FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Occhiali si o no?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Occhiali si o no?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Occhiali si o no?
Assolutamente no 8 24.2%
Si con fierezza 12 36.4%
Purtroppo si 7 21.2%
Cerco di rimpiazzarli con le lenti a contatto 3 9.1%
Lenti a contatto 2 6.1%
Ho fatto l'operazione con il laser 1 3%
Totale 33 100%

Autore Occhiali si o no?
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 13-06-2002 17:24  
Avete gli occhiali?

Io purtroppo si, ma quest'estate li eliminerò brutalmente (se ce la faccio) e voi?
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 13-06-2002 17:28  
Fortunatamente no, ma non per un problema di estetica, ma perchè ho un'ottima vista.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-06-2002 19:13  
Sì, e non mi pare un grosso problema.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-06-2002 21:23  
No, però ho notato che la montatura rettangolare mi dona molto
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 13-06-2002 21:27  
le lenti a contato l'ho portate fino a 7 mesi fà , ora ho la vista a posto, le ho trovate confortevoli però mi toccava sempre portare dietro il boccione di acqua a posta per la lenti!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 13-06-2002 21:32  
Fortunatamente almeno la vista ancora mi regge bene

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-06-2002 21:36  
Quando studio, quando devo sforzare la vista per qualsiasi motivo li metto, oddio...solitamente ricordo sempre DOPO i primi fastidi che li devo mettere...
non è un fatto estetico per me...
se li devo mettere li metto... non mi stanno manco male...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-06-2002 22:33  
ho smesso di portarli x un fattore estetico...poi ho scoperto le lentine e mi trovo troppo bene (a perte i traumi iniziali!!!!!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-06-2002 23:29  
Ho la vista di un falco, almeno quella
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 14-06-2002 08:35  
Con l'età ho dovuto metterli e non è che mi creano fastidi, però se potessi fare senza sarebbe meglio. L'importante è non crearsi problemi
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 14-06-2002 09:40  
li porto solo al lavoro...

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2002 13:19  
Io dico di si, anche se spesso uso le lenti a contatto trovo che gli occhiali siano affascinanti, in fondo basta prendere la cosa con ironia!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Atticus

Reg.: 17 Mag 2002
Messaggi: 227
Da: mah (es)
Inviato: 14-06-2002 13:24  
16 anni.
11/10 occhio dstro
11/10 occhio sinistro
sono un binocolo!

  Visualizza il profilo di Atticus  Invia un messaggio privato a Atticus    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 14-06-2002 16:20  
Purtroppo sono miope ma nn riesco proprio a mettere gli okkiali da vista quando sono fuori xkè oltre adarmi un gran fastidio mi vedo anke orribile!L'estate uso gli okkiali da sole graduati e quindi mi và anke bene ma d'inverno sono già + sfortunata!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-07-2005 20:02  
Io li porto gli occhiali. Il fatto è che non li trovo più.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126098 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: