FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - THE RING O - Venerdì 15 Ottobre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > THE RING O - Venerdì 15 Ottobre   
Autore THE RING O - Venerdì 15 Ottobre
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 11-10-2004 00:26  
Tutto cominciò così...
Mtv. Ore 21.00
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-10-2004 22:56  
Abbastanza adrenalinico, l'ho visto già due volte!

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 13-10-2004 16:25  
Lo guardo di sucuro...segnato sull'agenda

Ho già visto il 2 settimana scorsa...mi è piaciuto molto, anche più del primo, forse perchè non conoscevo già la storia avendo visto al cinema la pessima versione americana del film (molto meglio l'originale!)

_________________
...c'è chi è eroe solo per finta e chi lo è per davvero...

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 18-10-2004 alle 17:15 ]

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 18-10-2004 17:25  
L'ho visto è mi è piaciuto molto!

Sadako più che farmi paura mi ha fatto molta, molta compassione...poi la storia d'amore tra i due è veramente struggente!



Il più bello della serie, ma il meno spaventoso. Mostra tutto il dramma umano di una ragazzina diversa non per scelta che desiderava solamente una vita normale.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 18-10-2004 18:28  
mi sono CACATA SOTTO....
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 18-10-2004 18:29  
un film terribile......HO PAURA!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-10-2004 21:41  
Io l'ho trovato il peggiore dei tre,detto francamente,non mi ha proprio minimamente coinvolto.Sconclusionato e noioso.Decisamente meglio i precedenti,il primo in particolar modo.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006702 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: