FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - ALEX KID
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > ALEX KID   
Autore ALEX KID
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 23-09-2004 19:48  
Ve lo ricordate?!!!!!ci ho giocato oggi dopo un pacco di tempo...CHE FIGATA CHE ERA STO GIOCO!!!!!!!mi ricordavo perfettamente tutti i livelli e le canzoni di sottofondo...
FIGHISSIMO!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
cornelius

Reg.: 16 Set 2004
Messaggi: 51
Da: arezzo (AR)
Inviato: 23-09-2004 20:22  
quale versione ? io alex kid in miracle world l'ho consumato nel master sistem e non sono mai riuscito a finirlo
_________________
Nelmondochevedounosimuoveconglialcitraleumide forestedeicanionintornoallerovinedelRockFeller Center.Indosseràabitidipellecheglidurerannoper tuttalavita,siarrampicheràperlelianecheavvolgono laSiersTower,equandoguarderàgiù,vedràminuscole figurechepestano...

  Visualizza il profilo di cornelius  Invia un messaggio privato a cornelius    Rispondi riportando il messaggio originario
cornelius

Reg.: 16 Set 2004
Messaggi: 51
Da: arezzo (AR)
Inviato: 23-09-2004 20:33  
ce ne sono altre ma la miracle world era fantastica con quei negozietti i veicoli e la morra cinese. decisamente un platform come non se ne sono ma visti. certo che lo potrebbero anche fare un remake per ps2: dopotutto hanno rispolverato shinobi, altered beast , out run e castlevania ma non hanno pensato al mitico kid...oltretutto il cell shading è così in voga
che potrebbero farne una versione cartunesca e mangosa.
_________________
Nelmondochevedounosimuoveconglialcitraleumide forestedeicanionintornoallerovinedelRockFeller Center.Indosseràabitidipellecheglidurerannoper tuttalavita,siarrampicheràperlelianecheavvolgono laSiersTower,equandoguarderàgiù,vedràminuscole figurechepestano...

  Visualizza il profilo di cornelius  Invia un messaggio privato a cornelius    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 24-09-2004 17:35  
Si,quello a cui mi riferivo io era la versione MIRACLE WORLD!!!!Era fantastico,ieri sono anche riuscito a vedere le altre versioni sull x-box di un mio amico,persino la prima.SPETTACOLARE!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 25-09-2004 14:01  
che bello!!!!!

peccato che ero troppo piccolo per riuscire a finirlo...era favoloso!!!
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005434 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: