FilmUP.com > Forum > Attualità - burqa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > burqa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
Autore burqa
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2004 11:48  
Lord Eric ironizzava, non mi sembra il caso di trarre da un post satirico conclusioni così negative sia sulla persomna che sulle sue conoscenze(sempre che tu reputi giusto farlo).
Non vorrei che si aprisse un'altra sciocca polemica.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-09-2004 12:22  
quote:
In data 2004-09-29 11:48, gatsby scrive:
Lord Eric ironizzava, non mi sembra il caso di trarre da un post satirico conclusioni così negative sia sulla persomna che sulle sue conoscenze(sempre che tu reputi giusto farlo).
Non vorrei che si aprisse un'altra sciocca polemica.



Se ho capito male il tono del messaggio chiedo scusa.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-09-2004 15:55  
Nessuno risponde al mio post sui veri motivi della guerra.Da troppo fastidio ai destroidi il sapere di essere sempre e cmq
usati per consentire ai propri padroni di
far soldi.E' meglio vivere nel mondo delle
favole.Anche il centro-sinistra si comporta
esattamente nello stesso modo.
LO voterò solo perchè c'è Flavia Vento che
è più figa della Zanicchi.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2004 16:02  
Julian, in parole povere e ciniche ti dico quello che penso delle guerre.
Tutte si basano sulla sopravvivenza dell'uomo; io occidentale per manetenere o migliorare il mio benessere muovo guerra a chi più interessa appena lo trovo utile ai mie rendiconti, o ritengo che quella sia per me una minaccia.
Si, c'è l'etica, la morale, ma alla fin fine è così.
Non che l'approvi, ma non posso ipocritamente rinnegatre il tutto. Anche perchè io probabilemnte non sarei disposto a cedere ciò che ho ed abbassare il mio livello di benessere. In virtù di queste puerili argomentazioni ,che forse in seguito approfondirò rendendole più chiare, adesso come adesso mi limito solamnete a guardare senza giudicare il tutto, ma al massimo traendo sporadiche considerazioni.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 29-09-2004 17:04  
quote:
In data 2004-09-28 15:49, ipergiorg scrive:
l'articolo da te citato non parla minimamente di aumento della disoccupazione. So leggere anche in inglese. Saran due mesi che aspetto link da parte tua

Tanto per rimanere aggiornati

Martedì 28 settembre 2004 15.53

Economia

Istat, disoccupazione ai minimi dal 1992
11.43: Disoccupazione ai minimi dal '92. Lo rende noto l'Istat, secondo cui nel secondo trimestre 2004 hanno trovato lavoro 163 mila persone, facendo scendere il tasso di disoccupazione al 7,9% rispetto al secondo trimestre 2003, all'8,1% se si considera il dato destagionalizzato. In totale gli occupati sono 22 milioni 438 mila, le persone in cerca di lavoro risultano essere un milione 923 mila.

http://www.audionews.it/notizia.asp?id=92879
_________________
ADRIANOOOOOOOO!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 28-09-2004 alle 15:56 ]



Vorrei fare una precisazione anche se è OT, quoto te ma faccio riferimento alla vostra discussione.
In realtà in questo caso il dato più significato è l'aumento degli occupati perchè espresso in cifre anzichè in percentuali (che sono più plasmabili).
Sta di fatto che i dati italiani hanno un significato risibile se non supportati da quelli americani, noi, come il resto dell'Europa siamo al traino, c'è poco da fare.
Quindi Berlusconi o Prodi che siano non miglioreranno mai nulla, economicamente parlando, se oltreoceano le cose non vanno bene.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-10-2004 13:53  
A Marivan città del kurdistan iraniano è stato uccisa con lapidazione Jila Izàdi la bambina tredicenne violentata dal proprio fratello dopo avere partorito i suoi figli in carcere. Gli sforzi di organizzazioni internazionali, Amnesty International non hanno potuto salvare la bambina vittima di violenza carnale da lapidazione e la lagge barbarica della sharià in vigore nella Repubblica Islamica teonazista iraniana

Posto questa notizia pechè difficilmente avrà un qualche risalto in checchessia organo d'informazione e perchè sia chiara la posizione discriminante della donna islamica.
In generale ho parlato a sfavore dell'intervento in Iraq e resto di quel parere. Non voglio però essere considerato uno che critica le azioni americane per partito preso.
Ovviamente gli interventi in Paesi che non hanno mai conosciuto la democrazia avrà alla lunga i suoi effetti positivi (si veda ciò che ho postato in "Diario" proprio oggi), però vanno valutate le singole situazioni caso per caso.
L'intervento in Iraq ha scatenato le critiche dell'opinione pubblica per come è avvenuto e per le bugie portate a sostegno dell'intervento.
D'altra parte è indubbio che già il fatto che siano state fissate elezioni democratiche, sia un' ottima cosa.
Qui dentro mi pare che troppe volte ci si schieri dall'una o dall'altra parte per una questione politica. Un po' come avviene a livello nazionale
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-10-2004 14:24  
Grazie Stilgar per la notizia e per l'intervento.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
  
0.006891 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: