FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Canzoni Disney
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Canzoni Disney   
Autore Canzoni Disney
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Asti (AT)
Inviato: 11-10-2004 14:18  
Mi potete dire un sito dove posso scaricare le canzoni della disney...grazie

  Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Messaggi: 103
Da: Firenze (CB)
Inviato: 11-10-2004 14:43  
Semmai ti posso dire un programma col quale scaricarle,perche' molte volte quei siti che dici tu sono a pagamento..Con questo programma invece puoi scaricare gratuitamente(le scarichi da altre persone)tutte le canzoni,le foto e i video che vuoi..Il programma si chiama WinMX..Lo devi scaricare dal sito ufficiale,che mi pare fosse http://www.winmx.com
Nel caso non fosse giusto cercalo con Google..Bye
_________________
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

  Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Asti (AT)
Inviato: 12-10-2004 20:32  
grazie ma quello già cel'ho e molte non ci sono o sono difficili da scaricare ma se tu ce l'hai mi puoi dire il tuo nick così me le scarico da te?

  Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Messaggi: 103
Da: Firenze (CB)
Inviato: 12-10-2004 21:00  
Mmmm...Io ho solo quella di Tarzan in inglese,per ora...Ti interssa?Comunque il mio nick e' Stella del Vespro..
_________________
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

  Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Asti (AT)
Inviato: 12-10-2004 23:36  
la maggior parte delle canzoni cel'ho mi servirebbero le introvabili...cmq grazie lo stesso

  Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005502 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: