FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quali connubi cinematografici di adesso preferite?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quali connubi cinematografici di adesso preferite?   
Quali connubi cinematografici di adesso preferite?
Tarantino, Rodiguez, Thurman & Co. 6 37.5%
Coen, Raimi, Turturro, Goodman, Buscemi, Todd Anderson & Co 4 25%
Spielberg, Lucas, Columbus, Zemeckis, Hanks, Ford & Co. 3 18.8%
Vanzina, Parenti, Boldi, De Sica & Co 0 0%
Jonze, Kaufman, Gondry & Co. 3 18.8%
Lee, Turturro, Washington & Co. 0 0%
Segal, Sandler, Schneider & Co. 0 0%
Stller, Philips, Wilson, SnoopDogg, Lewis, Vaughn & Co. 0 0%
Zucker,Abrahams, Zucker, Nielsen & Co. 0 0%
Altri 0 0%
Totale 16 100%

Autore Quali connubi cinematografici di adesso preferite?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-10-2004 11:59  
Capita spesso che taluni gruppi di registi, sceneggiatori e attori si accumino per simpatia, analoga visione delle finalità e modalità del cinema.
Quali fra le seguenti "squadre" di adesso preferite?


tanti ne ho tralasciati, e altri personaggi non citati fanno sicuramente parte dei gruppi che elenco. Cercate di riempire quindi le mie dimenticanze.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-10-2004 19:45  
Ho dimenticato il gruppo Sodembergh, Clooney, JAcobs & Co.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-10-2004 20:46  
oddio... sono tremendamente indecisa tra i primi due...



che faccio? mi sparo?

_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-10-2004 22:57  
Ecco, ora non posso dire il mio connubio altrimenti gatsby dice che faccio la figa...

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-10-2004 01:13  
no, veramnete, ben venga.
L'altra volta, probabilmente travisando, ce l'avevo per la forma "...grave, grave dimenticanza" non certo per la scelta furoi dai 10, anzi...
Quindi, dai, giu i nomi!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 04-10-2004 01:40  
Scelgo Coen e Company. Meravigliosi.
E secondo sicuramente il trio di genietti "Jonze-Kaufman-Gondry."

_________________
Don't dream it. Be it.

Know your soul like the blood knows the way from your heart to your brain.

Mi perseguita l'idea che dietro al mio amore per lui non ci sia stato altro che pura volontà: pura volontà di amarlo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: naly01 il 04-10-2004 alle 01:41 ]

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-10-2004 14:27  
quote:
In data 2004-10-04 01:13, gatsby scrive:
no, veramnete, ben venga.
L'altra volta, probabilmente travisando, ce l'avevo per la forma "...grave, grave dimenticanza" non certo per la scelta furoi dai 10, anzi...
Quindi, dai, giu i nomi!




Potevi dirlo subito, per giorni ti ho odiato...

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
VicSorriso

Reg.: 16 Set 2004
Messaggi: 88
Da: Lecce (LE)
Inviato: 04-10-2004 15:22  
Tarantino, Rodiguez, Thurman e tutta la compagnia cantante
_________________

  Visualizza il profilo di VicSorriso  Invia un messaggio privato a VicSorriso    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-10-2004 00:17  
Io ho votato per i Coen e Raimi,anche se anche il gruppo Spielberg & co, Rodriguez e Jonze e Stiller mi aggradoano non poco.

Qunado l'unione fa la forza...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.119335 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: