FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - qual' è il vostro videogioco preferito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > qual' è il vostro videogioco preferito?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore qual' è il vostro videogioco preferito?
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-04-2002 19:03  
io non ne ho uno preciso.... vado a tempi... ora come ora penso warcraft2
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 02-04-2002 20:53  
ovviamente vado a periodi.. e purtroppo gioco pochissimo (praticamente MAI) con il PC. Quelle poche volte.. mi diverto con qualche gioco gestionale (i cari "Sim City", "Sims" o "Theme park") oppure sparatutto stile "Resident Evil" o in soggettiva (stile "Half life").. oppure nel "FIFA" dell'anno corrente..

..preferito.. mhà.. direi.. "Theme Park world" ..davvero rilassante..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 03-04-2002 11:18  
...attenzione attenzione...tra i recenti mi piace molto Diablo .... e Worms World Party

ma il mio preferito in assoluto quello grazie a cui ho imparato l'inglese bhe chi nn si ricorda di monkey island 1
spattacolare.....mitico coinvolgente.....
subito dopo nella graduatoria metto INDIANA JONES : The fate of Altlantis e poi Broken Sword 1...sono un po' vecchiotti ma mi hanno dato molte emozioni! soprattutto GuyBrush!
e
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 03-04-2002 12:49  
quote:
In data 2002-04-03 11:18, PantaRei scrive:
...attenzione attenzione...tra i recenti mi piace molto Diablo .... e Worms World Party

ma il mio preferito in assoluto quello grazie a cui ho imparato l'inglese bhe chi nn si ricorda di monkey island 1
spattacolare.....
e




Amante delle avventure (soprattutto di quelle della lucas), eh? Concordo pienamente, i primi due monkey island sono dei gioiellini... e anche the day of the tentacle era divertentissimo...

_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 03-04-2002 15:15  
adoro i vecchi giochi della lucas erano splendidi....
dimenticavo di aggiungere alla lista il MITICO ALONE IN THE DARK 1 ....splendido.....!!! Bei tempi...
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 03-04-2002 19:36  

Dipende dal periodo...

adesso direi: FIFA 2002
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 03-04-2002 19:42  

In questo momento..."Worms Armageddon".
é divertentissimo

_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 03-04-2002 19:57  

...dimenticavo DIABLO 2
Un capolavoro assoluto
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 04-04-2002 14:38  
quote:
In data 2002-04-03 19:57, dmrrgg scrive:

...dimenticavo DIABLO 2
Un capolavoro assoluto




io l'ho ripreso perchè dvo completare l'espansione.....!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 07-04-2002 19:12  
che gioco è diablo2
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 07-04-2002 20:56  
quote:
In data 2002-04-03 11:18, PantaRei scrive:


ma il mio preferito in assoluto quello grazie a cui ho imparato l'inglese bhe chi nn si ricorda di monkey island 1
spattacolare.....mitico coinvolgente.....
subito dopo nella graduatoria metto INDIANA JONES : The fate of Altlantis e poi Broken Sword 1...sono un po' vecchiotti ma mi hanno dato molte emozioni! soprattutto GuyBrush!




Ahaha grande panta, e mitico Guybrush Threepwood; io sono riuscito a finire anche il 2 e il 3, ora invece sono fermo al 4 da circa 5-6 mesi: è veramente troppo incasinato, ci sono certi enigmi

Invece in questo momento sono tornato sul buon vecchio "Commandos, behind enemy lines" citato anche in "santamaradona"; riporto:
BART
Ma no, babbeo, stavo dicendo il gioco è assurdo. Va be', resta sempre il migliore nonostante tutti i Doom, Quake, Duke, Tromb Raider...
ANDREA
Ah.
BART
L'ho fatt... da mezz'ora, avrò ucciso cinquecentomila nazisti e non c'ho neanche un graffio. / Hai capito qual è il vero eroe di questi giochi qua?
ANDREA
In che senso?
BART
Voglio dire, da una parte ci sei tu, no... che appena ti sparano, puoi recuperare subito i punti vita e dall'altra, questi poveracci che sono pure dei nazisti, però, sta di fatto che è gente senza alternativa.
ANDREA
Certo che è un bel mestiere di merda fare il nazista in un videogame...
BART
Eh, è questo il punto: che va a finire che tu sei uno stronzo e loro dei poveri cristi proletari senza alternative.

Fra l'altro, quel filmettino, mi è proprio "garbato" (come direbbe missright)

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 07-04-2002 21:22  
quote:
In data 2002-04-07 19:12, defio86 scrive:
che gioco è diablo2




Aaaaarghhhh
Non conosci DIABLO 2?
è un gioco di ruolo...il MIGLIOR GIOCO DI RUOLO mai realizzato fin'ora...
Ambientazione Fantasy, magie, pozioni, missioni, armi, combattimenti (soprattutto)...roba di questo tipo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 07-04-2002 alle 21:24 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Messaggi: 163
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2002 21:33  
Grim Fandando è il mio preferito in assoluto...quell'atmosfera noir...che bello!Non mi dispiace neanche The sims&Sim city 3000...o quelli tipo Rayman 2...

  Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 07-04-2002 21:40  
quote:
In data 2002-04-07 21:22, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-04-07 19:12, defio86 scrive:
che gioco è diablo2




Aaaaarghhhh
Non conosci DIABLO 2?
è un gioco di ruolo...il MIGLIOR GIOCO DI RUOLO mai realizzato fin'ora...
Ambientazione Fantasy, magie, pozioni, missioni, armi, combattimenti (soprattutto)...roba di questo tipo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 07-04-2002 alle 21:24 ]



ogg pm ho uciso Diablo e sono entrata nei nuovi quadri dell'espansione!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 07-04-2002 21:59  
Pantuccia, i livelli dell'espansione sono molto belli graficamente e anche abbastanza difficili...ma il filmato finale è straordinario, ripaga ampiamente per tutte le fatiche...


[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 07-04-2002 alle 22:00 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.008804 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: