FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - ***FANTACALCIO FILMUPPENSE 2004/05*** FORMAZIONI E PUNTEGGI DELLA PRIMA GIORNATA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > ***FANTACALCIO FILMUPPENSE 2004/05*** FORMAZIONI E PUNTEGGI DELLA PRIMA GIORNATA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore ***FANTACALCIO FILMUPPENSE 2004/05*** FORMAZIONI E PUNTEGGI DELLA PRIMA GIORNATA
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 11-09-2004 21:51  
Arancino, devi ancora postare tutte le rose con le valutazioni...che aspetti?
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-09-2004 21:51  
Beh Dida con chi lo sostituisco?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-09-2004 22:31  
quote:
In data 2004-09-11 21:51, mutaforme scrive:
Beh Dida con chi lo sostituisco?




che significa con chi lo sostituisco, mica lo puoi sostituire.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-09-2004 22:32  
quote:
In data 2004-09-11 21:51, misterx76 scrive:
Arancino, devi ancora postare tutte le rose con le valutazioni...che aspetti?




Vanno bene le formazioni ogni settimana, postare le rose che poi finiscono nel dimenticatoio è inutile.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-09-2004 23:01  
Io sarei per aprire un topico
"Rose Fantacalcio"
dove ognuno indica tutti i dati della squadra.

-nome squadra

e poi in ordine i portieri, i difensori, i centrocampisti e gli attaccanti con relative quotazioni.

Con asterisco prima i titolari e poi in ordine i primi ad entrare.

tipo:

Centrocampisti: 75

...
Attaccanti: 120

* Shevchenko 55
* Flachi 21
* Rigano' 20
1) Montella 18
2) Langella 4
3) Delgado 2


Valore squadra al 11/09= 250 FD

poi ognuno potrebbe modificare il suo post
magari aggiornando la valutazione della squadra o cose di questo tipo.

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-09-2004 00:29  
Aspetta fatemi capire...il mercatoè chiuso???
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-09-2004 00:30  
quote:
In data 2004-09-12 00:29, mutaforme scrive:
Aspetta fatemi capire...il mercatoè chiuso???




certo, è chiaro, riapre a gennaio come nel campionato vero.

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-09-2004 00:38  
A me non sembrava poi tanto chiaro infatti si dice
Nel mese di Gennaio tutti gli iscritti potranno usufruire di 10 FD bonus e potranno operare 5 cambi.

Credevo fosse come per la Gazzetta. In caso di infortuni si rischia di avere molti problemi. Per quanto mi riguarda posso farne anche a meno visto che è solo per una settimana ma se si dovesse infortunare qualcuno importante (es Adriano) non trovo giusto non poterlo sostituire.
Del resto nel mercato vero si possono comprare in qualsiasi momento dell'anno giocatori senza contratto.


_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-09-2004 00:48  
quote:
In data 2004-09-12 00:38, mutaforme scrive:
A me non sembrava poi tanto chiaro infatti si dice
Nel mese di Gennaio tutti gli iscritti potranno usufruire di 10 FD bonus e potranno operare 5 cambi.

Credevo fosse come per la Gazzetta. In caso di infortuni si rischia di avere molti problemi. Per quanto mi riguarda posso farne anche a meno visto che è solo per una settimana ma se si dovesse infortunare qualcuno importante (es Adriano) non trovo giusto non poterlo sostituire.
Del resto nel mercato vero si possono comprare in qualsiasi momento dell'anno giocatori senza contratto.






NELLA GAZZETTA INFATTI E'BRUTTO PERCHE' SECONDO TE SE C'E'PARMA UDINESE METTO GILARDINO SOSTITUENDOLO A SHEVA E VICEVERSA.DAI E' UNA CAZZATA, DIVENTA IL TOTOCALCIO.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-09-2004 01:07  
No perché non ci sono cambi infiniti ma solo pochi cambi appunto per casi di infortunio (per esempio 5 cambi fino a gennaio era meglio).
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-09-2004 01:17  
quote:
In data 2004-09-12 01:07, mutaforme scrive:
No perché non ci sono cambi infiniti ma solo pochi cambi appunto per casi di infortunio (per esempio 5 cambi fino a gennaio era meglio).




VEDIAMO CHE NE PENSANO GLI ALTRI.

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 12-09-2004 01:26  
D' accordo sia cn Mutaforme (il mercato) sia coon Mcmurphi riguardo le rose (serve a sviare sospetti.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 12-09-2004 09:15  
d'accordissimo con mutaforme
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-09-2004 09:32  
Spiace ma le rose sono quelle e devono rimanere tali secondo me fino a gennaio.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-09-2004 09:44  
quote:
In data 2004-09-12 09:32, ipergiorg scrive:
Spiace ma le rose sono quelle e devono rimanere tali secondo me fino a gennaio.



io non lo so, dato che il mio portiere titolare si è infortunato per 2 mesi, se fopssepossibile fare un cambio lo farei di corsa! e poi ho pure sbagliato (ma non per colpa mia) la scelta del terzo portiere: la gazzatta dava come terzo portiere della fiorentina ROCCATI,invece il televideo parla di PALMIERI(???). in pratica se dopo cejas si rompe lupatelli gioco in 10...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.127074 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: