FilmUP.com > Forum > Attualità - RAI 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > RAI 3   
Autore RAI 3
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 10-10-2004 15:45  
Sto guardando il programma su rai 3 non so il titol.....davvero bello......non ho parole a vedere tutte quelle operaie in cassa integrazione e tra poco le loro fabbriche chiuderanno per aprire in quei paesi di merda dell'Est.........sono disgustato e come ha detto giustamente una operaia neanche i sindacati fanno niente,anzi sono peggio degli altri......dove andremo a finire??maledetta Europa unita e chi ci ha fatto entrare!!!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-10-2004 15:50  
non credo affatto che il problema sia l'europa unita. Il problema è che nei paesi poveri ci sono costi di produzione risibili. O tassiamo come dei disperati le importazioni, o specializziamo alla follia i nostri operai (ma non è sempre possibile) o li dovremmo cominciare a pagare molto meno per poter andare sul mercato a prezzi competitivi
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 10-10-2004 17:27  
quote:
In data 2004-10-10 15:45, clagle01 scrive:
Sto guardando il programma su rai 3 non so il titol.....davvero bello......non ho parole a vedere tutte quelle operaie in cassa integrazione e tra poco le loro fabbriche chiuderanno per aprire in quei paesi di merda dell'Est.........sono disgustato e come ha detto giustamente una operaia neanche i sindacati fanno niente,anzi sono peggio degli altri......dove andremo a finire??maledetta Europa unita e chi ci ha fatto entrare!!!!



ma dai! e c'è voluto un programma per scoprire come vanno avanti le aziende italiane oggi giorno e qual è la condizione di operai e operaie italiane?
Non è mai troppo tardi...
Discutibile e demagogico (al solito) il discorso su Europa Unita e sindacati: di chi sarebbero peggio? Delle aziende che mettono i dipendenti in cassintegrazione?
Cosa dovrebbero fare i sindacati secondo te?
Meno comizi signori, più spiegazioni...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005891 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: