FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il mistero Ladyanne
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il mistero Ladyanne   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Il mistero Ladyanne
Gli utenti del forum sono talmente signori da fregarsene del maggiore o minore appeal estetico (conoscendoli un po', ne dubito) 3 13.6%
in realtà a provarci sono sempre e solo Sandrix e Tenenbaum, che come è noto non fanno testo 4 18.2%
Ha 87 altre identità (tra cui Sandriz e Tenenabum) e le usa per auto-corteggiarsi nel forum 7 31.8%
E' effettivamente una splendida ragazza e quelli che ci provano hanno ricevuto da lei sue foto via messenger 4 18.2%
varie ed eventuali (pregasi specificare) 4 18.2%
Totale 22 100%

Autore Il mistero Ladyanne
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 01-10-2004 17:01  
E' ormai cosa assodata che tra le femmine + concupite dagli utenti del forum Lady occupa un posto di assoluto rilievo. Eppure, se non sbaglio, è tra coloro che non hanno mai postato pubblicamente una foto. Come si spiega l'arcano?
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 01-10-2004 17:03  
ma sei impazzito?
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 01-10-2004 17:07  
Scusa...
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 01-10-2004 17:08  
è un uomo o è brutta
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-10-2004 17:09  
ah perche? Non è Christina Ricci in realtà? Azz...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-10-2004 17:10  
Da quello che ho letto in questa decina di giorni credo che il motivo sia proprio il mistero che la circonda non avendo postato la sua foto.
inoltre da quello che scrive sembra una ragazza simpatica e sicura di se.
credo che gli uomini siano attratti da un pò di mistero più che dall'esibizione.

D'altra parte, per quello che ne so, potrebbe aver spedito a valanga sue foto in e-mail.

Comunque non sono affari miei.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 01-10-2004 17:14  
comunque voto anca mi

voto la seconda opzione (troppo lunga da trascriverla)

P.S. Grazie Tristam
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 01-10-2004 17:17  
quote:
In data 2004-10-01 17:14, Ladyanne scrive:
comunque voto anca mi

voto la seconda opzione (troppo lunga da trascriverla)

P.S. Grazie Tristam




Cazz'... se aspettavo 1 minuto mi risparmiavo il pvt. Scusa se ho sottovalutato la tua sportività.
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 01-10-2004 17:20  
beh, spero che la mia risposta ti sia piaciuta
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2004 17:20  
anche io voto la seconda opzione.....cmq lady, sei perseguitata
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-10-2004 17:21  
Aaaah! Pythoniana ci prova in privato con Ladyanne!!!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 01-10-2004 17:21  
quote:
In data 2004-10-01 17:20, mulaky scrive:
anche io voto la seconda opzione.....cmq lady, sei perseguitata



a quando il sondaggio per Mulaky?
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 01-10-2004 17:27  
quote:
In data 2004-10-01 17:21, Ladyanne scrive:
a quando il sondaggio per Mulaky?




A quando posterà una sua foto. X 1 persona si può anche andare sulla fiducia... con 2 si esagera!
(senza offesa x Mulaky)
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-10-2004 17:33  
Lady, ma è vera quella cosa lì del messenger? Se si... che ne diresti di scambiarci i contatti?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-10-2004 17:34  
quote:
In data 2004-10-01 17:21, pkdick scrive:
Aaaah! Pythoniana ci prova in privato con Ladyanne!!!



tzè, e poi dà la colpa a me! (e a Tenenbaum, ma lì fa bene perché effettivamente è un maniaco).

comunque, per rispondere al sondaggio...




_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127370 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: