FilmUP.com > Forum > Attualità - OGM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > OGM   
Autore OGM
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-06-2002 01:26  
Organismi Geneticamente Modificati

Se ne sente parlere spesso in questi giorni:
quanto ne sapete e cosa ne pensate
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 15-06-2002 15:46  
Confesso la mia ignoranza riguardo a questo argomento. Nemmeno a scuola nell'ora di scienze se ne è mai parlato

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Messaggi: 366
Da: genova (GE)
Inviato: 20-06-2002 00:53  
io dico che l'avidita' umana in alcuni casi prevale sull'istinto di conservazione... dico che bisognerebbe avere un po' piu' di rispetto per il mondo
_________________
gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo.

  Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-06-2002 00:55  
quote:
In data 2002-06-20 00:53, cocinella scrive:
io dico che l'avidita' umana in alcuni casi prevale sull'istinto di conservazione... dico che bisognerebbe avere un po' piu' di rispetto per il mondo





sono al 100 % con te
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004289 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: