FilmUP.com > Forum > Attualità - COCA COLA KILLS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > COCA COLA KILLS   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore COCA COLA KILLS
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-09-2004 15:29  
LA COLA COLA UCCIDE

_ SFRUTTAMENTO: Sfrutta il lavoro minotile negli impianti di imbottigliamento

_OMICIDI: Uccide, tortura e sequestra i sindacalisti in Colombia: il sindacato Sinailtrainal è stato dimezzato.

_STRATEGIE DI MERDATO, BAMBINI IN PRIMA LINEA: Nelle pubblicità si rivolge intenzionalmente al destinatario più esposto e meno consapevole, I BAMINI, sfruttando icone come Harry Potter o Babbo Natale.

_ANCORA SFRUTTAMENTO: I dipendenti Coca Cola nn hanno alcun diritto: sono migliaia le persone che si trovano da un giorno all'altro senza lavoro per "questioni superiori"

_ANCORA OMICIDI: Coca-Cola "arricchisce" le proprie bevande con ASPARTAME, una sostanza altamente dannosa per il cervello umano, soprattutto per bambini e donne incinte.



BUONA BEVUTA
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 457
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 23-09-2004 15:33  

  Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-09-2004 16:17  
Da dove hai preso questi dati?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-09-2004 16:37  
quote:
In data 2004-09-23 16:17, gatsby scrive:
Da dove hai preso questi dati?




a scuola, al mio liceo, hanno dato un foglio che diceva anche queste cose, una lotta alle multrinazionali che sfruttano, e una lotta alla coca cola, che nn solo sfrutta ma fa anche male fisicamente. sinceramente nn credo siano cose false...poi, a voi le considerazioni...
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 23-09-2004 17:28  
non c'era in mezzo anche la nestlè? devv'essere la peggiore di tutte.....
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-09-2004 18:42  
sono notizie ridicole ovviamente

che denota una totale ignoranza sulla produzione della bevanda


_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 23-09-2004 19:39  
quote:
In data 2004-09-23 15:29, cosTruman scrive:
STRATEGIE DI MERDATO



lapsus...
comunque sono tutte cose vere che ho letto anche io su "The Ecologist", una rivista molto bella e veramente agguerrita.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-09-2004 19:50  
Io mi ero imbattuto in questo
http://www.terrelibere.it/cocacola.htm
temo siano informazioni attendibili.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-09-2004 20:00  
oh Tristam sono le solite minchiate sulle multinazionali Usa

mc donald è responsabile del buco dell'ozono ti vorrei far notare

e nessuno sa nenache dove si procurano le materie prime per i panini visti le idiozie che si scrivono di solito


se si vuole parlare seriamente del lavoro invece si deve far notare che molte aziende di TUTTO il mondo invece hanno disloccato le loro fabbriche nei paesi sottosvilupati e con essi intendo anche l'est europeo per sfruttare la manodopera locale a costi ridicoli rispetto ai paesi occidentali e con diritti praticamente inesistenti

un bel servizio su rai 3 ha mostrato come lavora la Zoppas in ??? Romania, Bulgaria non ricordo onestamente , qualche giorno fà

questo lo trovo veramente penoso

ma della Zoppas all'ecologist che gliene frega

siamo alle solite
molto meglio scrivere stronzate tipo quella dell'ASPARTAME



_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-09-2004 20:04  
l'altro giorno ho visto The Corporation, molto interessante(anche se non è un film da cinema!)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 23-09-2004 21:52  
quote:
In data 2004-09-23 20:00, Tenenbaum scrive:
oh Tristam sono le solite minchiate sulle multinazionali Usa

mc donald è responsabile del buco dell'ozono ti vorrei far notare

e nessuno sa nenache dove si procurano le materie prime per i panini visti le idiozie che si scrivono di solito


se si vuole parlare seriamente del lavoro invece si deve far notare che molte aziende di TUTTO il mondo invece hanno disloccato le loro fabbriche nei paesi sottosvilupati e con essi intendo anche l'est europeo per sfruttare la manodopera locale a costi ridicoli rispetto ai paesi occidentali e con diritti praticamente inesistenti

un bel servizio su rai 3 ha mostrato come lavora la Zoppas in ??? Romania, Bulgaria non ricordo onestamente , qualche giorno fà

questo lo trovo veramente penoso

ma della Zoppas all'ecologist che gliene frega

siamo alle solite
molto meglio scrivere stronzate tipo quella dell'ASPARTAME






Ma allora è vero che le nostre imprese
sono imperialiste,che non rispettano i
diritti umani se non glielo impongono
con la forza,che hanno come unico fine
il profitto???Credo che le cose che Cost
riporta sulla Coca siano vere,ma d'altra parte non è certo l'unica azienda.Ma finchè si ha come scopo fondamentale il profitto,
ed è così,perchè stupirsi di tutto ciò??

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-09-2004 21:54  
il termine imperialismo è ridicolo di per se

è un argomento che non merita la benchè minima attenzione
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 23-09-2004 21:57  
E bè certo.Sarà ridicolo anche quando ti metteranno l'elemetto in testa??

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-09-2004 22:01  
ma guarda non mi pare il caso di continuare
contento te
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 23-09-2004 22:13  
Io sono contento di cercare di capire come stanno le cose.Tu continua a vivere nel tuo mondo dorato..sei più felice tu.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.117491 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: