FilmUP.com > Forum > Soundtrack - IO,ME E IRENE AIUTO!!!1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > IO,ME E IRENE AIUTO!!!1   
Autore IO,ME E IRENE AIUTO!!!1
fighters16

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 16
Da: Ca (CA)
Inviato: 05-04-2004 15:04  
CERCO CANZONE DI IO ME E IRENE CHE SI SENTE QUANDO JIM CARREY STA ANDANDO IN MOTO PRIMA DI INVESTIRE LA MUCCA,LA CANZONE CHE SI SENTE ANCHE ALLA FINE DEL FILM QUANDO AL FA ARRESTARE VI PREGO DATEMI UNA RISPOSTA
GRAZIE LUIGI

_________________
e datemi fiorello e panariello alla tv,sono l'italiano medio nel blu dipinto di blu.
Art31
w juventus

  Visualizza il profilo di fighters16  Invia un messaggio privato a fighters16  Email fighters16    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 05-04-2004 22:07  
Domani rivedo i titoli di testa e te lo dico
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 06-04-2004 11:44  
Non sò se è quella della mucca ma è quella della fine(almeno nel dvd in lingua originale).
Cioè la canzone dovrebbe essere quella dei Foo Fighters "break out".
Ma non ne sono sicura al cento per cento!!!
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
fighters16

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 16
Da: Ca (CA)
Inviato: 17-09-2004 11:18  
VOLEVO sapere il titolo della cqanzone ke si sente alla fine di Io ME E IRENE la parte dv lui fa bloccare la strada e la fa xquisire e poi la bacia e i figli cn l'aereo gli kiedono d sposarla......si sente 1 canzone bellissima d sottofondo v prego aiutatemi v prego la cerco da 2 anni nn riesco a trovarla
_________________
e datemi fiorello e panariello alla tv,sono l'italiano medio nel blu dipinto di blu.
Art31
w juventus

  Visualizza il profilo di fighters16  Invia un messaggio privato a fighters16  Email fighters16    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 17-09-2004 15:19  
Anchio la sto cercando!!!!!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Messaggi: 487
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 17-09-2004 15:24  
dev'essere per forza una di queste
http://www.filmup.com/soundtrack/sc/iomeeirene.htm











che informazione utile che ti ho dato, vero?
_________________
yeeeeeh!

  Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-09-2004 21:09  
Mmmmmmmmmmm eppure la voce del tizio che la cantava mi sembrava per un nano secondo quella del cantante dei REM...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.011791 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: