FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il vostro uomo ideale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il vostro uomo ideale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Il vostro uomo ideale
Un macho sicuro di sè 0 0%
Timido e dolce 5 15.6%
Onesto lavoratore 1 3.1%
Un artista,bello e dannato 10 31.3%
Yuppie.Ricco sfondato 1 3.1%
Misterioso..forte e silenzioso 6 18.8%
Il simpaticone della compagnia 5 15.6%
Brutto ma simpatico e dolce 2 6.3%
Bellissimo e basta 1 3.1%
Sportivo,dinamico,sempre in viaggio 1 3.1%
Totale 32 100%

Autore Il vostro uomo ideale
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-09-2004 22:00  
Troppo difficile scegliere fra queste...
direi soprattutto l'artista bello e dannato ma anche misterioso..forte e silenzioso...
però silenzioso non deve essere noioso..anzi deve farmi morir dal ridere..
e odio anche chi non ha nessun hobby passione o interesse..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-09-2004 22:00  
Troppo difficile scegliere fra queste...
direi soprattutto l'artista bello e dannato ma anche misterioso..forte e silenzioso...
però silenzioso non deve essere noioso..anzi deve farmi morir dal ridere..
e odio anche chi non ha nessun hobby passione o interesse..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-09-2004 23:35  
quote:
In data 2004-09-13 17:55, sandrix81 scrive:
Io sono il 2°, il 3°, il 6°, il 7°, l'8° e il 10°.

Ho 3 proabilità su 5 di essere votato.



sei un gran figo
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 14-09-2004 16:12  
quote:
In data 2004-09-13 18:59, Ladyanne scrive:
Non sai che vuol dire scemo?


nel senso ke FA lo scemo, oppure nel senso ke E' scemo... oppure ke fa COSE sceme...o attira ATTENZIONE in maniera scema...

cmq quell'altro sondaggio nn è male... le caratteristike Spaccacazzo e Insensibile sn molto interessanti...x il resto, SKifo!
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 14-09-2004 16:16  
Nel senso che è scemo a tutto tondo
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Messaggi: 144
Da: venezia (VE)
Inviato: 14-09-2004 16:23  
io ho scelto un artista bello e dannato, ricco di interessi e passioni, che quando apre bocca ti affascini e ti appassiona, e non che ti faccia dormire dopo 5 minuti di dialogo, ricco di esperienze di ogni tipo... non siate malizioni però che esista da qualche parte?
_________________
"Chi ha ancora la fortuna di avere una vita la porti via, ma lasciate qui gli arti...ora appartengono a me!"

  Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-09-2004 22:45  
quote:
In data 2004-09-14 16:23, Beatrix101 scrive:
io ho scelto un artista bello e dannato, ricco di interessi e passioni, che quando apre bocca ti affascini e ti appassiona, e non che ti faccia dormire dopo 5 minuti di dialogo, ricco di esperienze di ogni tipo... non siate malizioni però che esista da qualche parte?





sono pienamente d'accordo con i tuoi gusti
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-09-2004 23:45  
quote:
In data 2004-09-14 16:23, Beatrix101 scrive:
io ho scelto un artista bello e dannato, ricco di interessi e passioni, che quando apre bocca ti affascini e ti appassiona, e non che ti faccia dormire dopo 5 minuti di dialogo, ricco di esperienze di ogni tipo... non siate malizioni però che esista da qualche parte?


Quoto in pieno
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-09-2004 23:59  
quote:
In data 2004-09-14 22:45, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-09-14 16:23, Beatrix101 scrive:
io ho scelto un artista bello e dannato, ricco di interessi e passioni, che quando apre bocca ti affascini e ti appassiona, e non che ti faccia dormire dopo 5 minuti di dialogo, ricco di esperienze di ogni tipo... non siate malizioni però che esista da qualche parte?





sono pienamente d'accordo con i tuoi gusti




sei alla ricerca di un uomo vero??(adesso potresti dirmi salute quindi nn sorprenderti)
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-09-2004 11:43  
quote:
In data 2004-09-14 16:12, eowyn89 scrive:
quote:
In data 2004-09-13 18:59, Ladyanne scrive:
Non sai che vuol dire scemo?


nel senso ke FA lo scemo, oppure nel senso ke E' scemo... oppure ke fa COSE sceme...o attira ATTENZIONE in maniera scema...

cmq quell'altro sondaggio nn è male... le caratteristike Spaccacazzo e Insensibile sn molto interessanti...x il resto, SKifo!



Ehm..scussa??

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 15-09-2004 12:03  
l'uomo ideale?mmm molto difficile da trovare e tra queste opzioni non c'è una precisa che mi attrae,alcune hanno caratteristiche che mi piacerebbe trovare nell'uomo ideale,come la dolcezza,la simpatia (e aggiungo l'ironia,si,deve farmi ridere!),la passionalità di un artista,deve essere un po' misterioso e deve anche essere intelligente,riuscire a parlare di tutto deve insomma stimolarmi intellettualmente...poi è logico che la bellezza è anch'essa importante...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-09-2004 17:25  
quello che non rompe
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 15-09-2004 17:48  
quote:
In data 2004-09-15 11:43, Julian scrive:
quote:
In data 2004-09-14 16:12, eowyn89 scrive:
quote:
In data 2004-09-13 18:59, Ladyanne scrive:
Non sai che vuol dire scemo?


nel senso ke FA lo scemo, oppure nel senso ke E' scemo... oppure ke fa COSE sceme...o attira ATTENZIONE in maniera scema...

cmq quell'altro sondaggio nn è male... le caratteristike Spaccacazzo e Insensibile sn molto interessanti...x il resto, SKifo!



Ehm..scussa??

cossa??
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-09-2004 19:27  
quote:
In data 2004-09-15 12:03, Chenoa scrive:
l'uomo ideale?mmm molto difficile da trovare e tra queste opzioni non c'è una precisa che mi attrae,alcune hanno caratteristiche che mi piacerebbe trovare nell'uomo ideale,come la dolcezza,la simpatia (e aggiungo l'ironia,si,deve farmi ridere!),la passionalità di un artista,deve essere un po' misterioso e deve anche essere intelligente,riuscire a parlare di tutto deve insomma stimolarmi intellettualmente...poi è logico che la bellezza è anch'essa importante...


Azz...ti accontenti di poco,cara mia!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 15-09-2004 19:38  
quote:
In data 2004-09-15 12:03, Chenoa scrive:
l'uomo ideale?mmm molto difficile da trovare e tra queste opzioni non c'è una precisa che mi attrae,alcune hanno caratteristiche che mi piacerebbe trovare nell'uomo ideale,come la dolcezza,la simpatia (e aggiungo l'ironia,si,deve farmi ridere!),la passionalità di un artista,deve essere un po' misterioso e deve anche essere intelligente,riuscire a parlare di tutto deve insomma stimolarmi intellettualmente...poi è logico che la bellezza è anch'essa importante...





Tutto questo ha un nome: Diego.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.128615 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: