FilmUP.com > Forum > DVD - 007 in dvd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > 007 in dvd   
Autore 007 in dvd
Rocksteus

Reg.: 07 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 12-10-2004 14:55  
Cosa ne pensate?
il primo numero costa 10€, gli altri 15.

me lo consigliate?

Visualizza il profilo di Rocksteus  Invia un messaggio privato a Rocksteus    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 13-10-2004 03:31  
....nartra vorta?.......ma allora è un vizio.....non so questa ma la precedente raccolta c'era solo il film senza extra e mancava anche la rimasterizazione di alcune piste audio mi pare....inoltre menù statici,magari stavolta han fatto le cose per bene....aspè stay tuned....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 13-10-2004 03:36  
.....no te li sconsiglio a quei prezzi compri i dvd originali con gli extra,inoltre a breve usciranno tutti i film in una nuova veste restaurata (cosa apprezzabile specie per i più vecchi)..essendo scaduti i diritti della MgM li editerà la Sony...

p.s se calcoli il totale son quasi 300 euro ci compravi il monster box....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-10-2004 06:29  
quote:
In data 2004-10-13 03:36, Luke71 scrive:
.....no te li sconsiglio a quei prezzi compri i dvd originali con gli extra,inoltre a breve usciranno tutti i film in una nuova veste restaurata (cosa apprezzabile specie per i più vecchi)..essendo scaduti i diritti della MgM li editerà la Sony...

Io ho quasi tutti gli 007 editi dalla MGM con gli extra... la Sony farà un lavoro cosi rivoluzionario sui film??? A parte la versione restaurata anche ulteriori extra, ecc..??

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 13-10-2004 08:48  
per le nuove versioni nn so niente, ma so d sicuro ke quelle vekkie le trovi a molto meno.. alcune a 9.90 altre a 12.90! xciò nn vale la pena secondo me!! se poi puoi permettertelo, t conviene comprarti il cofanetto cn tt i film, ormai lo s trova intorno alle 200euro.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 13-10-2004 alle 08:49 ]

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 13-10-2004 12:50  
quote:
In data 2004-10-13 06:29, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-10-13 03:36, Luke71 scrive:

Io ho quasi tutti gli 007 editi dalla MGM con gli extra... la Sony farà un lavoro cosi rivoluzionario sui film??? A parte la versione restaurata anche ulteriori extra, ecc..??

Degli extra non saprei però si parla di un restauro video e dell'inclusione della traccia 5.1 nella nostra lingua per i film in cui mancava e non sono pochi,questo ovviamente auspicando che non cambi il doppiaggio.
Secondo me ci saranno anche nuovi extra,quanto poi più interessanti o completi non saprei.
Che ci siano nuovi extra non vuol dire che sia un passo in avanti,anzi in un certo senso se aumenta la traccia dati del video e ci sono più tracce 5.1 lo spazio per gli extra è minore,discorso diverso se escono a 2 dischi.
Noi sentiamo una banda

Luke71

Inviato: 13-10-2004 23:29  
Segnalo che in ebay c'è un tizio che vende il Monster box 007 a partire da 100 euro l'asta scade tra 2 giorni.
Noi sentiamo una banda

Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 14-10-2004 22:15  
Interessante notizia questa rimasterizzazione..

Grazie..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 06-04-2005 23:45  
purtroppo sono troppo cari questi cofanetti per le mie tasche

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario

0.120730 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: