FilmUP.com > Forum > Attualità - Caserta blindata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Caserta blindata   
Autore Caserta blindata
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-10-2004 18:27  
Domani e dopodomani, 3 e 4 ottobre, si terrà alla Reggia di Caserta un congresso di tutti i ministri d'Europa dell'Industria.Onorati dell'ospitalità ma sinceramente incazzati poiché il viale Carlo III, ossia l'arteria principale di collegamento con Napoli e altre città del sud,non sarà garantito nello scorrimento regolare del traffico.Anzi, lunedì sarà chiuso completamente, tant'è vero che le scuole di Caserta centro saranno chiuse,mentre avranno difficoltà a spostarsi coloro che lavorano fuori Caserta.
In più, la città si è preparata ad eventuali assalti di dissidenti noglobal, tombini delle fognature e cassette delle lettere sono stati sigillati e chissà quant'altro.
La notizia è passata sotto silenzio,io dal Tg non ho sentito assolutamente nulla,ma è passata di bocca in bocca dal più informato ai più distratti.Sono dovuta andare su internet per sapere qualcosaE' giusto che un certo riserbo venga mantenuto, per una questione di ordine e di prevenzione, ma il cittadino deve essere avvisato sulle difficoltà a cui andrà incontro.Io, per esempio, domani dovrò recarmi a Cava dei Tirreni, i vigili mi hanno detto che dovrò attarversare il Viale Carlo III di mattina presto, mentre dovrò stare in chiesa dove sposa mio cugino alle 12
Ecco, questo è un esempio ulteriore di come la stampa sia discriminatrice di notizie,alcune ce le propina fino alla nausea,altre le occulta.Quanti di voi siceramente sapevano di un evento di importanza tale,simile al G8?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 02-10-2004 20:30  
eh eh ... a padova fecero il g8 dei ministri del turismo un giorno che dovevo fare fisica 2 e pioveva di botto:non ti dico la lavata per la deviazione. e mi hanno pure segato
sopportali, dura poco
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 02-10-2004 20:44  
Ginestra hai tutta la mia solidarieta'.
rilasciano autografi?
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-10-2004 20:55  
Ma se li mettessero a quel posto gli autografi, son andata un attimo sul viale,per forza di cose(dovevo prelevare al bancomat), un manicomio, dispiego di forze dell'ordine a più non posso, macchine della polizia che vanno avanti e indietro a sirene spiegate.Insomma un' atmosfera di grossa agitazione, non ho visto l'ora di uscirmene da quella bolgia di impazziti!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004220 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: