FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - vecchie glorie che volete vedere rivivere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > vecchie glorie che volete vedere rivivere   
Autore vecchie glorie che volete vedere rivivere
cornelius

Reg.: 16 Set 2004
Messaggi: 51
Da: arezzo (AR)
Inviato: 09-10-2004 13:28  
qual e il videogioco di qualche anno fa che vorreste rivedere rimodernato per una delle console di ultima generazione?
io penso che alex kid abbia un grande potenziale e sarebbe stupendo rigiocarlo in cell shading con uno stile mangoso sulla falsa riga dell ultimo zelda . Magari una nuova versione miracle world però con onde energetiche e combo alla dragon ball.
_________________
Nelmondochevedounosimuoveconglialcitraleumide forestedeicanionintornoallerovinedelRockFeller Center.Indosseràabitidipellecheglidurerannoper tuttalavita,siarrampicheràperlelianecheavvolgono laSiersTower,equandoguarderàgiù,vedràminuscole figurechepestano...

  Visualizza il profilo di cornelius  Invia un messaggio privato a cornelius    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 09-10-2004 13:45  
Io sono del parere che i remake, di qualsiasi specie, sono sempre prodotti da evitare.
La vera forza dei giochi delle passate generazioni sta proprio nella loro semplicità e riproporre adesso delle versioni modernizzate servirebbe solo a infangare la loro leggendarietà. Poi sarà che io sono un tradizionalista a cui piace ancora maneggiare i dischi da 5" del commodore o programmare in basic ma sono sicuro che non riuscirei a giocare con nessun remake dei giochi che ho tanto amato da piccolo!

NO AI REMAKE

_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005744 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: