FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - SimCity- lo conoscete?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > SimCity- lo conoscete?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore SimCity- lo conoscete?
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 13-06-2002 13:17  
Conoscete SimCity?
è il mio gioco preferito da computer da sempre! E a voi vi piace?
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-06-2002 15:31  
Si lo conosco, però io ho consumato il suo simile Theme Hospital
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2002 15:45  
Sì!! A me piace moltissimo. A porposito, sapete quante versioni ne sono state fatte ??
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 13-06-2002 15:51  
Se nn sbaglio:
la prima versione è dell'89 , poi sono seguiti SimCity 2000 e poi SimCity 3000, adesso circola una versione di SimCity 3000 ancora migliore di quella precedente
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 13-06-2002 16:06  
Wow simCity...mitico.... anche se preferisco The Sims..... fantastico!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2002 16:23  
quote:
In data 2002-06-13 16:06, PantaRei scrive:
Wow simCity...mitico.... anche se preferisco The Sims..... fantastico!!!



L'idea di Sims era molto attraente però il gioco dopo un po' mi annoiava...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 13-06-2002 16:55  
FANTASTICO SIMCITY...CON LA MIA POVERA AMIGA500
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 13-06-2002 17:07  
quote:
In data 2002-06-13 16:23, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-06-13 16:06, PantaRei scrive:
Wow simCity...mitico.... anche se preferisco The Sims..... fantastico!!!



L'idea di Sims era molto attraente però il gioco dopo un po' mi annoiava...




si effettivamnet dopo un pò..quando i bambini te li ritira l'assistente, il tuo personaggio puzza da far schifo poichè nn si lava da 4 settimane...le mosche invadono la cucina perchè nn lavi i piatti da mesi....

si dopo un pò t annoia....è gestito ale il fattore tempo.....impiegna 2 h per farsi una doccia.....!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 169
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2002 01:13  
quote:
In data 2002-06-13 17:07, PantaRei scrive:

si effettivamnet dopo un pò..quando i bambini te li ritira l'assistente, il tuo personaggio puzza da far schifo poichè nn si lava da 4 settimane...le mosche invadono la cucina perchè nn lavi i piatti da mesi....

si dopo un pò t annoia....è gestito ale il fattore tempo.....impiegna 2 h per farsi una doccia.....!!




Già, l'unico problema del gioco che non sono mai riusciti a risolvere ...
_________________
L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . .

  Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 25-07-2002 20:19  
quote:
In data 2002-06-13 16:55, MrWolf scrive:
FANTASTICO SIMCITY...CON LA MIA POVERA AMIGA500




...Gran gioco Sim city e anche io c'ho giocato molto tempo con l'Amiga 500, che ancora ho anche se ben riposta nell'armadio...
Qualcuno di voi piuttosto conosce la versione agricola, Sim Farm?
Sims a lungo annoia, è vero, ma all'inizio mi ha preso moltissimo...

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 27-07-2002 17:23  
quote:
In data 2002-06-13 16:23, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-06-13 16:06, PantaRei scrive:
Wow simCity...mitico.... anche se preferisco The Sims..... fantastico!!!



L'idea di Sims era molto attraente però il gioco dopo un po' mi annoiava...




..ma con tutte le espansioni.. è sempre fresco.. poi approda on line..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-07-2002 19:58  
W The Sims
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Labirinto

Reg.: 23 Ago 2002
Messaggi: 79
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2002 20:41  
SimCity?
Discreto, ma nessun gioco può superare Civilization I, II e III!
_________________
Nihil habet Labi quod prius non fuerit apud GIG ,nisi Labi ipse

  Visualizza il profilo di Labirinto  Invia un messaggio privato a Labirinto    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-08-2002 11:07  
che bello civilization!

la parola SETTLER non mi andrà mai via dalla testa!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
gaetanosel

Reg.: 09 Ott 2002
Messaggi: 10
Da: Bari (BA)
Inviato: 09-10-2002 22:25  
E' una meraviglia, un ottimo esemplare di "software toy" dalla longevità praticamente eterna. Non me ne perso uno sin dai tempi dell'Amiga 500 ed aspetto con impazienza il quatro capitolo. Ci avevo dedicato anche un'ottima recensione sul mio sito, visibile fino a quando il server Xoom è andato a fuoco!!!
_________________
Gaetano Selvaggio

  Visualizza il profilo di gaetanosel  Invia un messaggio privato a gaetanosel  Email gaetanosel  Vai al sito web di gaetanosel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.023605 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: