FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Ghost in the Shell: Stand Alone Complex
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Ghost in the Shell: Stand Alone Complex   
Autore Ghost in the Shell: Stand Alone Complex
cornelius

Reg.: 16 Set 2004
Messaggi: 51
Da: arezzo (AR)
Inviato: 08-10-2004 16:03  

verso novembre se non viene posticipato dovrebbe uscire questo videogioco per ps2 tratto dal mitico manga omonimo.
vorrei saperne di più ...se qualcuno è già in possesso della versione giapponese o conosce dettagli sul gioco ne scriva subito
_________________
Nelmondochevedounosimuoveconglialcitraleumide forestedeicanionintornoallerovinedelRockFeller Center.Indosseràabitidipellecheglidurerannoper tuttalavita,siarrampicheràperlelianecheavvolgono laSiersTower,equandoguarderàgiù,vedràminuscole figurechepestano...

  Visualizza il profilo di cornelius  Invia un messaggio privato a cornelius    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Messaggi: 144
Da: venezia (VE)
Inviato: 08-10-2004 17:42  
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio anime preferito insieme ad Akira!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo gioco sarà sicuramente mio!!!!!!!!!!!!
_________________
"Chi ha ancora la fortuna di avere una vita la porti via, ma lasciate qui gli arti...ora appartengono a me!"

  Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
LordAxl


Reg.: 01 Nov 2001
Messaggi: 15
Da: Pirri (CA)
Inviato: 21-04-2005 16:54  
Calmate i bollenti spiriti, ragazzi, probabilmente non è così figo come ci si potrebbe aspettare:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/pagina/CHIAVE/ghos1150101204105/TIPO_PAGINA/recensione
_________________
www.gamesurf.it

  Visualizza il profilo di LordAxl  Invia un messaggio privato a LordAxl  Vai al sito web di LordAxl  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006441 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: