FilmUP.com > Forum > Attualità - Ma perchè?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ma perchè?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ma perchè?
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2004 15:22  
quote:
In data 2004-09-22 15:19, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-09-22 13:04, Quilty scrive:
La questione che poni l'abbiamo già trattata innumerevoli volte sul forum: quella delle vittime non meritevoli di considerazione,e si è spiegato anche il perchè i media operino queste distinzioni.
Evidentemente erano cose che non ti interessavano,è singolare che dopo non aver prestato attenzione alle quesioni che gli altri hanno posto e spiegato ora tu ti ponga delle domande.

Non ricordo topic del genere e comunque io non ho il tempo di stare sul forum 24 ore al giorno...Ho solo posto una questione che credevo importante.Se ti va rispondi,se non ti va nessuno ti obbliga a farlo.E per favore non sparare giudizi assurdi.Mi conosci a tal punto da poter dire cosa mi interessa e cosa no?Trovi sempre il pretesto per provocare anche quando non ne vedo nè il motivo nè il bisogno.




_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-09-2004 16:51  
quote:
In data 2004-09-22 15:22, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-09-22 15:19, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-09-22 13:04, Quilty scrive:
La questione che poni l'abbiamo già trattata innumerevoli volte sul forum: quella delle vittime non meritevoli di considerazione,e si è spiegato anche il perchè i media operino queste distinzioni.
Evidentemente erano cose che non ti interessavano,è singolare che dopo non aver prestato attenzione alle quesioni che gli altri hanno posto e spiegato ora tu ti ponga delle domande.

Non ricordo topic del genere e comunque io non ho il tempo di stare sul forum 24 ore al giorno...Ho solo posto una questione che credevo importante.Se ti va rispondi,se non ti va nessuno ti obbliga a farlo.E per favore non sparare giudizi assurdi.Mi conosci a tal punto da poter dire cosa mi interessa e cosa no?Trovi sempre il pretesto per provocare anche quando non ne vedo nè il motivo nè il bisogno.






Perchè ridi?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2004 18:28  
rido perchè non conosci a memoria tutti i topic di Attualità

ma quando ti metterai a studiare seriamente !
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 23-09-2004 14:45  
quote:
In data 2004-09-22 15:19, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-09-22 13:04, Quilty scrive:
La questione che poni l'abbiamo già trattata innumerevoli volte sul forum: quella delle vittime non meritevoli di considerazione,e si è spiegato anche il perchè i media operino queste distinzioni.
Evidentemente erano cose che non ti interessavano,è singolare che dopo non aver prestato attenzione alle quesioni che gli altri hanno posto e spiegato ora tu ti ponga delle domande.

Non ricordo topic del genere e comunque io non ho il tempo di stare sul forum 24 ore al giorno...Ho solo posto una questione che credevo importante.Se ti va rispondi,se non ti va nessuno ti obbliga a farlo.E per favore non sparare giudizi assurdi.Mi conosci a tal punto da poter dire cosa mi interessa e cosa no?Trovi sempre il pretesto per provocare anche quando non ne vedo nè il motivo nè il bisogno.




Rispondere?
Sono mesi che abbiamo posto la questione di come l'informazione manipoli a suo piacimento gli avvenimenti e distingua tra vittime meritevoli di considerazione e non.Mesi e mesi.
Se hai posto una domanda e ti interessa l'opinione altrui,la soluzione è cercarla.
Non si può passare la vita a ripetere sempre gli stessi elementari concetti.
Hai voglia di sapere e di conoscere?
Fai come fanno tutti: CERCA.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 23-09-2004 16:58  
quote:
In data 2004-09-23 14:45, Quilty scrive:
quote:
In data 2004-09-22 15:19, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-09-22 13:04, Quilty scrive:
La questione che poni l'abbiamo già trattata innumerevoli volte sul forum: quella delle vittime non meritevoli di considerazione,e si è spiegato anche il perchè i media operino queste distinzioni.
Evidentemente erano cose che non ti interessavano,è singolare che dopo non aver prestato attenzione alle quesioni che gli altri hanno posto e spiegato ora tu ti ponga delle domande.

Non ricordo topic del genere e comunque io non ho il tempo di stare sul forum 24 ore al giorno...Ho solo posto una questione che credevo importante.Se ti va rispondi,se non ti va nessuno ti obbliga a farlo.E per favore non sparare giudizi assurdi.Mi conosci a tal punto da poter dire cosa mi interessa e cosa no?Trovi sempre il pretesto per provocare anche quando non ne vedo nè il motivo nè il bisogno.




Rispondere?
Sono mesi che abbiamo posto la questione di come l'informazione manipoli a suo piacimento gli avvenimenti e distingua tra vittime meritevoli di considerazione e non.Mesi e mesi.
Se hai posto una domanda e ti interessa l'opinione altrui,la soluzione è cercarla.
Non si può passare la vita a ripetere sempre gli stessi elementari concetti.
Hai voglia di sapere e di conoscere?
Fai come fanno tutti: CERCA.


Tu fai come fanno tutti.Se hai qualcosa di serio da dire fai pure,altrimenti non rispondere.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 23-09-2004 17:31  
quote:
In data 2004-09-21 21:22, ginestra scrive:
Feltri possiede un cinismo di fondo, radicato nel DNA e una retorica stomachevole.Poverino, nemmeno se ne rende conto, dall'alto della sua prosopopea.



W CURZI.....MAVAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 24-09-2004 23:19  
Io penso che... la mia voglia di postare in Attualità è scesa a livelli infimi, per l'angoscia che mi da sapere che c'è chi ha sempre la solita risposta preconfezionata ed espressa in tono indisponente...
cmq hamish sono pienamente d'accordo con te...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 01-10-2004 16:10  
quote:
In data 2004-09-23 16:58, Hamish scrive: Tu fai come fanno tutti.Se hai qualcosa di serio da dire fai pure,altrimenti non rispondere.




Non devi prendertela, ma il tuo post ha fatto nascere inevitabili considerazioni. E' come quando un gruppo di amici si riunisce a parlare di determinati argomenti, e ad un certo punto un tizio se ne spunta fuori con una domanda su un tema di cui si è già detto tutto il possibile.
Non credo di non aver nulla da dire,al contrario ne abbiamo già parlato alla nausea .
La parola "vittime non meritevoli di considerazione" l'avrò scritta almeno 20 volte.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2004 17:37  
che c'entra tutto ciò col primo post di Hamish?
Lo dico anche allo stesso Hamish.
Che si parli di argomenti e non di utenti,
grazie.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126440 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: