FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - PUNTI ANCORA DA DISCUTERE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > PUNTI ANCORA DA DISCUTERE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore PUNTI ANCORA DA DISCUTERE
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2004 00:33  
quote:
In data 2004-10-01 00:32, naly01 scrive:
quote:
In data 2004-10-01 00:28, andros scrive:
Ciascuno di noi si può impegnare come meglio crede.




Certo.
Ma i compiti vanno assegnati. Se no come fai a sapere chi ha scritto a chi?



Va bene, allora che ne pensate del trio naly-lilja-Petrus?
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 01-10-2004 00:36  
quote:
In data 2004-10-01 00:33, andros scrive:
quote:
In data 2004-10-01 00:32, naly01 scrive:
quote:
In data 2004-10-01 00:28, andros scrive:
Ciascuno di noi si può impegnare come meglio crede.




Certo.
Ma i compiti vanno assegnati. Se no come fai a sapere chi ha scritto a chi?



Va bene, allora che ne pensate del trio naly-lilja-Petrus?




Lilja è fondamentale.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 01-10-2004 00:36  
quote:
In data 2004-10-01 00:26, gbgbgb scrive:
innazitutto W gli IOMA!!!!!!!!

mi complimento per la rapidità e la saggezza delle decisioni

mi vanno bene tutte le funzioni finora richieste e/o attribuite.

Ne ricordo una però importantissima!
Noi devoti degli IOMA siamo qui a parlarne ma siamo in pochi, quei 6 o 7 soliti

non dimentichiamo le decine di giurati che vanno assolutamente coinvolti, nel forum, nel guardare i film.
Vanno fidelizzati e costantemente stimolati.
Vanno sondati nelle loro passioni cinefile e nella loro costanza e interesse al premio
Vanno numerati ordinati risistemati e tenuti sempre sotto controllo

e possibilmente allargati.

è basilare perchè gli IOMA diventino sempre più importanti

non vedo male Naly in questo ruolo!




Mmmmmmmmmmmmmm. Mica ho capito bene.
Puoi spiegarti in termini più pratici?
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-10-2004 00:37  
Non aggiungo nulla, dico solo che come si sviluppa mi va più che bene!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2004 00:38  
Ma che bello, ragazzi, non pensavo che saremmo stati tutti d'accordo e con questo entusiasmo!
GLI IOMA SONO PIU' VIVI CHE MAI!
FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 01-10-2004 00:41  
accetto volentieri il ruolo di scrutatore
ma sono a disposizione anche per le PR, verso giornali o web o tv si vedrà

anzi...se mi riesce una cosetta...potrei avere una bella sorpresa per la pubblicità IOMA tra qualche mese... ma chissà



quanto a Naly, intendevo dire che per me saresti bravissima a gestire i contatti con i giurati che vanno sempre coinvolti
(tipo scrivere pvt periodici che li inducano a intervenire nel forum, o magari solo a comunicare quanti e quali film hanno visto) ricordare loro scadenze e doveri e poi in base al loro comportamento decidere il numero definitivo degli aventi diritto al voto. Inoltre provare a contattare in altri forum nuovi giurati
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2004 00:49  
gb ha ragione. è un ruolo che serve.
Allora, ricapitolo per l'ultima volta (credo).

1) presidente: andros (d'altronde mi avete eletto voi da pochissimo, quindi un'ulteriore elezione non avrebbe molto senso). Il mio compito è quello di rappresentare gli IOMA nelle occasioni importanti e curare la realizzazione della notte ioma. a ciò vanno aggiunte varie ed eventuali.
2) scrutatori: leonardo e gbgbgb. HAnno acesso alla casella e-mail e si occupano della spedizione delle e-mail con le schede di votazione, nonché dello spoglio.
3) moderatore della sezione: gatsby. Cura la sezione e potrebbe essere affiancato, se sono d'accordo, dagli altri moderatori già esistenti in filmup che hanno a cuore gli ioma come gongolante e fabrydivx (se non erro).
4) curatore dell'archivio: Petrus. E' perfetto.
5) pr: naly01, liljaforever, petrus e gbgbgb.
Si suddivideranno i compiti tra loro.
6) naly: cura la ricerca di nuovi giurati e coinvolge i giurati stessi nella sezione ioma ricordando scadenze e cose varie.

Ok? Mi pare che ci siamo.
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 01-10-2004 00:51  
ok

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2004 00:52  
riflettevo sul fatto che il ruolo di conntattatore dei giurati lo vorrei condividere con naly, se lei è d'accordo.
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2004 00:54  
ah, dimenticavo. Va scritto il nuovo regolamento degli IOMA. Di questo si può occupare Gatsby tenendo presente ciò di cui si parlato qui.
Se lo richiede, gli darò una mano, o se qualcuno di voi è disposto a stilare il nuovo regolamento, ben venga!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-10-2004 00:54  
quote:
In data 2004-10-01 00:52, andros scrive:
riflettevo sul fatto che il ruolo di conntattatore dei giurati lo vorrei condividere con naly, se lei è d'accordo.



Bella la scusa per infrattarti, zozzone!
Comunque, per me è ok, semplicità e volontà! Amen.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 01-10-2004 00:56  
quote:
In data 2004-10-01 00:52, andros scrive:
riflettevo sul fatto che il ruolo di conntattatore dei giurati lo vorrei condividere con naly, se lei è d'accordo.




se lei è daccordo?

veramente questo ruolo glielo ha affibiato gbgbgb!
bisognerebbe prima vedere se ne è contenta

comunque credo di si ( e oltretutto anche io la trovo perfetta! soprattutto dopo che l'ho conosciuta dal vivo!)

e ritengo ottima l'idea che andros la affianchi (soprattutto dopo che ho conosciuto anche lui dal vivo... )


ottimo direi!

grande terza edizione IOMA!!!

ho tante idee per le schede di votazione

poi dovremmo definire meglio le categorie dell'anno anche se, per coerenza e non esagerare con i cambiamenti, io le terrei identiche allo scorso anno

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2004 00:57  
Infine, credo che la riunione di domenica 3 ottobre possa essere ufficialmente annullata, dato che gran parte delle cose sono state decise. L'ultima cosa che ci resta da fare è sondare il parere dei giurati con un'e-mail indirizzata a tutti (a breve pierre mi farà avere la lista con le e-mail di tutti i giurati) sondare, dicevo, il parere dei giurati riguardo le date e riguardo la costituzione dei premi di quest'anno (tipo accorpamento di effetti visivi e sonori o altre proposte che chi vuole può avanzare all'interno dell'e-mail di risposta).
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 01-10-2004 01:00  
beh!
una riuninoe davvero matura e proficua
accidenti!
si prospetta una bella terza edizione degli IOMA
grandi!!!!!!!!!!!!!!!

di certo dobbiamo riunirci di nuovo per decidere categorie e soprattutto la data.
ma per oggi mi sembra un gran bel lavoro
notte e a tutti

e W GLI IOMA

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 01-10-2004 01:01  
ok, go!

per me è ok, go!










(jodie foster in Contact... )


  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.126445 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: