FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Intrattenete rapporti con gente che avete conosciuto in chat?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Intrattenete rapporti con gente che avete conosciuto in chat?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Intrattenete rapporti con gente che avete conosciuto in chat?
Si, molti 1 2.6%
Si, abbastanza 6 15.8%
Si, pochi 15 39.5%
No, nn ne voglio 13 34.2%
No, nessuno mi vuole 3 7.9%
Totale 38 100%

Autore Intrattenete rapporti con gente che avete conosciuto in chat?
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-03-2003 12:04  
la lebbra no, ma ci sono in giro dei malintenzionati che fingono di essere dei bravi ragazzi carini anche magari con dei muscoli così... e poi quando sei lì... sorpresa!! Non ti saltano neanche addosso, ma che mondo di m.. Sei daccordo kaiser?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-03-2003 12:48  
Si, sono pienamente d'accordo a metà con te
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-03-2003 13:21  
sono preoccupata, qual'è la metà sulla quale tu sei daccordo!! E allora sarai contento co sta juve, che va avanti tutta. Me l'ha detto Moreno eh? e li che si frega le mani
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2003 14:27  
Sì con 2 persone sono rimasto in contatto telefonico
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-03-2003 15:11  
Aspetto mercoledì per esultare per la Juve
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-03-2003 15:35  
Raramente... poi dipende da cosa intendi: se ti riferisci a "rapporti reali" allora mi è capitato una volta sola, con due ragazze insieme. Se parli di "rapporti virtuali", allora un po' di più, ma sempre di rado. Se parli di "rapporti sessuali" allora mai.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 10-03-2003 15:47  
Solo rapporti sessuali,sebastian sa cosa intendo.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-03-2003 15:58  
quote:
In data 2003-03-10 15:47, SpasAcusa scrive:
Solo rapporti sessuali,sebastian sa cosa intendo.



NON E' CHE POI GLI ALTRI PENSANO MALE DI NOI...
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-03-2003 19:15  
quote:
In data 2003-03-10 15:58, sebastian scrive:
quote:
In data 2003-03-10 15:47, SpasAcusa scrive:
Solo rapporti sessuali,sebastian sa cosa intendo.



NON E' CHE POI GLI ALTRI PENSANO MALE DI NOI...



no non fate pure...tanto qui tutto è permesso
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-05-2003 22:08  
io e kaiser scherzavamo...ma voi? Che tipo di rapporti avete cogli altri utentini?

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 05-05-2003 22:14  

_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-05-2003 22:14  
solo rapporti virtuali e amichevoli!! anche se qualcuno mi piacerebbe proprio conoscere
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-05-2003 22:24  
E' raro che usi le chat...

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-05-2003 22:26  
anche a me fanno schifo...preferisco il forum di filmup dove almeno incontri tanta gente intelligente simpatica e alla mano Hanno un difetto: dicono trooppo la verità.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 05-05-2003 22:36  
msn funziona come chat????
che ti po di raporti si intende????
oddio non c'ho capito nienteeeee
io chatto parecchio ultimamente e mi piacerebbe incontrare dal vivo tutti i miei amichetti e anche tutti voi del forum

_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.117165 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: