FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Domenica 10 Ottobre - IMPERDIBILE: MOULIN ROUGE DI BAZ LUHRMANN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Domenica 10 Ottobre - IMPERDIBILE: MOULIN ROUGE DI BAZ LUHRMANN   
Autore Domenica 10 Ottobre - IMPERDIBILE: MOULIN ROUGE DI BAZ LUHRMANN
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 07-10-2004 12:26  
Per chi ancora non ha visto questo film coolissimo, andrà in onda su Rete4 alle 21.00.
E' veramente un ottimo film, un musical che ricovera (nel senso fa le cover) in modo originale pezzi come Smells like teen spirit dei Nirvana o Like a virgin di Madonna. Forse il film migliore del 2001, sicuramente il più commovente, sopratutto per i romanticoni.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 07-10-2004 12:42  
Un film assolutamente sopravvalutato. carino, ma niente di più. Godibile soprattutto per le grazie di Nicole Kidman...
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 07-10-2004 18:38  
A dir poco GRANDIOSO!!!
Mi è piaciuto da morire, è senz'altro uno dei miei film preferiti e cercherò di rivederlo domenica, anche se ce l'ho già in DVD, quindi posso vederlo quando voglio...
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006005 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: