FilmUP.com > Forum > Sondaggi - quoziete intelligenza di chi guarda il GF
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > quoziete intelligenza di chi guarda il GF   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
quoziete intelligenza di chi guarda il GF
è vero, chi guarda il GF ha un Q.I. più basso della media 9 40.9%
non è vero, chi guarda il GF ha un Q.I. più alto della media 0 0%
ma che stai a dì, aaoooh!!!??? 13 59.1%
Totale 22 100%

Autore quoziete intelligenza di chi guarda il GF
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-09-2004 23:45  
A parte il QI, il grande fratello e di una noia mortale, spegne tutto, può essere, però, un buon sonnifero per chi è insonne.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-09-2004 23:46  
io guardo solo i simpson.
dici che andranno anche lì?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-09-2004 23:47  
quote:
In data 2004-09-26 23:45, ginestra scrive:
A parte il QI, il grande fratello e di una noia mortale, spegne tutto, può essere, però, un buon sonnifero per chi è insonne.




A me piace dormire con la tv accesa, mi rilassa; il canale del grande fratello è ottimo per questo scopo.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-09-2004 23:49  
quote:
In data 2004-09-26 23:46, 83Alo83 scrive:
io guardo solo i simpson.
dici che andranno anche lì?




Ho letto che Matt Groening inserirà nella serie il personaggio di Costantino.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 26-09-2004 23:52  
quote:
In data 2004-09-26 23:49, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-09-26 23:46, 83Alo83 scrive:
io guardo solo i simpson.
dici che andranno anche lì?




Ho letto che Matt Groening inserirà nella serie il personaggio di Costantino.




Ma sto' Costantino lo guardano le donne o gli uomini ?
No ... appunto riguardo il Q.I.
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-09-2004 23:59  
quote:
In data 2004-09-26 23:52, McMurphy scrive:
quote:
In data 2004-09-26 23:49, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-09-26 23:46, 83Alo83 scrive:
io guardo solo i simpson.
dici che andranno anche lì?




Ho letto che Matt Groening inserirà nella serie il personaggio di Costantino.




Ma sto' Costantino lo guardano le donne o gli uomini ?
No ... appunto riguardo il Q.I.




Ma del Q.I. di questo Costantino, ne vogliamo parlare?
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-09-2004 00:05  
quote:
In data 2004-09-26 23:59, Marienbad scrive:

Ma del Q.I. di questo Costantino, ne vogliamo parlare?




Secondo me e' un genio ...
non sa fare un caxxo e si fa mantenere vendendo gli zainetti con su la sua faccia

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-09-2004 00:10  
quote:
In data 2004-09-27 00:05, McMurphy scrive:
quote:
In data 2004-09-26 23:59, Marienbad scrive:

Ma del Q.I. di questo Costantino, ne vogliamo parlare?




Secondo me e' un genio ...
non sa fare un caxxo e si fa mantenere vendendo gli zainetti con su la sua faccia





Senza sapere che però lui si becca l'1% degli introiti.
Alla fine, rimarrà in mezzo ad una strada, con il suo zainetto.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-09-2004 00:16  
quote:
In data 2004-09-27 00:10, Marienbad scrive:


Alla fine, rimarrà in mezzo ad una strada, con il suo zainetto.




Alla fine trovera' un'altra babbea che lo manterra' ancora ... di solito quelli che vanno in mezzo a una strada sono davvero quelli che hanno un Q.I. alto
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-09-2004 09:17  
anche quest'anno faranno entrare un animale nella casa.
pare stavolta sarà Costantino.

_________________
"Berlusconi ha una mente fertile. E sappiamo cosa rende fertili le cose..."
Daniele Luttazzi

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 27-09-2004 alle 09:18 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-09-2004 10:18  
più che di intelligenza io la relazione la forzerei con il livello di cultura.
Comunque sia però non trovo alcuna relazioine tale da darmi modo di sentenziare.
c'èchi guarda per semplice curiosità(e da quacno è un male?) chi per noia, chi per analizzare, chi invece perchè ha bisogno di morbosità, coì come c'è chi non lo vede per principio,chi non lo vede prchè non gli in teressa, e chi non lo vede per dimostrare di essere superiore ai tanti.
Insomma qualsiasi atteggiamneto può essere letto in tanti modi, darne una definizione così generale è impossibile.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-09-2004 12:56  
quote:
In data 2004-09-27 10:18, gatsby scrive:
più che di intelligenza io la relazione la forzerei con il livello di cultura.
Comunque sia però non trovo alcuna relazioine tale da darmi modo di sentenziare.
c'èchi guarda per semplice curiosità(e da quacno è un male?) chi per noia, chi per analizzare, chi invece perchè ha bisogno di morbosità, coì come c'è chi non lo vede per principio,chi non lo vede prchè non gli in teressa, e chi non lo vede per dimostrare di essere superiore ai tanti.
Insomma qualsiasi atteggiamneto può essere letto in tanti modi, darne una definizione così generale è impossibile.



Hai pienamente ragione Gatsby.Non si tratta
di intelligenza ma di cultura essenzialmente.Ma ciò non vuol dire che
chi è colto nn guardi il Gf e chi è ignorante lo guardi.Io credo che si possa
avere qualche dubbio sugli orizzonti culturali di una persona quando,ad una certa età(tipo sopra i 15-16 anni)si appassiona veramente al programma,alle love
story,ai pettegolezzi ed ai capricci dei
membri.Io a volte,zappando,l'ho visto per
qualche minuto e non mi è mai piaciuto molto.Ma non per questo sono più intelligente della media.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 27-09-2004 16:58  
quote:
In data 2004-09-26 22:43, MsLestat scrive:
Secondo me non c'è una relazione. Nella mia classe ci sono dei ragzzi che non lo guardono, ma non sono poi tanto intelligenti... Al contrario, alcuni miei amici che lo guardano sono estremamente acuti...
Io personalmente non lo guardo. E questo vuol dire che sono intelligente???


infatti credo ank'io ke c'entri poco... il fatto ke una persona sia poco seria e frivola nn significa ke abbia un QI basso. assolutamente.
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonitt

Reg.: 27 Set 2004
Messaggi: 16
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-09-2004 18:05  
ma ovvio che centra. altrimenti io lo guarderei, scusate!
_________________
Non c'è pace tra le cosce!

  Visualizza il profilo di Ayrtonitt  Invia un messaggio privato a Ayrtonitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 28-09-2004 11:05  
Credo dipenda dall'ottica e dallo spirito (critico) con cui lo si guarda. Suppergiù concordo con ciò che aveva detto Alo nel suo primo post, anche se una certa dipendenza tra le due variabili c'è senza alcun dubbio..
Cmq io Alessandra non so davvero chi sia: fino a Costantino ci arrivo, ma sta tipa non mi risveglia nessuna reminiscenza.

_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare.. un gringo l'aggredì e la voleva.."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Michi81 il 28-09-2004 alle 11:07 ]

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127851 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: