FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il vostro uomo ideale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il vostro uomo ideale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Il vostro uomo ideale
Un macho sicuro di sè 0 0%
Timido e dolce 5 15.6%
Onesto lavoratore 1 3.1%
Un artista,bello e dannato 10 31.3%
Yuppie.Ricco sfondato 1 3.1%
Misterioso..forte e silenzioso 6 18.8%
Il simpaticone della compagnia 5 15.6%
Brutto ma simpatico e dolce 2 6.3%
Bellissimo e basta 1 3.1%
Sportivo,dinamico,sempre in viaggio 1 3.1%
Totale 32 100%

Autore Il vostro uomo ideale
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-05-2007 15:02  
ma dai, dylan mckay è un grandissimo chiavatore ed ha un fratello con tre capezzoli
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 21-05-2007 15:38  
quote:
In data 2007-05-21 14:57, diggler scrive:
quote:
In data 2007-05-21 12:19, Janet13 scrive:
Artista, bello e dannato...




quote:
In data 2007-05-21 12:18, LothLaurel scrive:
a me piacciono i bei tenebrosi




è curioso vedere come questa categoria primeggi sulle altre. suppongo ci sia una grossa incongruenza nelle donne, almeno in una certa fascia d'età, tra ciò che fantasticano e ciò che cercano nella vita reale.

dico questo perchè nella vita reale il bel tenebroso o l'artista introverso e un po' bohemien sono tra i rappresentanti di stili di vita che più faticano a trovare una partner o anche ad avere semplici rapporti occasionali. checchè ne pensino milioni di ragazzi o ragazzini che vedono in loro modelli di atteggiamento o stili di vita da emulare.
Niente di più falso. Le donne in realtà vogliono ben altro, ma sono restie ad ammetterlo. bisogna convincersene, oggi più che mai: Dylan e Jake sono gli uomini che scopano meno di tutti!



uhm non so, forse non sbagli, però secondo me il simpaticone della compagnia, quello estroverso, l'amicone di tutti acchiappa moooooolto meno del tenebroso.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-05-2007 15:42  
L'artista bello e dannato stravince.

....


yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-05-2007 16:30  
The strong silent type è il mio uomo ideale.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.005921 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: