FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Bush o Kerry?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Bush o Kerry?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Bush o Kerry?
Bush 4 10.3%
Kerry 35 89.7%
Totale 39 100%

Autore Bush o Kerry?
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-10-2004 10:04  
Domanda semplice e diretta.
Chi credete, o meglio sperate, vinca le elezioni?
Visto che ciò che succede là ci riguarda molto da vicino e non in modo marginale!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 06-10-2004 10:54  
io credo che vincerà Bush... ma spero vinca Kerry...
dopotutto, la speranza è l'ultima a morire...

_________________
"Ange plein de gaieté, connaissez-vous l'angoisse,
La honte, les remords, les sanglots, les ennuis,
Et les vagues terreurs de ces affreuses nuits
Qui compriment le coeur comme un papier qu'on froisse?"

Réversibilité
C.Baudelaire

[ Questo messaggio è stato modificato da: archer84 il 06-10-2004 alle 10:55 ]

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-10-2004 11:24  
Bush è per ora in vantaggio per 284 a 200 con una cinquantina di voti in bilico. Kerry sta comunque recuperando a seguito dei dibattiti televisivi. Dubito che basterà a Kerry ma non si può mai sapere.

Poi magari CIA ed esercito potrebbero fare un regalone a Bush. Se venissero catturati Bin Ladin e/o Zarqawi credo che Bush stravincerebbe.

Di converso se Al Qaeda attaccasse in america non so che cosa succederebbe nel voto.

Ah io voterei Bush (pochissime idee ma chiare) piuttosto che per Kerry (molte ideee ma contradditorie). Magari per la politica estera americana però Kerry è un volto più presentabile e spendibile soprattutto all'ONU e coi Francesi. Quindi forse è meglio che vinca lui. Boh
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 06-10-2004 11:47  
Senza tornare a parlare di guerra... io voterei per kerry anche solo per le politiche ambientali ed energetiche di Bush...
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-10-2004 11:49  
Domanda di riserva?
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-10-2004 13:41  
Vorrei anch'io la domanda di riserva. Ma se mi punti la pistola alla tempia dico Kerry.

_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-10-2004 13:57  
beh si può votare anche per Nader o anche per Cobb (sostenuto dal Green Party da cui Nader pare momentaneamente fuoriuscito)

Se proprio volete sprecare il vostro voto...
come diceva Homer Simpson dovendo scegliere tra due alieni smascherati e Nader.
_________________
ADRIANOOOOOOOO!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 06-10-2004 alle 13:58 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Messaggi: 487
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 06-10-2004 13:58  
bah... penso che kerry sia il male minore
_________________
yeeeeeh!

  Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 06-10-2004 14:15  
Che domande: Kerry, senza neanche pensarci! E speriamo che nessuno voti Nader: voto inutile, sprecato e portato via a Kerry!
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-10-2004 14:48  
quote:
In data 2004-10-06 13:57, ipergiorg scrive:
beh si può votare anche per Nader...



Affare fatto.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 06-10-2004 15:28  
voto Nader.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-10-2004 15:33  
a Topper modifica il sondaggio!!! Poi una volta che avrà vinto Nader lo spediamo al Financial Times che ci fa la copertina!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-10-2004 17:33  
quote:
In data 2004-10-06 15:33, ipergiorg scrive:
a Topper modifica il sondaggio!!! Poi una volta che avrà vinto Nader lo spediamo al Financial Times che ci fa la copertina!



Credo che sia una lotta tra loro due!
E tra i due voto Kerry perchè a differenza di Bush sembra una persona seria.
Poi ha partecipato alla guerra in Vietnam ricevendo medaglie al valore e nonostante questo ha lottato e fatto una campagna contro quella stessa guerra!
E nel confronto, mentre Kerry esponeva le proprie idee, giuste o sbagliate che siano, Bush si scagliava contro il suo avversario.
Io credo fermamente, nella mia ignoranza in merito, che questa volta possa salire al potere una persona "giusta".

_________________
Non raccontate mai niente a nessuno.
Se lo fate, finisce che sentite la mancanza di tutti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 06-10-2004 alle 17:34 ]

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-10-2004 17:39  
le medaglie guadagnate in Vietnam sono derivate da azioni di cui lo stesso Kerry ha steso il rapporto. I suoi commilitoni hanno infatti espresso sdegno per la condotta di Kerry mettendo in dubbio la sua eroicità. Vantando la sua carriera militare Kerry ha fatto una delle peggiori cappelle della sua campagna elettorale.

Se poi sia meglio o peggio di Bush queste sono comunque opinioni. Che comunque rispetto.
_________________
ADRIANOOOOOOOO!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 06-10-2004 alle 17:40 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 06-10-2004 alle 17:42 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-10-2004 11:07  
Buone notizie per i Kerrysti.
Nel nuovo conto dei grandi elettori Kerry diminuisce lo svantaggio di molto

Bush 264
Kerry 220
Oscillanti 54 voti



http://www.realclearpolitics.com/Presidential_04/RCP_EC.html
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.120202 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: