FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Solo x sapere....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Solo x sapere....   
Autore Solo x sapere....
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-06-2002 17:53  
... cosa guarderete stasera in TV?

In prima serata seguirò sicuramente Thelma & Louise su Rete4

In seconda serata, ovviamente guarderò Fra le braccia dell'assassino con la divina Holly Marie Combs , su Canale5 alle 22,40

Spero che anche voi seguiate l'esempio..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 16-06-2002 17:59  

Ehmm...non so come dirtelo....io questa sera dovrei uscire
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-06-2002 18:02  
io TEL IN prima,in seconda forse un VHS.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-06-2002 18:03  
io TEL IN prima,in seconda forse un VHSo I vitelloni di Fellini sempre sul 4
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DBlake

Reg.: 15 Giu 2002
Messaggi: 127
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-06-2002 18:10  
Anch'io guarderò gli stessi programmi citati da quell'odiosa di Holly...che coincidenza..
_________________

  Visualizza il profilo di DBlake  Invia un messaggio privato a DBlake    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-06-2002 18:19  
quote:
In data 2002-06-16 18:10, DBlake scrive:
Anch'io guarderò gli stessi programmi citati da quell'odiosa di Holly...che coincidenza..




ascolta un pò blecchina dei miei stivali, si da il caso quell'odiosa di holly sia la MIA ODIOSA HOLLY. che per quanto ne so è meno odiosa di te
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 16-06-2002 18:23  
Non so cosa guarderò in prima serata, in seconda serata guarderò Fra le braccia dell'assassino

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-06-2002 18:32  
quote:
In data 2002-06-16 18:23, frollina scrive:
Non so cosa guarderò in prima serata, in seconda serata guarderò Fra le braccia dell'assassino





Guadagni punti!!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 16-06-2002 21:03  
Avevo già deciso di registrarlo un paio di giorni fa, ora che so che c'è anche Holly lo guarderò ancor più volentieri
P.S.:ho guadagnato altri punti?

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-06-2002 21:04  
quote:
In data 2002-06-16 21:03, frollina scrive:
Avevo già deciso di registrarlo un paio di giorni fa, ora che so che c'è anche Holly lo guarderò ancor più volentieri
P.S.:ho guadagnato altri punti?







A dismisura baby
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-06-2002 21:07  
Miraccomando, ad ogni spot pubblicitario voglio il tuo resoconto dettagliatissimo sul film e sopratutto su holly
Ci conto!!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.114377 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: