FilmUP.com > Forum > Attualità - 11 SETTEMBRE 2004.......leggete
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > 11 SETTEMBRE 2004.......leggete   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore 11 SETTEMBRE 2004.......leggete
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 30-09-2004 17:49  
Mi è arrivata questa mail:

Milano 11 settembre ’04

Sabato pomeriggio 11 settembre 2004 di fronte a casa mia c’è una specie di moschea o meglio, c’è un palazzo dove vivono praticamente solo islamici che si sono ricavati una stanza adibita alle preghiere, sono tutti vestiti di bianco, festeggiano… già festeggiano l’11 settembre, loro di solito non si trovano mai al sabato ma al venerdì quindi questo è un giorno particolare stanno festeggiando la caduta delle torri gemelle, festeggiano la strage che è ancora viva nei miei occhi e in quelli di chiunque.
Una statistica ha rilevato che chiunque intervistato ad oggi ricorda perfettamente dov’era e cosa stava facendo l’11 settembre 2001 nel momento preciso in cui cadevano le due torri… significativo di quanto siamo rimasti traumatizzati.
Loro festeggiano…
Ma questi non dovrebbero essere gli islamici moderati? Quelli che non sono terroristi e vogliono integrarsi, quelli che non sono qua per toglierci la nostra libertà ma per condividerla?
Cazzate, cazzate, cazzate
Non sono terroristi perché non hanno il coraggio dei loro compagni kamikaze ma approvano in tutto e per tutto le loro scelte, i sequestri, le stragi di bambini tutto quanto sia possibile per far capire all’europa che stiamo cadendo sotto una dittatura peggiore di quella che l’Italia abbia mai subito.
Vi leggo quello che scrivono loro : le donne europee sono una vergogna! Devono essere rieducate
Le donne islamiche non sono istruite, non lavorano, il loro unico compito è fare figli… sono considerate alla stregua di animali, forse peggio, vengono pure picchiate.
Faccio l’anestesista e vedo tantissime donne partorire, ultimamente la maggior parte sono appunto islamiche, i loro mariti non entrano in sala parto, non è consentito dalla loro religione e anche di fronte alla nostra richiesta di aiuto almeno per tradurre si RIFIUTANO se deve morire è Allah a volerlo.... per cui queste povere ragazze ( anche se non fanno niente per cambiare la situazione ) non capiscono una parola d’italiano, soffrono come cagne, gli diciamo di spingere e non capiscono, di muoversi, di camminare, di fermarsi e non capiscono, la situazione si complica e facciamo il cesareo praticamente sempre.
Fanno figli a raffica, devono doppiarci nel giro di una generazione, se continua così ci riusciranno… una volta in minoranza non potremo più ribellarci, porteremo il burka, toglieremo i crocifissi e la nostra libertà sarà perduta definitivamente….
I nostri politici non affrontano il problema, intimoriti anche loro come tutti noi da questa gente che non ha paura di morire, non ha paura di battersi e soprattutto ha un piano ben preciso.
Dimostriamo almeno al nostro governo, allo stato, a chi ha il potere di bloccare questa situazione che noi LO VOGLIAMO, vogliamo lottare per riavere la nostra Italia, la nostra libertà, per poter mandare i nostri bambini a scuola senza doverli ritirare perché la classe è frequentata da troppi extracomunitari che non parlano italiano e rallentano per non dire bloccano il programma dei nostri bambini…. Per cui non ci resta che pagare le scuole pubbliche per loro e ri pagare le scuole private per i nostri figli.
Troppo ingiusto…
Dobbiamo bloccare questa situazione, bloccare gli sbarchi di extra comunitari, centinaia al giorno e adottare un comportamento meno moderato meno pacifista con gli islamici, perché loro per primi sono razzisti con noi, loro vogliono cambiarci…
Dobbiamo togliere le bandiere della pace e appendere la bandiera dell’italia alle nostre case!
UN MESSAGGIO CHE ARRIVERA’ DRITTO AGLI OCCHI DEL NOSTRO GOVERNO
una bandiera simbolo di libertà, della nostra patria e della fiducia che dobbiamo per forza avere nel nostro governo affinché le cose cambino.
Io l’ho già fatto…


_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 30-09-2004 18:35  
Firmato Oriana Fallaci
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 30-09-2004 18:58  
A cancellarla si faceva meglio.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 30-09-2004 19:10  
quote:
In data 2004-09-30 17:49, REWIND scrive:
Mi è arrivata questa mail:

Milano 11 settembre ’04

Sabato pomeriggio 11 settembre 2004 di fronte a casa mia c’è una specie di moschea o meglio, c’è un palazzo dove vivono praticamente solo islamici che si sono ricavati una stanza adibita alle preghiere, sono tutti vestiti di bianco, festeggiano… già festeggiano l’11 settembre, loro di solito non si trovano mai al sabato ma al venerdì quindi questo è un giorno particolare stanno festeggiando la caduta delle torri gemelle, festeggiano la strage che è ancora viva nei miei occhi e in quelli di chiunque.
Una statistica ha rilevato che chiunque intervistato ad oggi ricorda perfettamente dov’era e cosa stava facendo l’11 settembre 2001 nel momento preciso in cui cadevano le due torri… significativo di quanto siamo rimasti traumatizzati.
Loro festeggiano…
Ma questi non dovrebbero essere gli islamici moderati? Quelli che non sono terroristi e vogliono integrarsi, quelli che non sono qua per toglierci la nostra libertà ma per condividerla?
Cazzate, cazzate, cazzate
Non sono terroristi perché non hanno il coraggio dei loro compagni kamikaze ma approvano in tutto e per tutto le loro scelte, i sequestri, le stragi di bambini tutto quanto sia possibile per far capire all’europa che stiamo cadendo sotto una dittatura peggiore di quella che l’Italia abbia mai subito.
Vi leggo quello che scrivono loro : le donne europee sono una vergogna! Devono essere rieducate
Le donne islamiche non sono istruite, non lavorano, il loro unico compito è fare figli… sono considerate alla stregua di animali, forse peggio, vengono pure picchiate.
Faccio l’anestesista e vedo tantissime donne partorire, ultimamente la maggior parte sono appunto islamiche, i loro mariti non entrano in sala parto, non è consentito dalla loro religione e anche di fronte alla nostra richiesta di aiuto almeno per tradurre si RIFIUTANO se deve morire è Allah a volerlo.... per cui queste povere ragazze ( anche se non fanno niente per cambiare la situazione ) non capiscono una parola d’italiano, soffrono come cagne, gli diciamo di spingere e non capiscono, di muoversi, di camminare, di fermarsi e non capiscono, la situazione si complica e facciamo il cesareo praticamente sempre.
Fanno figli a raffica, devono doppiarci nel giro di una generazione, se continua così ci riusciranno… una volta in minoranza non potremo più ribellarci, porteremo il burka, toglieremo i crocifissi e la nostra libertà sarà perduta definitivamente….
I nostri politici non affrontano il problema, intimoriti anche loro come tutti noi da questa gente che non ha paura di morire, non ha paura di battersi e soprattutto ha un piano ben preciso.
Dimostriamo almeno al nostro governo, allo stato, a chi ha il potere di bloccare questa situazione che noi LO VOGLIAMO, vogliamo lottare per riavere la nostra Italia, la nostra libertà, per poter mandare i nostri bambini a scuola senza doverli ritirare perché la classe è frequentata da troppi extracomunitari che non parlano italiano e rallentano per non dire bloccano il programma dei nostri bambini…. Per cui non ci resta che pagare le scuole pubbliche per loro e ri pagare le scuole private per i nostri figli.
Troppo ingiusto…
Dobbiamo bloccare questa situazione, bloccare gli sbarchi di extra comunitari, centinaia al giorno e adottare un comportamento meno moderato meno pacifista con gli islamici, perché loro per primi sono razzisti con noi, loro vogliono cambiarci…
Dobbiamo togliere le bandiere della pace e appendere la bandiera dell’italia alle nostre case!
UN MESSAGGIO CHE ARRIVERA’ DRITTO AGLI OCCHI DEL NOSTRO GOVERNO
una bandiera simbolo di libertà, della nostra patria e della fiducia che dobbiamo per forza avere nel nostro governo affinché le cose cambino.
Io l’ho già fatto…





cosa faciamo?
gli interniamo in campi di concentramento (ergo, di disciplina)??
espellerli del resto nn sarebbe producente; i bastardi si ritroverebbero di certo con l'aggravante di copulare ancor con + frequenza e poi crescere, crescere e crescere sino a scoperchiare totalmente la nostra civile cultura civilizzata da occidentale civile (cristiano, aggiungo).
certo che il prolema è grave, ma son certo che la tua intelligenza fulminante (e di quelli come te) ci aiuterà molto nei periodi di crisi.
grazie da tutti, fratello bianco.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-09-2004 19:14  
Che bello fare parte di una civiltà superiore.


  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 30-09-2004 19:14  
Sotto casa mia c'è emilio fede che si sta facendo sodomizzare da Bertinotti.

La fonte di veridicità delle due notizie mi pare identica, no!?
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 30-09-2004 19:14  
Rewind ma..... tu ci credi?

_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 30-09-2004 19:15  
quote:
In data 2004-09-30 19:10, mariano scrive:
quote:
In data 2004-09-30 17:49, REWIND scrive:
Mi è arrivata questa mail:

Milano 11 settembre ’04

Sabato pomeriggio 11 settembre 2004 di fronte a casa mia c’è una specie di moschea o meglio, c’è un palazzo dove vivono praticamente solo islamici che si sono ricavati una stanza adibita alle preghiere, sono tutti vestiti di bianco, festeggiano… già festeggiano l’11 settembre, loro di solito non si trovano mai al sabato ma al venerdì quindi questo è un giorno particolare stanno festeggiando la caduta delle torri gemelle, festeggiano la strage che è ancora viva nei miei occhi e in quelli di chiunque.
Una statistica ha rilevato che chiunque intervistato ad oggi ricorda perfettamente dov’era e cosa stava facendo l’11 settembre 2001 nel momento preciso in cui cadevano le due torri… significativo di quanto siamo rimasti traumatizzati.
Loro festeggiano…
Ma questi non dovrebbero essere gli islamici moderati? Quelli che non sono terroristi e vogliono integrarsi, quelli che non sono qua per toglierci la nostra libertà ma per condividerla?
Cazzate, cazzate, cazzate
Non sono terroristi perché non hanno il coraggio dei loro compagni kamikaze ma approvano in tutto e per tutto le loro scelte, i sequestri, le stragi di bambini tutto quanto sia possibile per far capire all’europa che stiamo cadendo sotto una dittatura peggiore di quella che l’Italia abbia mai subito.
Vi leggo quello che scrivono loro : le donne europee sono una vergogna! Devono essere rieducate
Le donne islamiche non sono istruite, non lavorano, il loro unico compito è fare figli… sono considerate alla stregua di animali, forse peggio, vengono pure picchiate.
Faccio l’anestesista e vedo tantissime donne partorire, ultimamente la maggior parte sono appunto islamiche, i loro mariti non entrano in sala parto, non è consentito dalla loro religione e anche di fronte alla nostra richiesta di aiuto almeno per tradurre si RIFIUTANO se deve morire è Allah a volerlo.... per cui queste povere ragazze ( anche se non fanno niente per cambiare la situazione ) non capiscono una parola d’italiano, soffrono come cagne, gli diciamo di spingere e non capiscono, di muoversi, di camminare, di fermarsi e non capiscono, la situazione si complica e facciamo il cesareo praticamente sempre.
Fanno figli a raffica, devono doppiarci nel giro di una generazione, se continua così ci riusciranno… una volta in minoranza non potremo più ribellarci, porteremo il burka, toglieremo i crocifissi e la nostra libertà sarà perduta definitivamente….
I nostri politici non affrontano il problema, intimoriti anche loro come tutti noi da questa gente che non ha paura di morire, non ha paura di battersi e soprattutto ha un piano ben preciso.
Dimostriamo almeno al nostro governo, allo stato, a chi ha il potere di bloccare questa situazione che noi LO VOGLIAMO, vogliamo lottare per riavere la nostra Italia, la nostra libertà, per poter mandare i nostri bambini a scuola senza doverli ritirare perché la classe è frequentata da troppi extracomunitari che non parlano italiano e rallentano per non dire bloccano il programma dei nostri bambini…. Per cui non ci resta che pagare le scuole pubbliche per loro e ri pagare le scuole private per i nostri figli.
Troppo ingiusto…
Dobbiamo bloccare questa situazione, bloccare gli sbarchi di extra comunitari, centinaia al giorno e adottare un comportamento meno moderato meno pacifista con gli islamici, perché loro per primi sono razzisti con noi, loro vogliono cambiarci…
Dobbiamo togliere le bandiere della pace e appendere la bandiera dell’italia alle nostre case!
UN MESSAGGIO CHE ARRIVERA’ DRITTO AGLI OCCHI DEL NOSTRO GOVERNO
una bandiera simbolo di libertà, della nostra patria e della fiducia che dobbiamo per forza avere nel nostro governo affinché le cose cambino.
Io l’ho già fatto…





cosa faciamo?
gli interniamo in campi di concentramento (ergo, di disciplina)??
espellerli del resto nn sarebbe producente; i bastardi si ritroverebbero di certo con l'aggravante di copulare ancor con + frequenza e poi crescere, crescere e crescere sino a scoperchiare totalmente la nostra civile cultura civilizzata da occidentale civile (cristiano, aggiungo).
certo che il prolema è grave, ma son certo che la tua intelligenza fulminante (e di quelli come te) ci aiuterà molto nei periodi di crisi.
grazie da tutti, fratello bianco.



RISPARMIACI LA TUA PIETOSA IRONIA

_________________
L'AMORE E' COME L'ENERGIA ELETTRICA.....TUTTI LA USANO,MA SOLO POCHI SANNO COME FUNZIONA!

[ Questo messaggio è stato modificato da: SBRANGO il 30-09-2004 alle 19:17 ]

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 267
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 30-09-2004 19:25  
Se la mail è firmata si può anche intavolare una civile discussione, altrimenti lascia il tempo che trova.
_________________
Our motto: Apocalypse Now

  Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 30-09-2004 19:32  
Aspettate un attimo.. ora che mi ci hai fatto pensare conoscevo già qualcosa del genere!
Stava scritto su un volantino che mi sono trovato nella cassetta delle lettere. Raccontava storielle sull'immigrazione, sulla droga, sul lavoro, sulla religione. Ovviamente la fonte di tutti i problemi dell'Italia secondo questo attendibilissimo opuscolo stampato in casa alla bene e meglio erano in sintesi gli immigrati e i comunisti che pubblicizzavano (sempre secondo questo capolavoro) l'uso di sostanze stupefacenti.

Il tutto firmato FORZA NUOVA. Vieni a sostenerci alla manifestazione che si terrà in tale posto e alla tale ora.

Seguono una serie di slogan del tipo "L'italia agli italiani" e via elucubrando...

Ora ho una teoria sulla fonte di questa e-mail...
_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-09-2004 19:35  
quote:
In data 2004-09-30 19:32, ManiacM scrive:
Il tutto firmato FORZA NUOVA. Vieni a sostenerci alla manifestazione che si terrà in tale posto e alla tale ora.



Puah!
La cosa triste è che c'è qualche ottenebrato che li segue pure

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-09-2004 19:38  
Quello che Rewind scrive non è del tutto
sbagliato,ma solo per quanto riguarda il trattamento riservato alle donne.Da quel
punto di vista sono ancora nel Medioevo,
su questo non c'è dubbio.Per il resto Rewind
ignori il fatto che noi siamo,storicamente
parlando,la causa principale del fenomeno
immigratorio.Che quando andiamo noi nei paesi del terzo mondo non ci comportiamo esattamente in maniera integerrima(le multinazionali,la vendita di armi).Che
l'immigrazione è un fenomeno inarrestabile,
checchè ne dica la Lega,ed è anzi un modo
"naturale" di sostituzione di una popolazione che invecchia con una più giovane,con la quale siamo destinati a mescolarci nelle prossime generazioni.
Tutto questo senza contare l'importanza che
gli immigrati hanno qui al nord per la nostra industria pesante,ed anche per l'agricoltura.

_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-09-2004 19:50  
no forza nuova no

per carità
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-09-2004 20:11  
Che la mail sia firmata o meno secondo me non è importante.
Per me il fatto che forse in qualche buco islamico ci siano dei musulmani che festeggiano l'anniversario dell' 11 settembre mi sembra già di per se molto grave, e dovrebbe almeno un poco farci capire la grande inciviltà di questa gente... ma per fortuna le eccezioni ci sono sempre.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-09-2004 20:18  
OK, speriamo che nasca un nuovo Hitler, così si comporterà cogli islamici come ha fatto cogli ebrei , gli zingari, i malati.....suvvia, togliamo di mezzo questa gente, ci vuole poco, bastano tre o quattro campi di concentramento e qualche camera a gas.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128446 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: