FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Tarzan della Walt disney..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Tarzan della Walt disney..   
Autore Tarzan della Walt disney..
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 10-02-2004 21:47  
mi potreste dire il titolo di quella bellissima colonna sonora di tarzan. conosco una che si chiama you'll be in my heart. una che si chiama son of man invece la cerco in italiano cantata da phil collins ma nn so il titolo. vi prego help!!!!!!!

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-02-2004 22:09  
Ciao! io ho trovato, oltre a quelle che hai citato tu, una sempre di Phil Collins che si chiama "Two Worlds" prova a scaricarla e vedi se è quella, ciao!
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 18-04-2004 16:49  
non so in che modo ma vi devo chiedere una cosa importantissima..
chi mi potrebbe dare la canzone in mp3 della colonna sonora di tarzan(al cartone animato) di quando cresce e diventa grande? lo so che è una pazzia ma è veramente importante.. chi dovesse farlo gli sarei debitore a vita!!!!! risp ps se vi serve il mio indirizzo e mail è:
dade88themagic@jumpy.it
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 19-04-2004 13:40  
almeno il titolo in italiano...
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 19-04-2004 15:09  
Ciao, Dade! Allora, in inglese la canzone si intitola "A wonderous Place", in italiano "In tuo figlio"! Purtroppo non ho l'mp3, altrimesti ti avrei aiutato di più!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 19-04-2004 20:16  
t'ho inviato un e.mail cn l'mp3 che cercavi!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Messaggi: 103
Da: Firenze (CB)
Inviato: 08-10-2004 15:38  
Salve a tutti!Qualcuno sa dirmi il titolo italiano della canzone "You'll be in my heart" di Phil Colins?Non riesco a trovarla in ita questa canzone..Grazie a tutti!Edhel
_________________
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

  Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Messaggi: 325
Da: prato (PO)
Inviato: 08-10-2004 17:10  
dovrebbe essere "Se Vuoi", ma non sono sicura, questo è il testo:

Apri le tue braccia a chi ti cerca
Se vuoi ti troverà
Anche se
Non sai perché
E' un figlio come te

Un paradiso intatto che
Vive di pace e vivrà
Per sempre con semplicità

Senti come è calda questa sabbia
Se vuoi, ti scalderà
Fidati
Del sole che
Vedrai ti guiderà

Una famiglia dove c'è
Sole, vento e umanità
E' semplice, ma basterà


E al momento
Che servirà
Lotta per la libertà
Difendi te
E chi non può
Se semini amore
L'amore ti tornerà

E chi potrà asciugare mai
Il pianto di una madre che
Nel suo dolore continuerà

E' il tuo cuore che ti sta parlando
Se vuoi, lo sentirai
Lascialo
Decidere
Non ti deluderà.
_________________

  Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Jaceline

Reg.: 08 Set 2004
Messaggi: 8
Da: roma (RM)
Inviato: 08-10-2004 17:19  
quote:
In data 2004-10-08 15:38, edhel89 scrive:
Salve a tutti!Qualcuno sa dirmi il titolo italiano della canzone "You'll be in my heart" di Phil Colins?Non riesco a trovarla in ita questa canzone..Grazie a tutti!Edhel




credo sia questa: "Sei Dentro Me"

Kala:
Io sono qui, dai non piangere
Stringiti a me, più che puoi
Io ti proteggerò, non temere
Non piangere, sono qui

Phil:
Ci sono io e d'ora in poi
Fra le mie braccia al caldo dormirai
Il nostro nodo non si scioglie
Nessuno mai, lo farà

Perchè tu sarai
Nel mio cuore sei
Da adesso in poi
Per sempre ci sarai

Sei dentro me
E chi mi dice no
Non sa che ci sarai, sempre

Kala:
Sempre

  Visualizza il profilo di Jaceline  Invia un messaggio privato a Jaceline    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 31-01-2005 12:43  
Come si chiama la canzne che phil collins canta in italiano nel film.. il titolo in inglese è son of man.
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.021691 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: