FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il mistero Ladyanne
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il mistero Ladyanne   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Il mistero Ladyanne
Gli utenti del forum sono talmente signori da fregarsene del maggiore o minore appeal estetico (conoscendoli un po', ne dubito) 3 13.6%
in realtà a provarci sono sempre e solo Sandrix e Tenenbaum, che come è noto non fanno testo 4 18.2%
Ha 87 altre identità (tra cui Sandriz e Tenenabum) e le usa per auto-corteggiarsi nel forum 7 31.8%
E' effettivamente una splendida ragazza e quelli che ci provano hanno ricevuto da lei sue foto via messenger 4 18.2%
varie ed eventuali (pregasi specificare) 4 18.2%
Totale 22 100%

Autore Il mistero Ladyanne
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-10-2004 16:33  
quote:
In data 2004-10-02 16:26, Tristam scrive:
volevo che leggessi bene...
dai dai non sei come me? beh per fortuna se no sarebbe commutativo.
dai dai postamele in privato le foto, vediamo se esistono... altrimenti sei solo una buffona... ma questo già te lo dissero...





Me lo dicesti solo tu, a dire il vero. Magari perchè sei un impavido!
Però se cerchi approvazione, ok, me lo dissero in tanti, me lo disse tutto il forum.
Va meglio?
Riguardo alle foto, mi spiace, non posso nè passarle nè postarle senza il consenso del soggetto... Forse non sai che solitamente si segue questa direttiva, eh no, mi sembra proprio che tu non lo sappia.

Ah dimenticavo...
Fatti visitare.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 02-10-2004 16:41  

lo dicevo che facevi ridere...
che spasso...

non è vero che le foto si postano su richiesta del diretto interessato, già ieri è successo, anzi, tra un pò risuccede anche...
Inoltre ti ho chiesto in privato... in privato non serve nessun consenso, altrimenti sarei davvero nei casini
su su, "o lo dimostri o stai zitta"


_________________
Perché se stai svanendo, io non ci riesco a stringere più a fondo, ora che sotto il mondo Vorrei che tu fossi qui

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 02-10-2004 alle 16:43 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-10-2004 16:48  
quote:
In data 2004-10-02 16:41, Tristam scrive:

lo dicevo che facevi ridere...
che spasso...

non è vero che le foto si postano su richiesta del diretto interessato, già ieri è successo, anzi, tra un pò risuccede anche...
Inoltre ti ho chiesto in privato... in privato non serve nessun consenso, altrimenti sarei davvero nei casini
su su, "o lo dimostri o stai zitta"




Ti quoto per previdenza...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 02-10-2004 16:49  
quote:
In data 2004-10-02 16:41, Tristam scrive:
"o lo dimostri o stai zitta"


Mi riquoto anche io:
come volevasi dimostrare...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.014863 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: