FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il giorno migliore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il giorno migliore   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Il giorno migliore
Ven 11 25.6%
Sab 15 34.9%
Dom 3 7%
Lun 4 9.3%
Mar 3 7%
Mer 3 7%
Gio 4 9.3%
Totale 43 100%

Autore Il giorno migliore
Flavio81

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 241
Da: Caserta (CE)
Inviato: 16-06-2002 18:37  
Secondo voi qual è il giorno migliore per andare al cinema?

Secondo me il giovedi, perchè c'è poca confusione è lo sconto per gli studenti universitari1
_________________
.iMMersE your soUL in LOVE.

  Visualizza il profilo di Flavio81  Invia un messaggio privato a Flavio81    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-06-2002 18:38  
martedì sera... prezzo ridotto
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-06-2002 18:40  
Mercoledì, tariffa ridotta £ 8.000
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 16-06-2002 18:41  
va bene qualsiasi giorno basta che si vadi la cine......!!

se proprio devo scegliere....il venerdi.....!!o il sabato.... (il cinema vuoto mi metet malinconia)
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 16-06-2002 18:50  
Venerdì
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-06-2002 18:51  
quote:
In data 2002-06-16 18:41, PantaRei scrive:
va bene qualsiasi giorno basta che si vadi la cine......!!

se proprio devo scegliere....il venerdi.....!!o il sabato.... (il cinema vuoto mi metet malinconia)




allora sono un coglione, e questo e chiaro, lo dice anche il mio nome, ma non sopporto gli errori di grammatica.... potresti correggere quel vadi?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 16-06-2002 21:12  
Non so perchè ma mi capita di andarci sempre il lunedì

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-06-2002 21:41  
boh...
quando riesco ad organizzarmi x andare
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 16-06-2002 22:41  
Quest'anno i giorni migliori sono stati il venerdì e la domenica!

Venerdì perchè nel cinema di solito dove vado io (Supercinema Roma, per fare pubblicità occulta) normalmente fanno la prima proiezione di un determinato film, oppure domenica sera perchè all'ultimo spettacolo c'è poca gente.

E poi c'è un altro fattore: sabato mattina poi conseguentemente perdo la prima ora di scuola (e anche quel pirla di prof. di religione, che peccato), invece il lunedi mattina perdo sempre la prima ora e mi salvo da quel deficiente del lettore d'inglese...
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-11-2003 20:29  
Sab
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 16-11-2003 20:30  
ato
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-11-2003 20:34  
Sab
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 16-11-2003 20:35  
il giorno prima di quello in cui sono di riposo.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-11-2003 20:51  
quote:
In data 2003-11-16 20:35, Dodolino scrive:
il giorno prima di quello in cui sono di riposo.




Anche per me!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 210
Da: padova (PD)
Inviato: 17-11-2003 20:57  
lunedì sera per guardarsi il film in tranquillità...e poi mercoledì perchè c'è la tariffa ridotta(4.50 euro)!!!!
_________________
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

  Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126941 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: