FilmUP.com > Forum > Sondaggi - lo mangiate spesso il pesce?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > lo mangiate spesso il pesce?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
lo mangiate spesso il pesce?
mai 1 4.5%
rarissimamente 6 27.3%
circa una volta a settimana 3 13.6%
circa due volte a settimana 9 40.9%
circa tre volte a settimana 0 0%
più di tre volte a settimana 3 13.6%
tutti i santi giorni 0 0%
Totale 22 100%

Autore lo mangiate spesso il pesce?
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 14-09-2004 22:40  
ogni tanto lo mangiante il pesce, vero? quale preferite? lo cucinate voi a casa o andate al ristorante?

quante volte mangiate pesce in media alla settimana?

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-09-2004 22:43  
due volte a settimana....a casa
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-09-2004 22:46  
un paio di volte a settimana.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-09-2004 22:52  
mmmh...ogni tanto, tipo stasera l'ho mangiato, ma era da deu settimanette che nn lo mangiavo, in estate lo mangio al mare, quasi ogni sera, l'inverno moooolto meno, perchè nn lo pesco..
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 14-09-2004 22:55  
due volte a sattimana solitamente... ma a volta anche più spesso....
lo mangio a casa.... cucinato da mamma.... ma anche al ristorante...
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Messaggi: 225
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 14-09-2004 23:19  
Un paio di volte, al ristorante o in casa cucinato da me o da un'amica il fine settimana
P.S. che senso ha la domanda?

  Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 14-09-2004 23:39  
quote:
In data 2004-09-14 23:19, Chandra scrive:
...
P.S. che senso ha la domanda?



nessuno...
però hai risposto
vabbè, diciamo che il pesce fa bene e che bisognerebbe mangiarlo più spesso, soprattutto al posto delle carni rosse... quindi in un certo senso sto sondaggio è una specie di "pubblicità progresso" subliminale...
vabbè...

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 15-09-2004 08:32  
questo sondaggio fa veramente pena!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-09-2004 08:43  
quote:
In data 2004-09-15 08:32, oronzocana scrive:
questo sondaggio fa veramente pena!



non mi sembra abbia nulla che non vada. Per lo meno non più degli altri sondaggi su gusti e preferenze personali.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-09-2004 09:57  
io non mangio tutto ciò che proviene dal mare. ma prprio niente, il mio è un rifiuto, provo ribrezzo al solo pensiero. l'unica cosa che prendo è il tonno in scatola, perchè nonha nulla a che vedere col mare, il suo odore e il suo sapore(il tonno fresco,ad esempio, mi schifo)
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 15-09-2004 10:57  
anch'io più o meno lo mangio due volte alla settimana,spesso cucinato a casa, a volte al ristorante in qualche occasione particolare...comunque mi piace tantissimo e ogni tipo di pesce!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 15-09-2004 17:50  
nn molto spesso, e preferibilmente al ristorante, lo fanno molto meglio
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-09-2004 17:58  
Ogni tanto mangio un pesce, lo confondo col tuo amore, com'è bella la natura, com'è bello il tuo cuoreeee.
Sorry.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-09-2004 18:02  
Un pesce, tronfio e borioso, si rivolse al maiale e disse:"Tu sei tutto lercio, non ti vergogni?Guarda me che son pulito e liscio,in confronto a te!"
Il maiale, mortificato, ci pensò un po' su, poi rispose:"Può darsi che io sia sporco, ma ricordati che la mia carne l'uomo la gusta con piacere fino all'osso, la tua,invece, la sputa!"
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-09-2004 18:17  
Il martedì a pranzo al ristorante quasi tutte le settimane, poi ovviamente qualche volta capita anche in altri giorni.
Cucinato a casa dipende: quando sono a Bologna (e quindi cucino io ) una o due volte a settimana (escludendo tonno in scatola e bastoncini), perché il pesce surgelato non è un granchè (e il pesce fresco non lo comprerei a più di 20 km dal mare); quando sono a Pescara (e cucina mia madre) 5-6 volte a settimana.

_________________
"Non vorrei mai appartenere ad un club che accettasse tra i suoi soci uno come me." (Groucho Marx)
"Ci vuole tutta la vita per vivere.O anche: ci si mette tutta la vita per imparare a vivere.Si può dire in tutt'e due i modi." (Tiziano Sclavi)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 15-09-2004 alle 18:18 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.117334 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: