FilmUP.com > Forum > Sondaggi - A che età il primo bacio??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > A che età il primo bacio??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
A che età il primo bacio??
sotto i 10 0 0%
11 1 2.4%
12 3 7.1%
13 4 9.5%
14 11 26.2%
15 8 19%
16 3 7.1%
17 3 7.1%
oltre i 18 5 11.9%
primo bacio?????????? 4 9.5%
Totale 42 100%

Autore A che età il primo bacio??
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 07-06-2007 17:26  
quote:
In data 2007-06-07 10:45, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-06-07 10:39, Alocin scrive:
quote:
In data 2007-06-07 10:33, AtIpIcA scrive:
..chissà mai che sia la volta buona che la popolazione italiana torni in crescita!!


Seeee.
Le ragazze di oggi sì sono molto più emancipate e determinate di prima, se vogliono una cosa se la prendono senza troppo storie e troppe esitazioni.
Ma nun te la danno lo stesso.






..per certe cose mi sa che sono anche + stupide.


vedo che nn sono l'unica allora ad aver notato sta storia..più si va in la +le generazioni d'oggi diventano sempre+precosi in tutto..+disinibite..meno serie..soprattutto le ragazze..
io a17anni e sinceramente non me ne vergogno..anche perchè è stato importante
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-06-2007 17:57  
E perchè dovresti vergognarti dell'età cui hai dato il primo bacio?
Ma saranno fatti tuoi no??
E poi se è stato importante meglio così, conta la qualità, mica la quantità.
Altrimenti a 11 anni mi limonavo un gatto e poi potevo vantarmi di aver superato tutti.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-06-2007 18:25  
quote:
In data 2007-06-07 09:29, joeblack scrive:
Mah, non saprei... forse non è giusto generalizzare ma io la differenza tra generazioni la noto eccome, mio fratello ha 10 anni meno di me e seppure io alla sua età non potessi certo considerarmi uno sfigato lui in confronto è Gastone di paperopoli e credo che molto dipenda dal fatto che ora le ragazze sono molto più emancipate e determinate di prima, se vogliono una cosa se la prendono senza troppo storie e troppe esitazioni.


Ma infatti io ho scritto che la generazione successiva avrà sempre privilegi in più rispetto quella precedente, e ne consegue che i raffronti che si possono fare sono sempre o quasi limitati al fatto che certe esperienze che ora sono normali, una volta erano impensabili. Così il confronto vedrà sempre la generazione precedente perdente in qualcosa.

Poi però ho aggiunto che, in mezzo ai tempi che cambiano, esiste la soggettività dell'individuo che magari non si ritrova in certi comportamenti tipici dei coetanei, ed è per questo che qualunque sia l'annata, alla fine ciò che conta davvero è il carattere della persona.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 08-06-2007 10:32  
quote:
In data 2007-06-07 17:57, Julian scrive:
Altrimenti a 11 anni mi limonavo un gatto e poi potevo vantarmi di aver superato tutti.


Eccheccazzo.
Io mi vanto che la mia prima pomiciata è stata con l'aspirapolvere giocattolo di mia sorella.

_________________
Tutti siamo costretti, per rendere sopportabile la realtà, a tener viva in noi qualche piccola follia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 08-06-2007 alle 10:32 ]

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.018716 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: