FilmUP.com > Forum > Attualità - Aborto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Aborto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Aborto
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 13-06-2002 13:22  
Siete favorevoli o sfavorevoli all'aborto?
Personalmente sono favorevole!
Qua in Italia non è un problema tanto grave, in America, dove una mia amica è stata per uno scambio scolastico, è un problema molto più grave (nella sua scuola ogni anno diverse madri rimangono incinte)!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-06-2002 13:40  
Personalmente, se capitasse a me, sarei assolutamente contraria. Ma solo perchè non lo farei mai. Non ucciderei mai qualcosa che vive dentro di me.
Se invece mi chiedi se sono favorevole alla legge sull'aborto, allora mi trovi d'accordo.
Ognuno è libero di fare le proprie scelte, nonostante non possano essere condivise.
La vita è la loro.

_________________
... gli uomini,
sono donne che non c'è l'hanno fatta ...


[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 13-06-2002 alle 13:46 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 13-06-2002 16:41  
Onestamente sono favorevole.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 13-06-2002 16:51  
Sono favorevole...personalmente preferisco abortire se devo constatare che un pargolo indesiderato abbia davanti a se una vita "rovinata", cosi come i suoi genitori...
FAVOREVOLE!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2002 16:54  
Sono assolutamente favorevole.
Però, vi dico la verità, se io dovessi trovarmi di fronte a questa scelta, intendo io come coppia, avrei molte difficoltà a prendere una decisione.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 13-06-2002 16:58  
è una cosa così importante...
in molti casi è solo una scelta di egoismo...
cmq sono favorevole.. perchè ci sono altri casi... in qui purtroppo nn c'è altra soluzione!

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 13-06-2002 18:59  
quote:
In data 2002-06-13 16:58, meriliz scrive:
è una cosa così importante...
in molti casi è solo una scelta di egoismo...
cmq sono favorevole.. perchè ci sono altri casi... in qui purtroppo nn c'è altra soluzione!


penso che un'alta soluzione ci sia sempre....se si vuole trovare.....comunque sono favorevole e conscio che è un'atto di egoismo
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-06-2002 19:20  
Io non lo so se lo farei mai, però credo che sia una cosa talmente importante che la donna o la coppia hanno il diritto di decidere su cosa sia meglio fare.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-06-2002 19:41  
Anch'io sono favorevole...si parla di "stroncamento di una vita", ma non è vero, dai...e poi meglio un aborto, quando "sei"un semplice ammasso di celluline non ancora sviluppate (ergo,non sei ancora un essere umano)che un'intera vita difficile xchè i tuoi non ti volevano, o per qualche handicap o peggio ancora...(non mi esprimo per non infierire su certi vecchi discorsi...).

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-06-2002 20:09  
Sono sfavorevole quando si utilizza con superficialità, ovvero nei casi in cui una donna o una coppia decide di non portare avanti una gravidanza semplicemente per motivi stupidi, per egoismo o altro... c'è SEMPRE un modo x evitare una gravidanza se proprio non vuoi un figlio, non è il caso di abortire dopo... ci pensi prima!

Sono favorevole negli altri casi... non credo sia il caso specificare che lo sono quando una donna ha subito violenza di un quasiasi tipo...quando ad esempio si tratta di ragazzi eccessivamente giovani (assolutamente... mettete due ragazzini di 15/16 anni... che cavolo si educano un figlio che devono ancora fare un milione di esperienze???) e negli altri casi (e ci sono tantissimi casi...) ...

anche se preferirei non si arrivasse a questo punto...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-06-2002 00:27  
sono per la libertà di scelta...ma non per la scelta di uccidere...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-06-2002 00:32  
quote:
In data 2002-06-14 00:27, mallory scrive:
sono per la libertà di scelta...ma non per la scelta di uccidere...



Sintetica ee esaustiva.

Sono d'accordo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-06-2002 00:44  
quote:
In data 2002-06-14 00:32, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-06-14 00:27, mallory scrive:
sono per la libertà di scelta...ma non per la scelta di uccidere...



Sintetica ee esaustiva.

Sono d'accordo




thanks

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 14-06-2002 00:47  
dov'è lolita?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-06-2002 00:49  
quote:
In data 2002-06-14 00:47, mattia scrive:
dov'è lolita?





caspita!ma oggi batti i soliti livelli si stronzaggine!!!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116502 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: