FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale attore vi portereste a letto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale attore vi portereste a letto?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Quale attore vi portereste a letto?
Hyden Christensen 2 8%
Matt Damon 1 4%
Leonardo Di Caprio 4 16%
James Franco 1 4%
Joah Hartnett 4 16%
Tobey Maguire 6 24%
Joaquin Phoenix 2 8%
Brad Renfro 0 0%
Mark Whalberg 2 8%
Elijah Wood 3 12%
Totale 25 100%

Autore Quale attore vi portereste a letto?
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 14-06-2002 13:30  
a questo sondaggio vorrei rispondessero sia le donne che i maschietti
divertitevi a giocare
non vi sentite messi in discussione nella vostra virilità
rispondete semplicemente quale di questi vi affascina da voler essere come loro

rispondete solo tra questi 10

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-06-2002 13:35  
La mia risposta potrebbe essere scontata, ma non la è. Seriamente parlando, non andrei MAI a letto con un attore, abituati come sono al sesso fast food sarebbe più facile che mi ricordassero x un bel NO che x una fugace sveltina, vuoi mettere la soddisfazione?
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 14-06-2002 13:38  
ma è solo una questione di desiderio
non di realtà

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-06-2002 13:38  
Manca Bred Pitt
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-06-2002 13:38  
quote:
In data 2002-06-14 13:35, MissRigth scrive:
La mia risposta potrebbe essere scontata, ma non la è. Seriamente parlando, non andrei MAI a letto con un attore, abituati come sono al sesso fast food sarebbe più facile che mi ricordassero x un bel NO che x una fugace sveltina, vuoi mettere la soddisfazione?




è vero!





ok non ci crede nessuno a me... Miss era più convincente..

io semplicemente non voto perchè non c'è L'UNICO per il quale perderei la testa
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-06-2002 13:40  
quote:
In data 2002-06-14 13:38, Leonardo scrive:
ma è solo una questione di desiderio
non di realtà


ma è proprio un mio ardente desiderio propinare a Mark un bel 2 di pikke!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2002 13:43  
mmhhh...mi sa che hai un pò di anni meno di me...ad andare al letto con quelli che hai citato tu non mi sentirei molto a mio agio...

direi piuttosto Antonio Banderas...prima di tutti...
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 14-06-2002 13:50  
...manca George Clooney... l'unico su cui avrei cliccato moooolto volentieri
_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Atticus

Reg.: 17 Mag 2002
Messaggi: 227
Da: mah (es)
Inviato: 14-06-2002 14:13  
tobey

  Visualizza il profilo di Atticus  Invia un messaggio privato a Atticus    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 14-06-2002 16:02  
MAtt Damon!!

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 14-06-2002 16:13  
Concordo in pieno su cio ke ha detto Miss ma se proprio devo scegliere dire Joaquin Phoenix ho un debole x liu e x coloro kon lo sguardo un pò da duro!!!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 14-06-2002 19:35  
Vi prego, d'ora in poi, mettete l'opzione Benicio Del Toro!! Lo voto solo io magari, però lo voto!!

Poi Johnny Depp e Joaquin Phoenix


_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 14-06-2002 19:45  
quote:
In data 2002-06-14 13:35, MissRigth scrive:
La mia risposta potrebbe essere scontata, ma non la è. Seriamente parlando, non andrei MAI a letto con un attore, abituati come sono al sesso fast food sarebbe più facile che mi ricordassero x un bel NO che x una fugace sveltina, vuoi mettere la soddisfazione?



Poi non è vero che le donne sono animali strani...

- <<" Mark amore mio, ti amo, ti voglio, sei tutta la mia vita, mi piace tutto di te; quello che pensi, quello che dici, come ti comporti...">>
- <<" Ok babe, allora si tromba!">>
- <<" No!! così mi ricorderai per sempre">>


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Atticus

Reg.: 17 Mag 2002
Messaggi: 227
Da: mah (es)
Inviato: 14-06-2002 19:59  
quote:
In data 2002-06-14 19:45, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-06-14 13:35, MissRigth scrive:
La mia risposta potrebbe essere scontata, ma non la è. Seriamente parlando, non andrei MAI a letto con un attore, abituati come sono al sesso fast food sarebbe più facile che mi ricordassero x un bel NO che x una fugace sveltina, vuoi mettere la soddisfazione?



Poi non è vero che le donne sono animali strani...

- <<" Mark amore mio, ti amo, ti voglio, sei tutta la mia vita, mi piace tutto di te; quello che pensi, quello che dici, come ti comporti...">>
- <<" Ok babe, allora si tromba!">>
- <<" No!! così mi ricorderai per sempre">>






grande

  Visualizza il profilo di Atticus  Invia un messaggio privato a Atticus    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-06-2002 20:03  
TUTTI...

No vabbè...voto per Tobey...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.130759 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: