FilmUP.com > Forum > Attualità - E poi vi lametate della Zanicchi!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > E poi vi lametate della Zanicchi!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore E poi vi lametate della Zanicchi!!!
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-09-2004 23:26  
Il centro sinistra ha sfoggiato un'altra delle sue perle... Questo è il testo del "discorso" dell'ultima affiliata della Margherita...FLAVIA VENTO!!!
Ditemi un pò voi se no vi viene da vomitare...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
shaquira


Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 140
Da: Lucino (CO)
Inviato: 29-09-2004 00:41  
C'è un ponte da cui mi posso buttare giù per cortesia?Mi sono cresciute e cascate le palle....
_________________
-Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!-

  Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-09-2004 09:14  
ma alla fine la Zanicchi è stata eletta? Avevo sentito di sghimbescio una notizia che affermava che al riconteggio dei voti. Gawronsky la avrebbe battuta
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-09-2004 09:54  
beh per Flavia Vento potrei anche votare
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 29-09-2004 10:16  
NOOOOOOO vi prego flavia vento noooooo
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-09-2004 11:21  
Si trovano anche il file audio e quello video di questa meravigliosa performance.
Ma non bastava Rutelli?
Perchè devastarsi ulteriormente? :°

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-09-2004 11:30  
VOTA FLAVIA
VOTA FLAVIA

ho anche cambiato avatar per fare pubblicità
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-09-2004 14:15  
quote:
In data 2004-09-29 11:30, Tenenbaum scrive:
VOTA FLAVIA
VOTA FLAVIA

ho anche cambiato avatar per fare pubblicità




è molto bella. Ma poi?.......
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-09-2004 15:28  
quote:
In data 2004-09-29 14:15, anthares scrive:
è molto bella. Ma poi?.......



Magari è profonda...

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-09-2004 15:32  
quote:
In data 2004-09-29 15:28, Alfred scrive:
quote:
In data 2004-09-29 14:15, anthares scrive:
è molto bella. Ma poi?.......



Magari è profonda...



Urca!
Mi viene in mente un film su qualcosa di profondo.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-09-2004 15:52  
E' strafiga e poi un genio della politica..
la voterò sicuramente,grazie a lei diventerò un moderato.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-09-2004 16:05  
quote:
In data 2004-09-28 23:26, Hamish scrive:
Il centro sinistra ha sfoggiato un'altra delle sue perle... Questo è il testo del "discorso" dell'ultima affiliata della Margherita...FLAVIA VENTO!!!
Ditemi un pò voi se no vi viene da vomitare...




Ma che vomitare, è una bella gnocca
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 29-09-2004 16:56  
quote:
In data 2004-09-29 16:05, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-09-28 23:26, Hamish scrive:
Il centro sinistra ha sfoggiato un'altra delle sue perle... Questo è il testo del "discorso" dell'ultima affiliata della Margherita...FLAVIA VENTO!!!
Ditemi un pò voi se no vi viene da vomitare...




Ma che vomitare, è una bella gnocca


Ah bè,su questo non c'è dubbio...Però se anche lei si mette a fare politica l'Italia è spacciata!!!

Io mi chiedo come mai i partiti (tutti,non mi riferisco a qualcuno in particolare..) stiano seguendo la moda di candidare,o comunque farsi pubblicizzare,da personaggi famosi che però con la politica hanno davvero poco a che fare.Certo,faranno colpo sull'elettore medio e ignorante,ma credo che anche un elettore della Margherita,piuttosto che uno di Forza Italia,abbia qualche perplessità sulla serietà del proprio partito se quest'ultimo decide di farsi rappresentare da Flavia Vento o dalla Zanicchi.Non credete?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-09-2004 17:01  
credo che gli elettori facilmente impressionabili ci siano in tutti gli schieramenti. E che non ce ne siano pochi.

Inoltre c'è l'effetto sbertucciamento e l'effetto "ne ho le palle piene di sti politici". Entrambi hanno portato all'elezione di CICCIOLINA. Non dimenticatevelo!

Negli anni '80 di nomi famosi la politica ne ha presi tantissimi e quindi non è una moda dell'ultimo momento.

Rivera è stato sottosegretario alla difesa (e si che era un grande attaccante!!)

e si potrebbe anche continuare.

Ma d'altro canto tra Togliatti (per fare un nome) e Flavia Vento chi è + pericoloso?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-09-2004 17:05  
quote:
In data 2004-09-29 16:56, Hamish scrive:
faranno colpo sull'elettore medio e ignorante,ma credo che anche un elettore della Margherita,piuttosto che uno di Forza Italia,abbia qualche perplessità sulla serietà del proprio partito se quest'ultimo decide di farsi rappresentare da Flavia Vento o dalla Zanicchi.Non credete?




Io credo proprio che tu abbia ragione. Che ne sanno di politica queste qui?
La Zanicchi non sarebbe meglio che si occupasse della vendita del suo libro Polenta di castagne? Mi pare più adatta.
Mi sembra di ricordare che il primo a candidare una tipa strana di nome Cicciolina era stato Pannella coi Radicali e non mi sembra che quella lì abbia portato grandi benefici al partito. Solo i soliti voti dei soliti amanti della gnocca ma poi si è persa per strada.
Niente da dire sulle gnocche ma in politica non c'entrano nulla.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127717 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: