FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Joe d'Amato horror festival
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Joe d'Amato horror festival   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Joe d'Amato horror festival
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 28-10-2004 21:30  
Freddy666 mi sa che oggi il tuo film è stato trasmesso, ma tu sei andato a Livorno???
Il mio corto verrà trasmesso il primo novembre.
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Messaggi: 215
Da: capannori (LU)
Inviato: 02-11-2004 11:45  
D'estate io ed un mio carissimo amico ci siamo muniti di una videocamera digitale, abbiamo riunito un paio di amici e amiche ed abbia realizzato un film del terrore. Con un buget bassissimo e con effetti casalinghi ( fatti da me ) abbia realizzato un film del terrore della durata di 70 min. circa. Il nostro "esperimento" è riuscito abbastanza, dopo aver girato tutte le scene abbiamo scaricato il filmato su il computer e grazie a premier ( un progamma di montaggio semi-professionale ) siamo riusciti a montarlo in tempo per spedirlo al Joe d'amato horror festival, che si terrà a Livorno il 29-30-31 ottobre ed 1 novembre. I partecipanti erano ben 110, dopo la selezione erano rimasti solo 43 e tra quelli c'è il nostro. Il titolo del film è "Quella casa in campagna", trama: Michael e Marco devono tornare in quella casa in campagna, per capire cosa gli sia successo la prima volta che vi si erano recati; allora furono colpiti da uno strano individuo e poi, si erano risvegliati misteriosamente in ospedale. Il loro obbligo per aiutare la giustizia a trovare il misterioso criminale, che si rifugia dentro la casa, li porterà verso la rovina e gli ancestrali segreti dell'aldilà...
Chi di voi si trova nei paraggi di Livorno venga al festival, per maggiore informazioni andare sul sito www.joedamatohorrorfestival.it datemi la buona fortuna!!!!



Primo premio del Joe d'amato horror festival: DEADLINE di Massimo Coglitore

Primo premio della giuria: Last Blood di Alessandro Izzo

Primo premio dei corti fuori concorso: Hot Dog di Dagoberto Basile

Io e il mio amico niente!!!




_________________
1 , 2 , 3 FREDDY VIENE PER TE!

  Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-11-2004 11:58  

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Messaggi: 215
Da: capannori (LU)
Inviato: 02-11-2004 17:58  
Sfotti poco... almeno io ci sono arrivato al festival, mi hanno proiettato il film sul grande schermo e abbiamo avuto dei riconoscimenti da Joe D'amato in persona!!!

_________________
1 , 2 , 3 FREDDY VIENE PER TE!

  Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-11-2004 19:27  

_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 02-11-2004 21:52  
Mi dispiace per il tuo film, nemmeno il mio corto ha vinto che palle! Ma tu dove hai visto???
Speriamo che lo fanno l'anno prossimo, io sono già pronto a girare, questa volta un film
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Messaggi: 215
Da: capannori (LU)
Inviato: 03-11-2004 19:28  
Mi hanno garantito che che il prossimo anno ci saanno...
_________________
1 , 2 , 3 FREDDY VIENE PER TE!

  Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006531 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: