FilmUP.com > Forum > Attualità - Incredibile. Calano le persone sotto la soglia di povertà
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Incredibile. Calano le persone sotto la soglia di povertà   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Incredibile. Calano le persone sotto la soglia di povertà
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-10-2004 01:38  
quote:
In data 2004-10-16 23:11, Engels scrive:
quote:
In data 2004-10-16 13:55, ipergiorg scrive:
invece la mia domanda ha senso. Perchè l'Università sforna troppi laureati che non hanno un titolo di studio spendibile nel mercato privato del lavoro. Mentre gli ingegneri vengono assorbiti i filosofi no. E queste persone si lamentano.
Alla società sono più utili 10000 spazzini che 10000 filosofi.
_________________
La sinistra: 2 persone 3 opinioni!
(rubata da Law & Order; non certo mia)

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 16-10-2004 alle 13:57 ]


indi levi-strauss avrebbe fatto meglio a fare lo spazzino.
io nutro un profondo disprezzo x le materie scientifiche,le ripudio e le ignoro, ma mai mi oserei a dire che ciò che nn capisco sia inutile o effimero.
il tuo è un atteggiamento da tipico egoarca italico





senza levi-strauss e il suo concetto della riconsiderazion dell'uomo rispetto all'altro dinnanzi a se ... Tutt'ora crollerebbe anche un rapportarsi sociale con le altre culture ... denotando un avanzamento poco significativo dell'uomo in quanto tale.

Pr il bene tuo prego che tu stia scherzando ... e che tutto ciò sia un provocazione: il dipingere il mondo come addetto al sostenimento materiologico - progressivo dell'economia ... poichè non sempre i fatti presentati nel loro sensibile possono essere definiti tali. C'è sempre un supporto, senza questo supporto 'culturale' non esisterebbe nessun tipo di avanzamento ... se non quello meccanico ma dato dall'inerzia ... e quindi pressochè inutile ... d'altronde chi cambia, ha cambiato il mondo e continuerà a farlo sono i grandi pensatori (indipendentemente dal fatto che essi possano o no aver studiato lettere e filosofia ... ma che cmq lo sono tout court e questi sono i fatti).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 17-10-2004 alle 02:26 ]

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 17-10-2004 13:04  
quote:
In data 2004-10-16 15:28, ipergiorg scrive:
Ho guardato la sua biografia online laureato in Lettere e Giurisprudenza. Me Cojoni! Gli devono essere servite molto queste lauree per permettere a Telecom di dare 900miliardi alla Serbia e 1300 ai Cubani per delle autentiche baracche.



I demagoghi servono ancora meno dei filosofi.
E lo si diventa senza titolo di studio.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 17-10-2004 13:07  
quote:
In data 2004-10-15 13:21, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-10-15 13:16, Tenenbaum scrive:
perchè gli studi in lettere e filosofia cosa sono merda ?




A parte che da studente di ingegneria mi accorgo che le medie voto sono molto + alte in quelle facoltà.
con questi studi puoi fare l'insegnante se vinci iun concorso con chissà quanti altre migliaia di concorrenti (e questo lo si sa da sempre) oppure se sei proprio bravo scrivi dei libri (e non è detto che avrai anche successo). Caso strano l'uomo che ha fatto + soldi di tutti in italia con la filosofia è De Crescenzo. Titolo di Studio: INGEGNERE ELETTRONICO!!!

Un mio amico piuttosto dotato ha provato a fare astronomia poi ha ripiegato in Lettere si è laureato in 5 anni con 110 e lode e quindi si è pagato un master per diventare Direttore del Personale. Ora ha un bel lavoro. La laurea gli è servita a un tubo.



Senza la laurea non avrebbe potuto iscriversi al master: o serviva solo la terza media?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-10-2004 15:07  
Quelli che, qui, si esprimono a favore della teconologia, delle materie scientifiche, mettendo in secondo piano le scienze umane, se avessero letto "Il Fedone" di Platone o quanto meno visto a teatro, non parlerebbero così.

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-10-2004 16:19  
quote:
In data 2004-10-17 15:07, ginestra scrive:
Quelli che, qui, si esprimono a favore della teconologia, delle materie scientifiche, mettendo in secondo piano le scienze umane, se avessero letto "Il Fedone" di Platone o quanto meno visto a teatro, non parlerebbero così.



ma appunto
ed è incredibile che ipergorg non si rende neanche conto che la nostra società è così grazie ai filosofi
vedi illumunismo
mah

senza considerare che un tecnico ignorante è una persona inutile per lo sviluppo
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-10-2004 16:30  
Tornando al topic...

l'ISTAT è nammerda.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-10-2004 14:12  
quote:
In data 2004-10-16 20:43, Hellboy scrive:
che cazzo centra il titolo di studio di Ciampi???
dimmelo.

qui si dice che gli italiani stanno meglio,sono mreno poveri ergo sono piu' ricchi.
stocazzo!

neghi l'evidenza.
ma dove vivi?
esci , vai fuori, smettila di leggere articoli, vai a comprare la frutta e la verdura..per dio!!!
e quando ce vo'..ce vo'!


_________________
In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 16-10-2004 alle 20:45 ]



sentite un pchino. Riuscite almeno a leggere??? Non sono stato io a introdurre il titolo di studio di Ciampi. Ho risposto ad una domanda di Tenenbaum.
Hellboy tu ti consideri povero???
Se ho capito bene sei da solo e quindi per i parametri istat sei sopra la soglia di povertà.
Io ho lavorato 4 anni quando ce ne è stato bisogno perchè mia madre ha divorziato e credetemi non è stato facile ottenere Meno del dovuto da quello stronzo di mio padre. Ora posso completare gli studi con un certo agio. Ma non mi do affatto agli stravizi.
Ho fatto 5 mesi a Roma come allievo ufficiale di complemento a 180mila lire al mese più un altro mese e mezzo senza stipendio vero e so che cosa vuol dire tirare la cinghia. Oltre alle 180mila mensili ho speso un milione su un milione e mezzo che avevo in banca. Per comperare lire 200.000 di corredo da ufficiale. 220mila di cellulare per chiamare mamma più ricariche telefoniche. I biglietti del treno per 3 viaggi andata/ritorno da Roma a Treviso e quanto necessario per sopravvivere. In camerata dovevo fare l'asociale e il pezzente perchè non potevo permettermi di dividere la spesa per salami grappa e dolciumi che gli altri mangiavano in clima goliardico.
Mi fa soltanto ridere chi si lamenta di non mettere via una mazza e poi chiama la fidanzata col videofonino.
Spiace ma la frutta e la verdura mi fanno proprio schifo (è un mio problema ) e quindi non ho proprio idea di cosa costino. La mia dieta è fatta essenzialmente di pasta e carne. La prima non ha avuto incrementi e nemmeno la seconda a quel che mi risulta. Discorso estremamente diverso per i salumi che sono diventati costosissimi.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Engels

Reg.: 05 Ott 2004
Messaggi: 65
Da: San Remo (IM)
Inviato: 18-10-2004 19:13  
quote:
In data 2004-10-18 14:12, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-10-16 20:43, Hellboy scrive:
che cazzo centra il titolo di studio di Ciampi???
dimmelo.

qui si dice che gli italiani stanno meglio,sono mreno poveri ergo sono piu' ricchi.
stocazzo!

neghi l'evidenza.
ma dove vivi?
esci , vai fuori, smettila di leggere articoli, vai a comprare la frutta e la verdura..per dio!!!
e quando ce vo'..ce vo'!


_________________
In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 16-10-2004 alle 20:45 ]



sentite un pchino. Riuscite almeno a leggere??? Non sono stato io a introdurre il titolo di studio di Ciampi. Ho risposto ad una domanda di Tenenbaum.
Hellboy tu ti consideri povero???
Se ho capito bene sei da solo e quindi per i parametri istat sei sopra la soglia di povertà.
Io ho lavorato 4 anni quando ce ne è stato bisogno perchè mia madre ha divorziato e credetemi non è stato facile ottenere Meno del dovuto da quello stronzo di mio padre. Ora posso completare gli studi con un certo agio. Ma non mi do affatto agli stravizi.
Ho fatto 5 mesi a Roma come allievo ufficiale di complemento a 180mila lire al mese più un altro mese e mezzo senza stipendio vero e so che cosa vuol dire tirare la cinghia. Oltre alle 180mila mensili ho speso un milione su un milione e mezzo che avevo in banca. Per comperare lire 200.000 di corredo da ufficiale. 220mila di cellulare per chiamare mamma più ricariche telefoniche. I biglietti del treno per 3 viaggi andata/ritorno da Roma a Treviso e quanto necessario per sopravvivere. In camerata dovevo fare l'asociale e il pezzente perchè non potevo permettermi di dividere la spesa per salami grappa e dolciumi che gli altri mangiavano in clima goliardico.
Mi fa soltanto ridere chi si lamenta di non mettere via una mazza e poi chiama la fidanzata col videofonino.
Spiace ma la frutta e la verdura mi fanno proprio schifo (è un mio problema ) e quindi non ho proprio idea di cosa costino. La mia dieta è fatta essenzialmente di pasta e carne. La prima non ha avuto incrementi e nemmeno la seconda a quel che mi risulta. Discorso estremamente diverso per i salumi che sono diventati costosissimi.



geeesù, mi sempri achille loria!!
_________________
ho speso una vita cercando di farmi un nome, ora sono "Aman", il senza nome. (T.T.)

  Visualizza il profilo di Engels  Invia un messaggio privato a Engels  Email Engels    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-10-2004 20:33  
quote:
In data 2004-10-18 14:12, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-10-16 20:43, Hellboy scrive:
che cazzo centra il titolo di studio di Ciampi???
dimmelo.

qui si dice che gli italiani stanno meglio,sono mreno poveri ergo sono piu' ricchi.
stocazzo!

neghi l'evidenza.
ma dove vivi?
esci , vai fuori, smettila di leggere articoli, vai a comprare la frutta e la verdura..per dio!!!
e quando ce vo'..ce vo'!


_________________
In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 16-10-2004 alle 20:45 ]



sentite un pchino. Riuscite almeno a leggere??? Non sono stato io a introdurre il titolo di studio di Ciampi. Ho risposto ad una domanda di Tenenbaum.
Hellboy tu ti consideri povero???
Se ho capito bene sei da solo e quindi per i parametri istat sei sopra la soglia di povertà.
Io ho lavorato 4 anni quando ce ne è stato bisogno perchè mia madre ha divorziato e credetemi non è stato facile ottenere Meno del dovuto da quello stronzo di mio padre. Ora posso completare gli studi con un certo agio. Ma non mi do affatto agli stravizi.
Ho fatto 5 mesi a Roma come allievo ufficiale di complemento a 180mila lire al mese più un altro mese e mezzo senza stipendio vero e so che cosa vuol dire tirare la cinghia. Oltre alle 180mila mensili ho speso un milione su un milione e mezzo che avevo in banca. Per comperare lire 200.000 di corredo da ufficiale. 220mila di cellulare per chiamare mamma più ricariche telefoniche. I biglietti del treno per 3 viaggi andata/ritorno da Roma a Treviso e quanto necessario per sopravvivere. In camerata dovevo fare l'asociale e il pezzente perchè non potevo permettermi di dividere la spesa per salami grappa e dolciumi che gli altri mangiavano in clima goliardico.
Mi fa soltanto ridere chi si lamenta di non mettere via una mazza e poi chiama la fidanzata col videofonino.
Spiace ma la frutta e la verdura mi fanno proprio schifo (è un mio problema ) e quindi non ho proprio idea di cosa costino. La mia dieta è fatta essenzialmente di pasta e carne. La prima non ha avuto incrementi e nemmeno la seconda a quel che mi risulta. Discorso estremamente diverso per i salumi che sono diventati costosissimi.




..e sei fortunato a preferire la carne, è uno dei pochi alimenti che non ha subito rincari.Viceversa, chi non può mangiarla ma deve optare per le verdure, perché ha problemi di colesterolo o di glicemia, spende una cifra tra verdura, ortaggi e frutta.
E' anche vero, come dici tu, che c'è gente che non sa equilibrare le spese, con i telefonini che sono un vero e proprio stillicidio, ma qui si tratta di saggezza e non tutti la possiedono.Insomma, occorre ridimensionarci un pochino e non badare a tutte le offerte trabocchetto che ci offre la pubblicità.Guardiamoci prima dentro le tasche e poi andiamo a far compere.
La cosa grave, però, rimane che i beni primari sono aumentati vertiginosamente, qualche anno fa era allucinante vedere quanto costava un cavolo per esempio, un vero latrocinio.Negli ultimi tempi c'è stata una recessione dei prezzi, ma occorreva pensarci prima e non dare maggiore agio ai commercianti di rubare, con l'avallo dell'euro.

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 18-10-2004 21:00  
quote:
In data 2004-10-18 14:12, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-10-16 20:43, Hellboy scrive:
che cazzo centra il titolo di studio di Ciampi???
dimmelo.

qui si dice che gli italiani stanno meglio,sono mreno poveri ergo sono piu' ricchi.
stocazzo!

neghi l'evidenza.
ma dove vivi?
esci , vai fuori, smettila di leggere articoli, vai a comprare la frutta e la verdura..per dio!!!
e quando ce vo'..ce vo'!


_________________
In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 16-10-2004 alle 20:45 ]



sentite un pchino. Riuscite almeno a leggere??? Non sono stato io a introdurre il titolo di studio di Ciampi. Ho risposto ad una domanda di Tenenbaum.
Hellboy tu ti consideri povero???
Se ho capito bene sei da solo e quindi per i parametri istat sei sopra la soglia di povertà.
Io ho lavorato 4 anni quando ce ne è stato bisogno perchè mia madre ha divorziato e credetemi non è stato facile ottenere Meno del dovuto da quello stronzo di mio padre. Ora posso completare gli studi con un certo agio. Ma non mi do affatto agli stravizi.
Ho fatto 5 mesi a Roma come allievo ufficiale di complemento a 180mila lire al mese più un altro mese e mezzo senza stipendio vero e so che cosa vuol dire tirare la cinghia. Oltre alle 180mila mensili ho speso un milione su un milione e mezzo che avevo in banca. Per comperare lire 200.000 di corredo da ufficiale. 220mila di cellulare per chiamare mamma più ricariche telefoniche. I biglietti del treno per 3 viaggi andata/ritorno da Roma a Treviso e quanto necessario per sopravvivere. In camerata dovevo fare l'asociale e il pezzente perchè non potevo permettermi di dividere la spesa per salami grappa e dolciumi che gli altri mangiavano in clima goliardico.
Mi fa soltanto ridere chi si lamenta di non mettere via una mazza e poi chiama la fidanzata col videofonino.
Spiace ma la frutta e la verdura mi fanno proprio schifo (è un mio problema ) e quindi non ho proprio idea di cosa costino. La mia dieta è fatta essenzialmente di pasta e carne. La prima non ha avuto incrementi e nemmeno la seconda a quel che mi risulta. Discorso estremamente diverso per i salumi che sono diventati costosissimi.





bhe...grazie almeno ora ne so qualcosa in piu'.
allora: io non ho telefonino , ne' auto, come gia' detto.
mi finazio da solo da quando mi sono sposato.
non voglio pesare sui miei.
non mi considero povero,ne' ricco, ma piu' fortunato di altri, leggasi precari.
ma non riesco a mettere via niente e non butto via assolutamente nulla.
divertimenti pochi. vizi uno solo : i dvd.
il mio contratto è scaduto da 2 anni e sto' ancora aspettando il rinnovo.
mi salvo perche':
-sono una formica, non una cicala
-so amministrarmi bene in base a quel che ho, non faccio mai il passo piu' lungo della gamba.
ho rinunciato e rinuncio ad un sacco di cose che per gli altri sono piu' che normali e guai a non averle!
questione di scelte.
ma ci si barcamena sempre con le stesse entrate, mentre le uscite...bhe..in tre anni sono aumentate alla grande.

insomma si vivacchia..non è che ci sia da saltare di gioia di continuo come fai apparire nei tuoi post sempre e solo elogiativi di questo disgraziatissimo governo.

ma io non mi lamento.
vorrei solo che l'unica fonte di mio sostentamento , lo stipendio, venisse rinnovato come è sacrosanto e non del 2%.
la carita' non la voglio!






_________________
In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 18-10-2004 alle 21:06 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-10-2004 21:47  
Non disperiamo,Helboy,anche i sindacati della scuola hanno chiesto l'8%per noi,mentre il governo vuole darci il 2; però, in vista delle elezioni regionali e poi quelle parlamentari, può darsi che un pizzico sulla pancia questi "capi" se lo diano e ci concederanno qualcosina in più.Non so se tu sei statale,ma diceva mio nonno:"Tra i pezzenti siamo i migliori", nel senso che lo stipendio è una miseria, ogni tanto ci danno qualche aumentuccio, per zittirci, ma almeno alla fine del mese, possiamo raccogliere, seppur briciole.E'pur sempre una certezza, quantunque magra!

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-10-2004 09:05  
mi fa piacere sia tornato un tono un po' più pacato. Mi piacerebbe però di più che non mi saltaste ogni volta alla gola e a volte anche a sproposito attribuendomi cose che non ho detto.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 19-10-2004 20:26  
quote:
In data 2004-10-18 21:47, ginestra scrive:
Non disperiamo,Helboy,anche i sindacati della scuola hanno chiesto l'8%per noi,mentre il governo vuole darci il 2; però, in vista delle elezioni regionali e poi quelle parlamentari, può darsi che un pizzico sulla pancia questi "capi" se lo diano e ci concederanno qualcosina in più.Non so se tu sei statale,ma diceva mio nonno:"Tra i pezzenti siamo i migliori", nel senso che lo stipendio è una miseria, ogni tanto ci danno qualche aumentuccio, per zittirci, ma almeno alla fine del mese, possiamo raccogliere, seppur briciole.E'pur sempre una certezza, quantunque magra!




si' i sindacati posso chiedere quello che vogliono.
e i soldi?
io lavoro nel privato.
contratto , chissa' perche' del commercio, trattandosi in effetti di studio associato di liberi profesionisti, ognuno dei quali ha una sua specializzazione.
siamo di poco superiori ai 15 dipendenti...non so se mi spiego.



_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 19-10-2004 20:36  
quote:
In data 2004-10-19 09:05, ipergiorg scrive:
mi fa piacere sia tornato un tono un po' più pacato. Mi piacerebbe però di più che non mi saltaste ogni volta alla gola e a volte anche a sproposito attribuendomi cose che non ho detto.




ovviamente ti riferisci a me.
ti ho gia' spiegato che non ce l'ho con te come persona.
cosa ti avrei attribuito che non hai detto?
il titolo di studio di Ciampi?
è molto piu' importante averti fatto dire cio' che non avevi finora detto su di te.
almeno questo è cio' che penso.
sono pochi, pochissimi quelli che parlano di se stessi.
la maggioranza non solo resta un nick , ma ha pure fastidio di questo privato messo in piazza.
io non la penso cosi'.




_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 25-10-2004 02:37  
Ho letto tutto Ipergiorg...ecco cosa penso delle 6 pagine di thread.
Mi sono fatta l'idea che a forza di ragionare su conti e conticini non sai cos'è il mondo reale.Ossia,stai bene nel paese di m**** che è l'Italia dell'era Berlusconi perchè tanto si vive solo di progresso materiale e sulla cultura,i filosofi e i progressi del pensiero possiam pure ca***** sopra.Poi,tanto di cappello a chi come te si laurea in ingegneria (certamente più tosta di altre facoltà) e avrà un lavoro ben pagato,mai un problema nella vita e darà un voto in più alla destra perchè questa 'ha capito come funziona il mondo nonostante la propaganda dei rossi che parlano di povertà mentre la realtà è che la gente fa finanziamenti per comprare cellulari e vestiti firmati'.

Mi chiedo intanto perchè gli esempi che facciamo noi non contano (vale la statistica) e i tuoi invece sì (de crescenzo è il più divertente).
Poi mi chiedo anche perchè ragioni di politica ed economia se studi tutt'altra cosa,forse sui forum 'chip&dintorni'o 'integrali&derivate' saresti più apprezzato...Oltretutto la politica dovrebbe stare sullo stesso piano delle lettere antiche,che sappiamo bene qual'è secondo te.

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.128952 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: