FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Qual è il vostro giorno di scuola più pesante
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Qual è il vostro giorno di scuola più pesante   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Qual è il vostro giorno di scuola più pesante
Lunedì 1 7.7%
Martedì 2 15.4%
Mercoledì 5 38.5%
Giovedì 3 23.1%
Venerdì 1 7.7%
Sabato 1 7.7%
Totale 13 100%

Autore Qual è il vostro giorno di scuola più pesante
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 20-09-2004 19:19  
quote:
In data 2004-09-20 15:53, pattymiky scrive:
ora lavoro, ma l'ultimo anno di superiori odiavo il venerdi...

mi ricordo che avevo 1 ora di diritto, 1 di ragioneria, 2 di tecnica, 1 di matematica e 1 di informatica...in piu' al pomeriggio 2 noiosissime ore di lettere...solitamente interrogava sempre!!!!!!
(erano tutti i prof piu' bastardi.................)




Come te capisco... il mio giorno tragico era il giovedì:
Tecnica
Tecnica
Ragio
Ragio
Italiano
Storia
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-09-2004 19:21  
quote:
In data 2004-09-19 21:47, MsLestat scrive:
quote:
In data 2004-09-19 20:21, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-09-19 20:12, MsLestat scrive:
Ancora nn so, ho l'orario provvisario, ma se dovesse rimane così il mercoledi, 2 ore de latino... 2 ore, dico 2, scrivo 2, sottolineo 2 , evidenzio 2 , aridico 2 n'antra volta,


E capirai che pò esse... a me martedi, e spero con tutto il cuore che sia provvisorio, c'ho tre ore de matematica!!!


Bè, il mio orario completo è:
1 Latino
2 Latino
3 Religione
4 Italiano (sempre quella de latino).
Dal momento ke sta prof. me sta sulle palle, nn poi capì ke significa... Me vie da piange!!!!!!


Ma scusame n'attimo... te nun eri quella pazza che tipo due settimane fa non vedeva l'ora de inizià la scola??? Cioè... cioè... e poi nun dire che nun t'avevo avvertita...

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 20-09-2004 alle 19:23 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2004 23:11  
quote:
In data 2004-09-20 19:21, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-09-19 20:12, MsLestat scrive:
Ancora nn so, ho l'orario provvisario, ma se dovesse rimane così il mercoledi, 2 ore de latino... 2 ore, dico 2, scrivo 2, sottolineo 2 , evidenzio 2 , aridico 2 n'antra volta,


Ma scusame n'attimo... te nun eri quella pazza che tipo due settimane fa non vedeva l'ora de inizià la scola??? Cioè... cioè... e poi nun dire che nun t'avevo avvertita...



Ma scuseme n'attimo, nè ke tanto tanto porti sfiga??
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 21-09-2004 11:02  
quote:
In data 2004-09-20 15:44, VromeoV scrive:
e vi lamentate pure

mercoledì:

latino
latino
greco
greco
matematica
matematica

c'est classico




condoglianze..
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 21-09-2004 11:04  
quote:
In data 2004-09-21 11:02, Foxissimo scrive:
quote:
In data 2004-09-20 15:44, VromeoV scrive:
e vi lamentate pure

mercoledì:

latino
latino
greco
greco
matematica
matematica

c'est classico




condoglianze..





_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-09-2004 21:53  
quote:
In data 2004-09-20 15:44, VromeoV scrive:
e vi lamentate pure

mercoledì:

latino
latino
greco
greco
matematica
matematica

c'est classico


O mio Dio...
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Messaggi: 101
Da: teramo (TE)
Inviato: 24-09-2004 10:48  
io odiavo tutti i giorni...l'unica cosa bella era la settimana corta...io l'accorciavo ancora di piu...infatti sono stata bocciata 2 volte e l'ultimo anno ho mandato a fanculo tutti e non mi sono presentata agli esami----------e non me ne pento!!!!!!!!!!!1 fanculo a tutti i prooooooooof

  Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 24-09-2004 15:06  
il mio quest'anno sarà giovedì: ben tre ore di lezione!
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 24-09-2004 18:30  
quote:
In data 2004-09-24 18:30, MCsaro scrive:
quote:
In data 2004-09-24 15:06, alex82 scrive:
il mio quest'anno sarà giovedì: ben tre ore di lezione!




E ti lamenti anche per sole tre ore, io al giovedi ne ho sei



_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 24-09-2004 18:45  
beh direi tutti a partire da nessuno, ma anche il giovedì volendo.

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 26-09-2004 10:53  
Il mercoledì è terribile, inizio alle otto e finisco alle cique e un quarto con
2 ore di italiano
2 ore di filosofia
2 ore di francese
2 ore di ginnastica

solo che :
bom, italiano è sciallo, un po'una palla, ma tranquillo...
filosofia è da spararsi una pera, è terribilmente noioso, ormai non ci provi nemmeno ad ascoltare, e se non ti sei portato niente da fare durante la lezione sei fregato...
2 ore di francese: una palla unica ad una soressa imparziale a palla, che se le stai sul ca---o (ole e io sono fra queste persone) ti rende la vita un inferno e ti riempie le orecchie con le sue cazzate politiche cercando di convertire le tue idee...

2 ore di ginnastica
bello ma sudoso, esci che sei morto, tutto sudato, rosso e senza le cose della doccia perche non hai ancora trovato il coraggio di farla lì...

fortuna che questa sttimana non ho scuola perchè vado in gita di maturità a berlinoooo!!

yuhu

ah, tral'altro... che bello, io al sabato non ho scuola...eheh
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-09-2004 11:02  
quote:
In data 2004-09-20 23:11, MsLestat scrive:
quote:
In data 2004-09-20 19:21, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-09-19 20:12, MsLestat scrive:
Ancora nn so, ho l'orario provvisario, ma se dovesse rimane così il mercoledi, 2 ore de latino... 2 ore, dico 2, scrivo 2, sottolineo 2 , evidenzio 2 , aridico 2 n'antra volta,


Ma scusame n'attimo... te nun eri quella pazza che tipo due settimane fa non vedeva l'ora de inizià la scola??? Cioè... cioè... e poi nun dire che nun t'avevo avvertita...



Ma scuseme n'attimo, nè ke tanto tanto porti sfiga??


Naaaa... io nun porto sfiga... io ti solo predotto quello che avresti provato tu e altri 70 milioni de studenti... nun te stà a preoccupà...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.018956 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: