FilmUP.com > Forum > Sondaggi - rinuncereste alla TV?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > rinuncereste alla TV?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
rinuncereste alla TV?
si 20 60.6%
no 13 39.4%
Totale 33 100%

Autore rinuncereste alla TV?
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 22-09-2004 01:53  
io tempo fa passai un lungo periodo senza mai guardare la tv. e si stava benissimo!
così vi chiedo:

voi rinuncereste alla tv?

se sì, a che prezzo? in che circostanze? solo se siete veramente costretti, oppure sentite già di avere la forza e l'autocontrollo necessari per una scelta simile?

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-09-2004 01:58  
in realtà la guardo pochissimo. se avessi un altro "medium" per fruire di film ed alcune (poche) serie tv, non ci sarebbero problemi.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-09-2004 02:18  
L'ultima volta che passai più di tre ore a vedere la tv caddero due torri.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 22-09-2004 09:23  
internet e il peer-to-peer hanno dato la mazzata definitiva a quel poco tempo ke dedicavo alla tv..
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
VicSorriso

Reg.: 16 Set 2004
Messaggi: 88
Da: Lecce (LE)
Inviato: 22-09-2004 10:49  
Se intendi rinunciare alla tv come elettrodomestico non ci rinuncerei mai, insieme al lettore dvd sono le cose ke più amo in casa, se invece per rinunciare alla tv intendi rinunciare alla tv come strumento di comunicazione l'ho fatto già da un bel pezzo

  Visualizza il profilo di VicSorriso  Invia un messaggio privato a VicSorriso    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 22-09-2004 11:25  
non guardo quasi mai la tv...

primo perche' sono sempre fuori casa per lavoro, e poi perche' i programmi che la tv trasmette da qualche tempo, sono SCADUTI!!!!!
cambi e ricambi canale e trovi sempre le solite cose...la de filippi e costanzo che trasmissioni patetiche, quiz tutti uguali...

mi piace giusto seguire qualche telefilm...
in sostanza la accendo solo per vedere film (quando ne trasmettono di belli), ma preferisco senza dubbio un bel dvd!!!!!!
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 22-09-2004 11:40  
Il mio rapporto con la TV

1 - Accendere la tv

2 - Scorrere rapidamente i canali da 1 a 12

3 - Spegnere la tv
_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 22-09-2004 11:42  
quote:
In data 2004-09-22 11:40, ManiacM scrive:
Il mio rapporto con la TV

1 - Accendere la tv

2 - Scorrere rapidamente i canali da 1 a 12

3 - Spegnere la tv





tempo stimato??? 40 secondi credo che possano bastare!
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 22-09-2004 11:57  
La tv la guardo principalmente per i documentari e gli approfondimenti, ci aggiungo anche qualche telefilm
Se trasmettono dei film il + delle volte sono tagliati e conditi con troppa pubblicità
il resto è tutto da cestinare e ne farei volentieri a meno
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 22-09-2004 13:53  
No.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 22-09-2004 13:57  
No, mai. Sono un teledipendente consapevole, anche se sarebbe più giusto dire skydipendente (rai e mediaset sono praticamente out).
La TV mi da i film, le partite di calcio, tutto il resto dello sport, le trasmissioni sul cinema, i documentari storici e naturalistici, quelle 2-3 serie (will&grace, king of the hill, i griffin, south park) che guardo quando non ci sono bei film disponibili, I SIMPSON, l'informazione.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 22-09-2004 14:08  
No
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 22-09-2004 14:11  
quote:
In data 2004-09-22 11:42, pattymiky scrive:
quote:
In data 2004-09-22 11:40, ManiacM scrive:
Il mio rapporto con la TV

1 - Accendere la tv
2 - Scorrere rapidamente i canali da 1 a 12
3 - Spegnere la tv




tempo stimato??? 40 secondi credo che possano bastare!




Riesco a fare anche di meno, tutta questione di allenamento!
L'unica cosa che ogni tanto riesce a ipnotizzarmi sono le televendite... la mia preferita è quella (non so se l'avete presente) del tagliaerba automatico-robotico Oscar

Sconvolgente.
_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 22-09-2004 14:32  
quote:
In data 2004-09-22 01:58, pkdick scrive:
in realtà la guardo pochissimo. se avessi un altro "medium" per fruire di film ed alcune (poche) serie tv, non ci sarebbero problemi.



quoto in pieno...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-09-2004 14:52  
guardo pochissima tv quindi rinunciarci per un periodo non sarebbe davvero difficile
tanto più che non la guardo mai proprio durante le ferie e il fine settimana.
alla sera vedo qualche documentario e quelche film ma tutta la pubblicità che ci infilano dentro mi fa venire la nevrosi



  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125885 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: