FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Lavorare con lentezza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Lavorare con lentezza   
Autore Lavorare con lentezza
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 22-09-2004 21:25  
Qualcuno conosce il titolo della canzone che si sente verso la fine del trailer di questo film?
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 30-09-2004 21:21  
Vi scrivo un pezzo della canzone.
"Nei tuoi occhi c'è una luce che risplende la mia Anima(mi pare, non ricordo)."
Ok, non è molto, aiuto!!!!!
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-09-2004 22:42  
quote:
In data 2004-09-30 21:21, SKubrick scrive:
Vi scrivo un pezzo della canzone.
"Nei tuoi occhi c'è una luce che risplende la mia Anima(mi pare, non ricordo)."
Ok, non è molto, aiuto!!!!!




Nei tuoi occhi c'e' una luce che riscalda la mia mente, con il suono delle dita sicombatte una battaglia ...

"Gioia e rivoluzione" degli Area e del compianto Demetrio Stratos (album Crac (1975) dove c'e' anche L'elefante bianco, La mela di Odessa,... ). Per me il piu' grande gruppo italiano.

Ho sentito l'altro giorno una cover degli Afterhours veramente brutta (prova a sentire l'originale) ... potrebbe essere che per questo film abbiano fatto questa cover

Cercati l'originale e ascolta la voce del grande Demetrio
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-09-2004 22:43  
La mia squadra al Fantacalcio di FilmUp si chiama Gioia e Rivoluzione.
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 02-10-2004 15:27  
Grazie!"
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005684 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: