FilmUP.com > Forum > Attualità - gianfranco fini e il pacifismo imbelle (lorianismo moderno)..Spostato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > gianfranco fini e il pacifismo imbelle (lorianismo moderno)..Spostato   
Autore gianfranco fini e il pacifismo imbelle (lorianismo moderno)..Spostato
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 20-09-2004 13:02  
so che esiste un fac-simile top già aperto e discusso, ma chiedo appunto per questo a gatsby nn spostare il mio e lasciarlo così comìè
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 20-09-2004 13:05  
Io spero invece che te lo sposti.

Crea soltanto caos ed è la ripetizione di un argomento di cui si sta parlando da un'altra parte.
Sottrae solo spazio ad altri argomenti soltanto perchè c'è qualcuno che non si vuole degnare di postare la sua opinione con le altre ma deve metterla in bella vista.


  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2004 13:28  
Mariano, "appunto per questo", cosa?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 21-09-2004 12:17  
"appunto x questo" xchè l'altro topic era diventato un'infantile j'accuse dove si continuava a ripetere se fini era fascista o meno.
come se esserlo significasse essere un animale..

quilty, perfavore nn parlare di vanagloria, sicchè tu con i tuoi sbrodoloii solipsistici da bimbo capriccioso rappresenti effettivamente un esempio x tutti.

copia
taglia
incolla

perlomeno io so scrivere...
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-09-2004 12:30  
Rissa! Rissa!

Che spettacolo favoloso la sinistra. Meglio del Wrestling.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-09-2004 12:47  
Io mi astengo però...sono un sinistroide
a sè.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-09-2004 12:56  
Mariano, le dichiarazione di Fini da alcuni sono viste come fasciste da altre semplicemnte vergognose, da altri ancora coerenti con quanto si sta facendo.
Non è che ogni perosna qui nel forum che la pensa diversamente sullo stesso fatto dall'autore del primo topic, ne apre un altro.
Per fare una discussione si va incontro, non si va di certo verso i monologhi.
Per questo te l'ho spostato ed adesso chiudo.

PS:Vi ripeto che qualsiasi insulto ad un utente anche nei messaggi più mirabolanti, vine spostato nello Scazzatoio dove non acquaista certamente il valore che gli competerebbe.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.016707 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: