FilmUP.com > Forum > Attualità - ...solo un ricordo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ...solo un ricordo...   
Autore ...solo un ricordo...
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-09-2004 16:31  
..questa sezione pare imbevuta di frenesia..

e tutti si sono dimenticati di ricordare che oggi è l'anniversario di moltissime morti ingiustificate

io nn voglio entrare nel merito di nessuno, perchè ho questo stesso pensiero per gli stessi civili iracheni morti a causa delle truppe americane...ma oggi, l'anniversario di quelle morti, ricordo loro...

solo ricordare...

ricordare chi è morto senza aver fatto nessuna domanda,

chi è entrato in quell'edificio e nn ne è uscito più,

chi nn ha avuto modo di salvarsi,

chi senza motivo ha dovuto abbandonare la vita...

chi nn aveva scampo,

chi è dovuto morire senza nessuno accanto,

chi è morto solo, chi è morto male,

chi è rimasto bruciato,

solo questo, solo un ricordo, che serve più a me che ha tutto il resto del mondo, per questi esseri umani che hanno abbandonato la loro vita


adesso vi prego di nn creare una discussione anche su questo, ciao futuri politicanti



_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-09-2004 16:35  
mi spiace averti disgustato con la frenesia che mi sta divorando. Grazie per aver aperto questo topic.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 11-09-2004 16:55  
Ti ringrazio anch'io Cos, a volte è meglio ricordare in silenzio...almeno oggi
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-09-2004 18:21  
3 Anni fa succedeva qualcosa di tremendo.
E putroppo qualcosa di molto simile è accaduto pochi giorni fa dall'altra parte
del mondo.
Mi fa schifo chi considera l'attacco
alle torri gemelle una sfida al potere Usa.
Quell'attacco è un atto imperialista di una
potenza minore contro una potenza superiore,per il quale han pagato
con la vita migliaglia di innocenti.
Ricordo quel che disse Marx sul terrorismo:
"I terroristi son pazzi e somari.Fanno solo
il gioco del capitalismo".

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-09-2004 20:43  
Sei un'anima candida,il germoglio dei tuoi anni giovanili, ecco perché hai aperto questo topic.Occorrono persone genuine come te, nel mondo, non solo in questo forum,spero solo che il tempo non ti guasti.
Rimani fanciulla!
Mi associo, comunque, nel ricordo di coloro che hanno perso così tragicamente la vita, per stasera metto da parte la rabbia che mi prende quando vedo gli effetti della stupidità e della cattiveria umana.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 11-09-2004 20:50  
il silenzio.
il ricordo.
la speranza.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 11-09-2004 21:05  
Le opinioni personali non dovrebbero mai strumentalizzare tragedie come questa. Ricordiamo in silenzio.
Probabilmente nessuno dei frequentatori abituali di attualità ha aperto questo topic per paura di innestare la solita polemica.
Grazie per averlo fatto tu
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-09-2004 21:13  
Nel mio paese è stata organizzata una fiaccolata.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 12-09-2004 09:29  
















_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-09-2004 12:01  
quote:
In data 2004-09-11 21:13, ginestra scrive:
Nel mio paese è stata organizzata una fiaccolata.



Sì però vorrei la organoizzassero per tutte
le stragi di questo mondo.E' giusto ricordare tutti e chiedersi perchè accadano
certe cose.Non ci sono morti di serie A e di
serie B.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 12-09-2004 13:23  
grazie a tutti
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 13-09-2004 18:18  
inutile piangere sul latte versato... purtroppo è impossibile dimenticare...
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126144 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: