FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - ***FANTACALCIO DI FILMUP*** - CLASSIFICHE E LISTA INFORTUNATI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > ***FANTACALCIO DI FILMUP*** - CLASSIFICHE E LISTA INFORTUNATI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore ***FANTACALCIO DI FILMUP*** - CLASSIFICHE E LISTA INFORTUNATI
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-09-2004 23:51  
quote:
In data 2004-09-24 21:37, VromeoV scrive:
quote:
In data 2004-09-23 22:24, mutaforme scrive:
Adani fuori 6 mesi, chiedo una deroga per poterlo cambiare




accordata




No scusa accordata cosa?
Qui non si deve parlare di deroghe ma si deve definire la regola di questa lista infortunati. Bisogna dire qual è l'assenza minima per effettuare una sostituzione (io direi 6 giornate), se, quali e quanti soldi vengono dati a chi sfrutta la lista, se il giocatore torna al suo effettivo ritorno in squadra o dopo il tempo che si era pronosticato assente e forse anche altre cose che ora non mi vengono in mente.

Sandrix, continui a fare la classifica per punti? Almeno quella mi da un po' di soddisfazioni...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 25-09-2004 09:00  
quote:
In data 2004-09-24 23:51, sloberi scrive:
quote:
In data 2004-09-24 21:37, VromeoV scrive:
quote:
In data 2004-09-23 22:24, mutaforme scrive:
Adani fuori 6 mesi, chiedo una deroga per poterlo cambiare




accordata




No scusa accordata cosa?
Qui non si deve parlare di deroghe ma si deve definire la regola di questa lista infortunati. Bisogna dire qual è l'assenza minima per effettuare una sostituzione (io direi 6 giornate), se, quali e quanti soldi vengono dati a chi sfrutta la lista, se il giocatore torna al suo effettivo ritorno in squadra o dopo il tempo che si era pronosticato assente e forse anche altre cose che ora non mi vengono in mente.

Sandrix, continui a fare la classifica per punti? Almeno quella mi da un po' di soddisfazioni...



Sono d'accordo con te Slo,se concediamo deroghe per tutto non si finisce più.
Spiegate bene la storia delle sostituzioni

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 25-09-2004 10:01  
scusate ma chi posso prendere al posto di adani?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-09-2004 10:03  
e allora io che ho C. Zanetti? Con l'infermeria interista questo può stare fermo anche 20 giornate consecutive! non trovo giusta la sostituzione in toto.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 25-09-2004 12:28  
quote:
In data 2004-09-25 10:03, ipergiorg scrive:
e allora io che ho C. Zanetti? Con l'infermeria interista questo può stare fermo anche 20 giornate consecutive! non trovo giusta la sostituzione in toto.




anche secondo me le regole del mercato dovevano essere diverse e non mi piacciono. Però ormai si va avanti così, non si può cambiare ogni due giornate
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-09-2004 12:45  
Però qui non stiamo parlando di mercato ma di una lista infortunati che è tutta un'altra cosa. Il problema è che Arancino ha già accordato una deroga a tale norma; peccato che essa ancora non esista quindi mi pare un po' difficile da derogare!

Finchè non si stabilisce chiaramente se la lista infortunati la vogliamo fare e come vogliamo farla nessuno può cambiare niente; mi pare più che ovvio.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 25-09-2004 12:52  
quote:
In data 2004-09-25 12:45, sloberi scrive:
Però qui non stiamo parlando di mercato ma di una lista infortunati che è tutta un'altra cosa. Il problema è che Arancino ha già accordato una deroga a tale norma; peccato che essa ancora non esista quindi mi pare un po' difficile da derogare!

Finchè non si stabilisce chiaramente se la lista infortunati la vogliamo fare e come vogliamo farla nessuno può cambiare niente; mi pare più che ovvio.



Parole sante...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-09-2004 12:59  
quote:
In data 2004-09-24 22:04, madymask scrive:
quote:
In data 2004-09-24 21:45, McMurphy scrive:
quote:
In data 2004-09-24 21:37, VromeoV scrive:
quote:
In data 2004-09-23 22:24, mutaforme scrive:
Adani fuori 6 mesi, chiedo una deroga per poterlo cambiare




accordata




Io oltre ad Adani ho fuori Rigano' (gia' da due domeniche) fino a fine Ottobre. Che faccio posso cambiare pure lui?




pure io ho rigano' e voglio cambiarlo




anche io
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-09-2004 13:08  
6 giornate minimo

cambio con un giocatore dello stesso costo

è possibile se si ha un giocatore infortunato fare un cambio che comprenda 2 giocatori

esempio ujfaluji 12(NON SONO QUOTAZIONI PRECISE)
adani 4

CAMBIO TIZIO 11
CAIO 5

IL MASSIMO DI CAMBI PER INFORTUNI E' DI 6 PER TUTTA LA STAGIONE:IL CAMBIO DOPPIO VALE 2 CAMBI

CHE VE NE PARE?
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 25-09-2004 13:15  
X me và bene.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 25-09-2004 13:49  
Per me è una regola buona,e chiara.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 25-09-2004 14:00  
Per non creare casini propongo che le ventuali modifiche al regolamento (infortunati) siano valide dal prossimo turno, specificando bene tutto con calma in modo che tutti ne prendano visione.


_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 25-09-2004 14:51  
dogve trovo la lista con i prezzi?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-09-2004 14:57  
quote:
In data 2004-09-25 14:00, McMurphy scrive:
Per non creare casini propongo che le ventuali modifiche al regolamento (infortunati) siano valide dal prossimo turno, specificando bene tutto con calma in modo che tutti ne prendano visione.






sarei ancora + drastico. I cambi devono avvenire in momenti precisi e pubblicati su apposito topic.
Io propongo un cambio tra la 6a e la 7a giornata. Un altro tra la 12 e la 13 poi tra la 18 e la 19 e così via. Se no si perdono di vista i cambi stessi.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-09-2004 15:09  
Vabbè fate voi quando me lo potete cambiare, comunque vorrei prendere Bertotto (costo 6 crediti) al suo posto.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.036263 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: