FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > COMUNICAZIONE DI SERVIZIO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 28-09-2004 12:41  
Il Grande Gatsby mi è stato affiancato per la Moderazione di IOMA. Buon proseguimento a tutti
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 28-09-2004 12:45  
finalmente
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 28-09-2004 13:52  
Ah bene bene, ci voleva.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 28-09-2004 19:04  
quote:
In data 2004-09-28 12:41, CarbonKid scrive:
Il Grande Gatsby mi è stato affiancato per la Moderazione di IOMA. Buon proseguimento a tutti




ma che vuol dire???

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-09-2004 19:11  
quote:
In data 2004-09-28 19:04, gbgbgb scrive:
quote:
In data 2004-09-28 12:41, CarbonKid scrive:
Il Grande Gatsby mi è stato affiancato per la Moderazione di IOMA. Buon proseguimento a tutti



ma che vuol dire???



che gatsby modera anche la sezione IOMA. che c'è di strano?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 28-09-2004 19:29  
quote:
In data 2004-09-28 19:11, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-09-28 19:04, gbgbgb scrive:
quote:
In data 2004-09-28 12:41, CarbonKid scrive:
Il Grande Gatsby mi è stato affiancato per la Moderazione di IOMA. Buon proseguimento a tutti



ma che vuol dire???



che gatsby modera anche la sezione IOMA. che c'è di strano?




anzi, dopo il palese disimpegno di pierre dagli Ioma mi pare più che giusto e sensato
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2004 12:46  
sarò al servizio(non fraintendete)9 del nuovo Presidente. Nuovi moderatori non se ne faranno(purtroppo) e così darò io una mano qui.
Intanto io direi che sarbbe bello fare un bell'ordine del giorno (analitico) di ciò che si dovrà parlare e decidere(fondamnetale che non si vada ancora avanti con le incertezze)alle rpossime riunioni.

facciamo quindi un riassunto:

la prima credo che dovrebbe essenzialmente essere incentrata su ciò:

-Modalità di composizione della nuova presidenza e dell'organigramma.

Io farei nella stessa anche le eventuali votazioni.Basta aspettare!.

Nella seconda parlerei di:

-ricalcolo dei coinvolti
-eventuali modifiche del premio(parte riguardante i votanti: ammissione etc)
-eventuali modifiche del premio(categorie e date)

Dite la vostra in maniera sintetica.



_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 29-09-2004 19:40  
categorie:

accorperei visivi e audio in un'unica cat:
Effetti Speciali

accorperei canzone orig e colonna sonora orig in:
Musiche Originali

accorperei scenegg orig e non orig in:
Sceneggiatura


Date:
stagione al 31 dic
votazioni entro il giorno prima dei globes

la semplicità innanzitutto!!!!!!!


[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 29-09-2004 alle 19:43 ]

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-09-2004 19:56  
Complimentissimi a Gatsby e buon lavoro. Perché dici "purtroppo" quando ti riferisci al fatto ch nuovi moderatori non se ne faranno? E' meglio che non se ne facciano e, dato che ci sei tu, non vedo qual è il problema! Quindi ancora nuon lavoro!
Per quanto riguarda le due riunioni, il problema è il seguente: come già immaginavo che accadesse, alcuni membri (circa la metà) della commissione potranno prendere parte alla prima, altri solo alla seconda e pochissimi ad entrambe. Quindi, si voterà laddove si presenterà una maggioranza relativa, perché non possiamo più aspettare oltre. Detto ciò, entro stanotte farò sapere qual è la riunione alla quale prenderanno parte più membri della commissione...
La proposta di liljaforever mi sembra alquanto interessante. Sono d'accordo nell'accorpare effetti visivi ed effetti sonori, ma la colonna sonora è, secondo me, un premio troppo importante e deve restare libero, anche perché non si può paragonare un'intera colonna sonora ad una sola canzone. Semmai si potrebbe escludere il premio per la miglior canzone dalla trafila delle nomination e limitarsi ad attribuire un riconoscimento particolare ad una canzone che ci ha colpiti... Ma la colonna sonora deve restare, almeno secondo me, un premio autonomo... Per quanto riguarda le date, se ne discuterà in commissione e la decisione fondamentale riguarda l'opportunità di far coincidere l'anno cinematografico IOMA con quello solare o renderlo di nuovo autonomo...

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2004 19:59  
Facciamo le cose per ordine, sennpo ci perdiamo dietro mille cose senza decidere nulla.
Alloora intanto chiunque voglia esponga nuovamnte se lo ha già fatto, come a suo avviso dovrà essere l'organigramma Ioma.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-09-2004 20:09  
Complimenti a Gatsby e buon lavoro.


Non credo sia il topic giusto per continuare a discutere di proposte varie per gli IOMA, comunque...

accorpare effetti speciali visivi e effetti sonori? a me sembra un'assurdità, sono due lavori completamente diversi.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 29-09-2004 23:17  
quote:
In data 2004-09-29 20:09, sandrix81 scrive:

accorpare effetti speciali visivi e effetti sonori? a me sembra un'assurdità, sono due lavori completamente diversi.




avviso per tutti e soprattutto per i nuovi arrivati:

si è già parlato ampiamente in passato di quasi tutte le questioni, senza peraltro giungere a conclusioni. vi invito a rileggervi le ultime pagine della sezione. so che è un lavoraccio e che ci vogliono delle ore, ma avrete le idee più chiare nel momento di alzare il braccio e votare... mi spiego: se vi apprestate a partecipare alle riunioni dovete già aver chiaro in testa di cosa si sta parlando. altrimenti rischierete di andare avanti per ore a ridisutere di cose, pro e contro, etc etc all'infinito.

è solo un consiglio.

ah, dimenticavo, buon lavoro gats!


  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 30-09-2004 00:29  
ultimamente ho seguito poco questa sezione..e quindi vi chiedo di indicarmi la discussione in cui accennate di queste due riunioni, così posso capire di cosa state parlando..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 30-09-2004 01:17  
Allora, per quanto riguarda le due riunioni, se saranno sul forum sarò presente ad entrambe (se poi magari son su msn, devo saperlo prima).
Per le proposte, son d'accordo con Lilja sull'accorpare effetti sonori e visivi in un più generale Effetti Speciali. E non è male l'idea sulla sceneggiatura.
Per lo spostamento di data..mah, ricordo che ne parlai ampiamente in qualche topic senza giungere a nessuna conclusione. Cmq mi sembra una delle decisioni più importanti, perché nel caso fossero a Gennaio mica c'è tutto questo tempo...
Assolutamente importante decidere come organizzare il premio in termini di presidenza e commissione. Anche in questo caso, sono vari i topic dove se ne è parlato.
E si categorico per le votazioni, troppo tempo è passato.
Ah, buon lavoro anche da parte mia Gatsby (e a andros)!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-09-2004 13:37  
quote:
In data 2004-09-29 23:17, lilja4ever scrive:
quote:
In data 2004-09-29 20:09, sandrix81 scrive:

accorpare effetti speciali visivi e effetti sonori? a me sembra un'assurdità, sono due lavori completamente diversi.




avviso per tutti e soprattutto per i nuovi arrivati:

si è già parlato ampiamente in passato di quasi tutte le questioni, senza peraltro giungere a conclusioni. vi invito a rileggervi le ultime pagine della sezione. so che è un lavoraccio e che ci vogliono delle ore, ma avrete le idee più chiare nel momento di alzare il braccio e votare... mi spiego: se vi apprestate a partecipare alle riunioni dovete già aver chiaro in testa di cosa si sta parlando. altrimenti rischierete di andare avanti per ore a ridisutere di cose, pro e contro, etc etc all'infinito.

è solo un consiglio.


ti ringrazio del consiglio, mi sono andato a rileggere un po' delle ultime pagine, ma l'unico accenno a riguardo che abbia trovato è qui, in cui naly accenna alla proposta di accorpare gli effetti speciali in un unico premio, propopsta che tralaltro non riceve neanche risposta (almeno in quel topic).


E comunque resto della mia idea che effetti speciali visivi ed effetti speciali sonori dovrebbero restare due premi ben distinti.
Così come, sempre nella mia modesta opinione, dovrebbero restare distinte sceneggiature originali e non originali.

Non si può pensare di scindere i film in due grandi categorie solo riguardo al genere (proposta che invece mi troverebbe abbastanza d'accordo) e poi accorpare dei premi che riguardano tipologie di lavoro completamente differenti solo perché hanno nomi simili.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129130 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: