FilmUP.com > Forum > Sondaggi - In quale film Ewan Mcgregor è più affascinante???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > In quale film Ewan Mcgregor è più affascinante???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
In quale film Ewan Mcgregor è più affascinante???
TRAINSPOTTING 6 30%
UNA VITA ESAGERATA 0 0%
YOUNG ADAM 1 5%
VELVET GOLDMINE 3 15%
MOULIN ROUGE 8 40%
PICCOLI OMCIDI TRA AMICI 0 0%
NIGHTWATCH 0 0%
I RACCONTI DEL CUSCINO 0 0%
THE EYE 0 0%
GRAZIE SIGNORA THATCHER 2 10%
Totale 20 100%

Autore In quale film Ewan Mcgregor è più affascinante???
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 14-09-2004 01:07  
Ewan McGregor è secondo me davvero molto affascinante oltre che bravo!!
ho visto parecchi sui film e non so decidere in quale di questi (O ANCHE IN ALTRI FILM NON CITATI) sia più bello!!

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 14-09-2004 12:42  
Io ho votato per Velvet Goldmine! Li è veramente un gran figo,anche se non scherza neppure Jonathan Rhys Meyers....
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-09-2004 13:27  
tutti no, eh?
cmq io sn rimasta fulminata da velvet goldmine (tra l'altro, se nn ricordo male, c'è pure un post con questo titolo su tutto cinema)....
ora che mi ricordo...il primo film in cui l'ho visto è stato EMMA, e in ordine MOULIN ROUGE, VELVET GOLDMINE, TRAINSPOTTING, UNA VITA ESAGERATA
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 14-09-2004 13:42  
IO DIREI TUTTI MA PENSO CHE IN TRAINSPOTTING SIA DAVVERO IL MASSIMO PERCHè RIESCE A ESSERE BELLO LO STESSO ANCHE MAGRO SPORCO E MALATO NEL RUOLO DI UN DROGATO!!

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 178
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 14-09-2004 16:00  
O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O
Ewan è bellissimo, ma nessuno ha inserito il film "Down with love" e questo è molto male perchè in quel film è bellissimo
_________________
"Angeli dell'era lisergica che bruciano per l'antica e celestiale connessione alla dinamo stellata nel meccanismo della notte"

Elisa

  Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-09-2004 15:59  
come ho potuto perdere questo sondaggio?

come? no, dico, come?


Naturalmente ho votato Grazie signora Tatcher, nella parte dell'innamorato timido e imbranato è una giuggiolina...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 25-09-2004 16:03  
in Trainspotting, gran ragazzuolo
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-09-2004 16:24  
In Moulin Rouge sa anke cantare! Troppo bello!

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 26-09-2004 10:47  
Moulin Rouge!!
<---

Comunque l'altro giorno, quando sono andata a visitare l'uni di zurigo, abbiamo fatto una capatina dalle scienze cinematografiche, e hanno presentato, per introdurre il metodo di lavoro, un cortometraggio intitolato DESSERT:

Una spiaggia. Deserta, Solo le onde del mare incrinano ritmicamente il silenzio della landa desolata.
Da dietro un uomo. è Ewan McGregor (stefy fa un gridolino nell'auditorio, ha riconosciuto l'attore,ed è proprio il protagonista del suo film preferito...segno del destino?!?)
cmq il corto continua così:
Ewan passeggia per la spiaggia quando, per terra, trova una tartina al cioccolato, bellina tutta incartata. Con un dito assaggia il dessert, e decid che è proprio buono.
Addenta con piacere il dolce quando...
UUUU uuuuu UUUU uuuu rumore di sirene.
Primo piano di Ewan.
Un amo gli buca la carne e lo trascina verso il mare
Ewan lotta, si dibatte ancora un paio di volte prima di venir catturato dalle forze marine...

carino, molto bello come corto!!!

w ewan...
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-09-2004 11:17  
sicuramente in Mouline Rouge..... (+ faccina sospirante)

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-09-2004 15:46  
Lo butto.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn77

Reg.: 30 Gen 2003
Messaggi: 206
Da: grumo navano (NA)
Inviato: 26-09-2004 18:53  
credo in Moulin Rouge

  Visualizza il profilo di evelyn77  Invia un messaggio privato a evelyn77    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 26-09-2004 20:36  
quote:
In data 2004-09-26 15:46, Marienbad scrive:
Lo butto.



_________________

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-09-2004 23:29  
quote:
In data 2004-09-26 20:36, SickGirl scrive:
quote:
In data 2004-09-26 15:46, Marienbad scrive:
Lo butto.








_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 27-09-2004 13:08  
quote:
In data 2004-09-26 23:29, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-09-26 20:36, SickGirl scrive:
quote:
In data 2004-09-26 15:46, Marienbad scrive:
Lo butto.











(SCHERZO!!)
in che senso??Al di là del lato estetico non ti piace proprio neanche come attore???
_________________

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.121128 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: