FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Personaggio Disney che odiate di +
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Personaggio Disney che odiate di +   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Personaggio Disney che odiate di +
Il nevrotico Paperino 0 0%
Gli impiccioni Qui, Quo e Qua 2 10.5%
Paperina la zoccola 0 0%
Gastone il culattone (per ricordare Sgarbi) 3 15.8%
L'avaro Paperone che creperà da solo con i soldi 1 5.3%
Archimede l'emarginato sociale 0 0%
Topolino quello che non si fa mai i cavoli suoi 8 42.1%
Minni, altra zoccola 0 0%
Pippo, bonaccione ritardato 2 10.5%
Tip e Tap, nipoti deficienti 3 15.8%
Totale 19 100%

Autore Personaggio Disney che odiate di +
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-03-2003 14:29  
NON SOPPORTO TOPOLINO, ADORO PAPERINO
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 14-03-2003 14:34  
Paperina e' una zoccola?
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-03-2003 19:47  
odio illimitato, infinito per:
gastone ------>ha una fortuna immensa!!!
topolino ----->non si fa mai i caz... suoi!!

Adoro invece Paperino (il miglior in assoluto anche perchè è "nato" il 9/6 come me!!!) e paperinik (ovviamente!!) Ricordiamo anche Nonna Papera, Ciccio, Paperoga!!
Adoro tutti i paperi, archimede, macchia nera!!! Pippo non me lo toccate!!! E neanche Qui Quo Qua!!! Piuttosto oltre ad abbattere a vista gastone, topolino, minni, linciate anche Tip e Tap!!! : :
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-03-2003 19:56  
di questi personaggi qua l'unico che mi stà simpatico è Pippo...ci credete?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 14-03-2003 20:22  
Topolino,sempre fra i piedi.
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-03-2003 21:10  
ragazzi chi mi risponde sarà il mio eroe. 2 domande, la prima ricavata da friends, e la seconda mia
1- paperino quande esce dalla doccia ha sempre un asciugamano attorno alla vita per coprirsi.. ma a che serve? tanto va in giro sempre nudo sotto!
2 ma pippo.. è un cane.. fin qui ci siamo tutti.. e pluto è un cane! quindi un cane ha un cane? cos'è sta storia? perchè pippo parla (e cosi anche la banda bassotti e basettoni) e pluto è un cane solo come un cane?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-03-2003 21:17  
quote:
In data 2003-03-14 21:10, Loserkid scrive:
ragazzi chi mi risponde sarà il mio eroe. 2 domande, la prima ricavata da friends, e la seconda mia
1- paperino quande esce dalla doccia ha sempre un asciugamano attorno alla vita per coprirsi.. ma a che serve? tanto va in giro sempre nudo sotto!
2 ma pippo.. è un cane.. fin qui ci siamo tutti.. e pluto è un cane! quindi un cane ha un cane? cos'è sta storia? perchè pippo parla (e cosi anche la banda bassotti e basettoni) e pluto è un cane solo come un cane?




Ah si l'avevo sentito su Mai dire Gol ... da Bisio mi pare ... cmq Pluto e pippo sono cani tra l'altro della stessa razza ... ma Clarabella (mucca) e Orazio (cavallo) fidanzati? ... e nonna papera che fa spesso il pollo per pranzo? ( e come se mangiassi un timballo di mio 'cugino') azz ... °_°
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.118964 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: