FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Si diventa davvero ciechi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Si diventa davvero ciechi?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Si diventa davvero ciechi?
Si... 3 9.1%
Si, con il tempo... 2 6.1%
Solo momentaneamente,,, 5 15.2%
Assolutamente no.... 8 24.2%
Datemi un pò di tempo e ve lo faccio sapere..... 4 12.1%
Non posso leggere, sono cieco.... 11 33.3%
Totale 33 100%

Autore Si diventa davvero ciechi?
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-06-2002 02:40  
A farsi le seghe si diventa ciechi?
Leonardo da Vinci sosteneva che l'apparato sessuale maschile si trovasse nelle vicinanza di un qualche stupido nervo della vista, cossichè farsi le seghe poteva quindi provocare cecità.
C'è qualcuno che ancora crede che farsi le seghe porti la cecità....
quindi non nascondendo che farsi le seghe sia un'attività che ha una sua certa costanza, voi cosa ne pensate?
anche le donne possono rispondere, in fondo se c'è un nervo della vista l'avrete anche voi... scusate eh....
e tutti, uomini e donne, comunque hanno un'attività sessuale o no?!

_________________
Hei ciao! Sei offeso?
No, sono morto. Sono vivo. E' notte, è giorno. Italia-Australia. Ovvio no?


[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 17-06-2002 alle 02:41 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-06-2002 02:59  
quote:
In data 2002-06-17 02:40, mattia scrive:
A farsi le seghe si diventa ciechi?
Leonardo da Vinci sosteneva che l'apparato sessuale maschile si trovasse nelle vicinanza di un qualche stupido nervo della vista, cossichè farsi le seghe poteva quindi provocare cecità.
C'è qualcuno che ancora crede che farsi le seghe porti la cecità....
quindi non nascondendo che farsi le seghe sia un'attività che ha una sua certa costanza, voi cosa ne pensate?
anche le donne possono rispondere, in fondo se c'è un nervo della vista l'avrete anche voi... scusate eh....
e tutti, uomini e donne, comunque hanno un'attività sessuale o no?!

_________________
Hei ciao! Sei offeso?
No, sono morto. Sono vivo. E' notte, è giorno. Italia-Australia. Ovvio no?



EEEEEHHHHHHHHH!!!!
Vabbè è tardi vò a dormire và, stè domande a quest'ora mi mettono in crisi, devo rileggermi un paio di cose e poi rispondo. L'argomento è troppo serio x essere trattato con leggerezza e superficialità merita attenzione ma soprattutto, per argomentare una tesi valida e inconfutabile DEVO documentarmi su testi scentifici appropriati e specifici, altrimenti si rischia di creare panico e inutili allarmismitra la popolazione.Và precisato invece, che la masturbazione in se stessa, se protratta oltre l'età adolescenziale è indice di una vira sessuale personale scarsa e quindi .... SIIIIIIIIIIII HO CAPITO VADO A LETTOOOOOOOOOO!!!!!!!


Vi finirò la mia relazione dettagliata domani ... promesso
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 17-06-2002 10:18  
e poi mi criticate il mio sondaggio su chi e il piu' odiate del forum perche non c'e da vergognarsi a proporre un sondaggio cosi?si si diventa ciechi sordi e muti

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-06-2002 10:40  
Io ho la tastiera in braile
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-06-2002 10:43  
quote:
In data 2002-06-17 10:40, KaiserSoze scrive:
Io ho la tastiera in braile




ne ero certa...



x lemona: questo sondaggio non ci farà vincere il nobel x la letteratura, però non farà rimanere male nessuno se ricevono un voto x il più odiato o cose simili (stamattina proprio... )

cmq secondo me MOMENTANEAMENTE SI...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 17-06-2002 11:15  
quote:
In data 2002-06-17 10:43, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-17 10:40, KaiserSoze scrive:
Io ho la tastiera in braile




ne ero certa...



x lemona: questo sondaggio non ci farà vincere il nobel x la letteratura, però non farà rimanere male nessuno se ricevono un voto x il più odiato o cose simili (stamattina proprio... )

cmq secondo me MOMENTANEAMENTE SI...


a me non fa ne caldo ne freddo sto sondaggio e possaimo fare qualsiasi tipo di sondaggio, e non c'enrta un bel niente il nobel della letteratuara, ma uno che se la prende perche sul chi e ' piu odiato per me e' un cretino( o mettila come ti pare per essere piu' gentile non capisce niente e non sta stare allo scherzo) cosa diresti se ti facessi un polemica sulla morale dicendo che non sono argomenti da affrontare?quindi qualsiasi sondaggio va bene per divertirsi e non siate permalosi per cosi poco

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-06-2002 11:19  
quote:
In data 2002-06-17 11:15, lemona scrive:
quindi qualsiasi sondaggio va bene per divertirsi e non siate permalosi per cosi poco




avresti potuto specificare che era semplicemente per divertirsi, in questo modo avrei votato te sapendo già che non ti saresti offeso
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 17-06-2002 11:21  
quote:
In data 2002-06-17 11:19, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-17 11:15, lemona scrive:
quindi qualsiasi sondaggio va bene per divertirsi e non siate permalosi per cosi poco

pensavo che non fosse necesserio specificarlo


avresti potuto specificare che era semplicemente per divertirsi, in questo modo avrei votato te sapendo già che non ti saresti offeso



  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 17-06-2002 11:23  
quote:
In data 2002-06-17 11:19, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-17 11:15, lemona scrive:
quindi qualsiasi sondaggio va bene per divertirsi e non siate permalosi per cosi poco

non immaginavo che dovessi specificarlo grazie cmq e mi avresti votato in quanto mi odi veramente?non mi offendo cosi mi spieghi il,perche


avresti potuto specificare che era semplicemente per divertirsi, in questo modo avrei votato te sapendo già che non ti saresti offeso



  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-06-2002 11:42  
[quote]In data 2002-06-17 11:23, lemona scrive:
non mi offendo cosi mi spieghi il,perche


semplice... perchè se era uno scherzo avrei scherzato anche io votandoti sapendo che non ti saresti offeso...

io non ho motivo di votare chi odio
semplicemente perchè non odio
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-06-2002 12:20  
Holly scusami ma non mi sembra giusto che i vostri litigi continuino anche in altri post, ho già chiuso quello in "Ci sono anch'io" perciò per favore chiudete qui la polemica.

Questo vale sia per Holly che per Mattia sia chiaro.

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 17-06-2002 alle 12:47 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-06-2002 12:44  
Holly...

-Denise con voce materna-
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-06-2002 12:50  
quote:
In data 2002-06-17 12:44, denisuccia scrive:
Holly...

-Denise con voce materna-




Perdonami mamma...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 17-06-2002 14:25  
quote:
Io ho la tastiera in braile



  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2002 15:37  
usate sempre occhiali scuri . sono alla moda e lasciano il dubbio!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128749 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: