FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Album dei Beatles
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Album dei Beatles   
Album dei Beatles
Help! 1 7.7%
Sgt. Pepper's lonely hearts club band 3 23.1%
White album 4 30.8%
Abbey Road 1 7.7%
Robber Souls 2 15.4%
Revolver 0 0%
Let it be 0 0%
Yellow sybmarine 2 15.4%
An hard day's night 0 0%
Please Please me 0 0%
Totale 13 100%

Autore Album dei Beatles
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-10-2004 19:12  
Quale vi piace di più fra questi album dei
Beatles??
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 05-10-2004 20:16  
tutti.
piu' di tutti Sgt Pepper.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-10-2004 20:34  
Yellow Submarine
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 05-10-2004 20:37  
Let it be.......!!
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 05-10-2004 20:40  
Help!
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-10-2004 20:48  
L'album bianco.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-10-2004 21:32  
Mi astengo.
Sono tutti bellissimi gli album dei Beatles e non ne amo uno in particolare.
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-10-2004 21:36  
quote:
In data 2004-10-05 20:48, Marxetto scrive:
L'album bianco.



Quoto quoto,bianco
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-10-2004 21:44  
Personalmente l'album che preferisco, quello al quale sono più affezionato, è Rubber Soul.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-10-2004 22:32  
Mio padre adora i Beatles, ci sono cresciuta con la loro musica, ma l'album che mi ha sempre affascinato di più è Abbey Road. Anche se li amo tutti.
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-10-2004 23:48  
quote:
In data 2004-10-05 21:44, Deeproad scrive:
Personalmente l'album che preferisco, quello al quale sono più affezionato, è Rubber Soul.




Ti straquoto

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-10-2004 00:46  
quote:
In data 2004-10-05 22:32, MsLestat scrive:
ma l'album che mi ha sempre affascinato di più è Abbey Road.



Che poi è il mio secondo preferito, quasi a parimerito.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 12-10-2004 10:54  
Premetto che per me scegliere un album dei Beatles da mettere sul piatto (ebbene si, li ho TUTTI in puro vinile, stampe originali inglesi!)sarebbe un po' come scegliere tra Anna Karina e Stephanie Audran...

Ma, dovendo proprio decidermi, finirei col prendere in mano Sgt. Pepper's ed il White Album, soppesarli, annusarne "feticisticamente" le copertine (odorano diversamente), ripassare mentalmente qualche "motivo" dell'uno e dell'altro album, e poi...beh.., si, col cuore in gola e pieno di rimorsi, lascerei cadere il pick up su una delle quattro facciate dei due dischi, a caso, del WHITE ALBUM. Con le prime note svanirebbe ogni apprensione e mi lascerei trasportare dal flusso stratosferico e metafisico di quelle perle musicali che sono una sorta di "nostalgica" summa humanitatis, non solo della musica bidolsiana, ma di tutta la musica del secolo XXmo.


_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" L. Bunuel

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 12-10-2004 alle 11:04 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 12-10-2004 16:58  
White album
_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127920 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: