FilmUP.com > Forum > Sondaggi - INCROCI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > INCROCI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
INCROCI
bianco-giallo 3 20%
bianco-nero 2 13.3%
bianco -pellerossa 5 33.3%
bianco-indiano 0 0%
altri abbinamenti che a me sono sfuggiti 5 33.3%
Totale 15 100%

Autore INCROCI
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-09-2004 14:36  
Ormai è facile incontrare coppie miste,probabilmente qualche nostro figlio o nipote potrebbe sposare un ragazzo o una ragazza di razza diversa.Ne verrebbero fuori bambini, frutto di un incrocio.Avete mai pensato a quale meticcio vi piacerebbe di più, esteticamente parlando?
Io ci ho pensato e credo che un nipotino mezzo italiano e mezzo nipponico non mi dispiacerebbe.L'incarnato della razza bianca abbinato a quegli occhioni a mandorla, non sarebbe male.

Non fate caso a quello che vi sto proponendo, mi è venuto così, forse perché stamattina ho visto un bambino marocchino in prima,che è il terzo, in ordine di entrata, da qualche anno, nella mia sezione.

P.S.Se qualcuno vuol fare la battuta : giallo-rosso,sappiate che ci ho già pensato io e quindi, i romanisti si astengano dal rispondere!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 14-09-2004 16:07  
Non saprei... cmq le razze miste (che termine orrendo) sono molto affascinanti...
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-09-2004 16:12  
Ginestra potenziale manipolatrice genetica ?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-09-2004 16:17  
Io manipolerei, volentieri i geni di una sola persona.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-09-2004 16:23  
Tra l'altro non aveva aperto un topic simile Aralis in off topic?

Gine... non saprei davvero cosa votare... ci sono incroci che darebbero vita a potenziali meraviglie, e questo è indiscutibile...
Io, ad esempio, conosco una ragazza che è figlia di un giamaicano e di una cinese... ed è stupenda!

Tra quelli che hai proposto non saprei, potrebbero essere tutti belli come no...
Però mi affascinano molto i tratti dei pellerossa, quindi direi che il mio voto va a
Pellerossa+qualsiasi altra razza!


ps: ovviamente se il sondaggio includeva anche una domanda di approvazione ti dico subito che approvo qualsiasi tipo mi incrocio, sia fisico che culturale...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 14-09-2004 16:27  
Camero Diaz è un misto tra sangue cubano e sangue tedesco.
A parer mio è riuscita proprio bene...


_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-09-2004 16:28  
No no,cara, stavolta c'era un intento puramente estetico, bandiamo una volta almeno, le idee e buttiamoci nel fatuo.Non guasta, ogni tanto.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 14-09-2004 16:30  
A me in assoluto piaciono le mulatte, quindi voto bianco+nero
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 14-09-2004 16:34  
quote:
In data 2004-09-14 16:28, ginestra scrive:
No no,cara, stavolta c'era un intento puramente estetico, bandiamo una volta almeno, le idee e buttiamoci nel fatuo.Non guasta, ogni tanto.




Negro + Cinese allora va meglio?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 14-09-2004 16:37  
.....non capisco perchè il bianco ci debba essere per forza...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-09-2004 16:37  
quote:
In data 2004-09-14 16:34, ZoraDomina scrive:
quote:
In data 2004-09-14 16:28, ginestra scrive:
No no,cara, stavolta c'era un intento puramente estetico, bandiamo una volta almeno, le idee e buttiamoci nel fatuo.Non guasta, ogni tanto.




Negro + Cinese allora va meglio?



molto meglio
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 14-09-2004 16:40  
Qualsiasi incrocio abbia dato origine a salma hajek credo sia da sponsorizzare.


[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 14-09-2004 alle 16:40 ]

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 14-09-2004 16:43  
..e poi io sono per le rotonde con questa storia che bisogna dare la precedenza a destra agli incroci mi son già schiantato una volta contro un pullman..perciò girogirotondo..
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-09-2004 17:18  
vado per esperienza diretta.
Una volta vidi una coppia con figli, lui caucasico, lei orientale. Entrambi bellissimi loro, i due figli (una bimba sui cinque anni ed un maschio sui tre) erano forse la cosa più bella che io abbia mai visto.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 14-09-2004 17:56  
Giallo e nero come il cantante dei N.E.R.D...

_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116605 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: